Kain94 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 a me manca ancora cherrim che non mi vuole piu apparire D: idem...ma non sprecherò cristalli per le vite, se non lo catturo fottesega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho battuto MegaAerodactyl. Ma come mai subito dopo non ci sono altri livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho battuto MegaAerodactyl. Ma come mai subito dopo non ci sono altri livelli? ho letto che il i livelli sono 180 , puoi fare solo il grado S ai pokèmon che non sei riuscito a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ho letto che il i livelli sono 180 , puoi fare solo il grado S ai pokèmon che non sei riuscito a farlo. Ah ok ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Credevo che meowth ricchissimo finisse la scorsa settimana,almeno cosi era stato programmato ma a quanto vedo è stato prolungato qualcuno sa per quanto? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Cherrim..... Sharpedo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Appena riprovato a s-are genesect ma ancora solo una misera B nonostante io abbia usato tutti i potenziamenti come le precedenti volte che dire buttate altre 13.300 monete pero in compenso meowth me ne ha date appena 3100...speriamo che domani mettano qualcosa di nuovo e di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 eh finalmente anche io finisco il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oh ma è possibile che mi capita due volte di fila Sharpedo e mai Cherrim?Mi mancano Cherrim e Carvanha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 non finirò mai il safari D: cherrim e sharpedo non si fanno propio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A me prima usciva sempre carvnha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Hanno messo Celebi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 l'ho trovato abbastanza semplice da battere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) Catturo ma ha solo 50 di potenza Modificato 27 aprile, 2015 da -Gintoki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 S-to un Pokemon e catturato Celebi al secondo cuore... questa settimana è partita bene Ho tempo per recuperare monete, S-re qualche altro Pokemon in attesa del torneo della prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 S-to un Pokemon e catturato Celebi al secondo cuore... questa settimana è partita bene Ho tempo per recuperare monete, S-re qualche altro Pokemon in attesa del torneo della prossima settimana torneo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sì, probabilmente prossima settimana partirà una nuova competizione per un'altra megapietra. Qualcuno ha notato che hanno aggiunto Pinsir nella lista dei pokémon, subito dopo Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Bha rimasto 1 po deluso,battutto e preso celebi al primo colpo,il che mi ha fatto capire che sarebbe stato una sega di potenza eheheh comunque sia io ho notato pinsir,o almeno sembra lui e credo sia nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sì, probabilmente prossima settimana partirà una nuova competizione per un'altra megapietra.Qualcuno ha notato che hanno aggiunto Pinsir nella lista dei pokémon, subito dopo Celebi? wa quindi mi devo mettere sotto anche io con le monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 waaa portato a grado A genesect finito con 29 secondi,non ditemi che a 30 c'era il grado S aaaa xD altre 13.300 monete sprecate,bhè almeno ho guadagnato 2 giorni di tempo per rifarle,xk non so proprio che cosa fare u.u ps:credo provero il safari in cerca di pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 waaa portato a grado A genesect finito con 29 secondi,non ditemi che a 30 c'era il grado S aaaa xD altre 13.300 monete sprecate,bhè almeno ho guadagnato 2 giorni di tempo per rifarle,xk non so proprio che cosa fare u.u ps:credo provero il safari in cerca di pinsir io l'ho provato due volte e mi sono usciti sempre gli stessi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 io l'ho provato due volte e mi sono usciti sempre gli stessi pokemon bhè non credo basti 2 volte,mi ricordo che er far uscire cherrim l'ultimo che mi mancava martedi scorso cio messo tutta la giornata,quindi devo pensare bene se buttare tutti i cuori di oggi e domani per provare a beccarlo oppure aspettare qualche ora per sentire qualcosa di ufficiale,credo optero per la seconda per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 anche secondo me ti conviene per la seconda, è meglio aspettare qualcosa di ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 anche secondo me ti conviene per la seconda, è meglio aspettare qualcosa di ufficiale credo proprio di si,vediamo un po cosa pensano gli altri,magari qualcuno gia sa ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Buondì guys! Ah si è disponibile Celebi bene vado a catturarlo!! Ps ormai ho rinunciato il safari non ne posso più presi spinda cherubi e Sharpedo... Bene catturato al primo colpo Celebi! Molto facile rispetto a quel maledetto Keldeo -.-' finora non sono riuscito a catturarlo ed l'ho perso vabbè.. Pinsir? Dove non ditemi che sta nel safari.... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati