Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Heracross al posto di Scyther era la prima modifica che avevamo deciso prima, avrei sicuramente cambiato al 3 tentativo per vedere con quale mi trovavo meglio un po' come nell'ultima competizione tra Gengar e Slowbro. Ma è tutto finito prima che mi rendessi conto delle difficoltà  :th_sisi:.

 

Caso e fortuna non c'è un perché. D'altronde vengo a scroccare le vostre strategie proprio perché sono un tipo istintivo più che ragionato :looksi:


Che schiappa e inutilità  che sono nel dare suggerimenti eh? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heracross al posto di Scyther era la prima modifica che avevamo deciso prima, avrei sicuramente cambiato al 3 tentativo per vedere con quale mi trovavo meglio un po' come nell'ultima competizione tra Gengar e Slowbro. Ma è tutto finito prima che mi rendessi conto delle difficoltà  :th_sisi:.

 

Caso e fortuna non c'è un perché. D'altronde vengo a scroccare le vostre strategie proprio perché sono un tipo istintivo più che ragionato :looksi:

Che schiappa e inutilità  che sono nel dare suggerimenti eh? :tf:

 

Beh, potevi fare prima un tentativo senza potenziamenti per vedere con quale Megaevoluzione riuscivi ad ottenere risultati migliori.

O, forse, nel bel mezzo di questo "test" ti è capitata la chance di catturarlo, hai deciso di prendere la palla al balzo e nel mentre sei rimasto a secco?

 

Ad ogni modo tra un'oretta faccio anche io la mia esperienza, o meglio: non utilizzerò prima MegaGlalie e poi MegaHeracross, vado direttamente di quest'ultimo, visto che con Glalie, sebbene ormai un paio di settimane fa, non mi sono trovata granché bene e ricordo perfettamente gli scarsi risultati: non dovrebbe essere troppo difficile per me capire se c'è una certa differenza oppure no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per MegaHeracross? Ho in squadra Aereodactyl (megaevoluto) Heatran Ninetales e Aurorus. Quali potenziamenti potrei usare? :(

Io l'ho battuto ed S-ate al primo colpo con pokemon -1, mosse +5 e megastart  ^^

 

Invece consigli per S-are Aegislash? D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per MegaHeracross? Ho in squadra Aereodactyl (megaevoluto) Heatran Ninetales e Aurorus. Quali potenziamenti potrei usare? :(

 

Se lo vuoi S-are, tutti tranne Bloccaintralcio e Punti Esperienza +50%.

Invece consigli per S-are Aegislash? D=

 

>https://www.youtube.com/watch?v=WWq5g4-DPdc

 

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho battuto ed S-ate al primo colpo con pokemon -1, mosse +5 e megastart  ^^

 

Invece consigli per S-are Aegislash? D=

Se lo vuoi S-are, tutti tranne Bloccaintralcio e Punti Esperienza +50%.

 

 

;)

Grazie mille! Gentilissi entrambi!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, potevi fare prima un tentativo senza potenziamenti per vedere con quale Megaevoluzione riuscivi ad ottenere risultati migliori.

O, forse, nel bel mezzo di questo "test" ti è capitata la chance di catturarlo, hai deciso di prendere la palla al balzo e nel mentre sei rimasto a secco?

Guarda che io potenziamenti non ne ho usati nemmeno 1. Testavo la sostituzione dei due che ho detto prima. Poi al secondo tentativo è finito tutto. Infatti avrei cambiato perché con 0 secondi non potevo andare molto lontano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che io potenziamenti non ne ho usati nemmeno 1. Testavo la sostituzione dei due che ho detto prima. Poi al secondo tentativo è finito tutto. Infatti avrei cambiato perché con 0 secondi non potevo andare molto lontano.

 

Oh, pardon, ho capito male :XD:

La questione, però, non cambia: avendolo preso non hai la necessità  di tornare sul suo livello, quindi niente più paragoni, almeno per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, appena S-ato con solo i 2 potenziamenti xD Ho trovato molto più dura S-are Doublade :looksi:

 

Ma infatti  :mki2:!

Pensa che io c'ho buttato un Pokémon -1 pensando "Sarà  un Doublade* 2.0, quindi ancora più ostico".

La mia faccia quando l'ho buttato giù con tre mosse ->  :mumblo:

 

*Doublade è stata, per me, la S più dispendiosa dei 10 livelli precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, l'abilità  di MegaManectric e quella di MegaAmpharos sono uguali? Quale dei due dovrei portare il prima possibile al 9/MAX?

 

Ci sono pareri contrastanti: c'è chi ritiene migliore Manectric, chi Ampharos.

Manectric ha dalla sua il fatto di avere un'Abilità  che lo rende eccellente anche quando non si è ancora megaevoluto (Raffica).

Ha anche bisogno di meno icone combinate per megaevolversi (20 contro 24).

La sua Abilità  megaevoluzione è giudicata molto più consistente di quella di Ampharos, per contro è più debole di quest'ultimo (60 contro 70).

Ampharos ha un'ottima potenza e un'Abilità  megaevoluzione che può dire la sua, ciò nonostante è eccessivamente casuale, inoltre è il secondo Pokémon più lento a megaevolvere.

Probabilmente la verità  sta nel mezzo: si equivalgono, o comunque non c'è così tanta differenza tra i due  :th_sisi:

Tira la monetina o vai a simpatia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi alleni anche Tyranitar e Salamence? Ma non avevi detto che allenare i Pokémon in grado di megaevolversi attualmente senza Megapietra non era una buona idea  :secret:?

Ehm si a questo ho una spiegazione ;)

 

Ty è gia al Max ormai da un secolo ehehe dal ragionamento dei pike in grado di megaevolversi erano esclusi quei pike in grado di essere i + forti del creato anche senza la pietra,guarda ty e salamence,il mio discorso si riferiva a piu megaevoluzioni tipoaltaria-manactric-audino e ad esempio sharpedo e absol per dirne 2 ad esempio gia heracross lo avrei allenato a priori anche senza la sua pietra ehehe ;)

 

spero di essermi spiegato bene xD comunque sia le S nei livelli Extra sai quanto sono importanti per me quindi per far si di prendere anche le ultime 2 farei "quasi" di tutto xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho da dire una cosa sui due... avendo Ampharos al MAX e breviary ancora da catturare uso Manetric così l'alleno. :P

 

Fai bene, in questa nuova sessione ci sono ben due Pokémon deboli ad Elettro, se ne può tranquillamente approfittare  :th_sisi:

 

Ho catturato Chesnaught, infine  :yeah:

Le cose sono andate nel seguente modo:

  • faccio la prova senza Potenziamenti, riesco a concludere il livello grazie alle (poche) combo finali; ovviamente non mi aspetto di prenderlo con solo l'1%, ma un tentativo - gratuito - non me lo leva nessuno. Esce alla seconda vibrazione e si verifica la Superchance, che alza la percentuale di appena 22 punti. Bestemmio in aramaico al pensiero che un'occasione simile mi sarebbe servita più in là , quando 22 punti sommati ad altrettanti sarebbero stati assai più congeniali. Decido di conservare le Monete, quindi non lancio alcuna Mega Ball.
  • faccio la prova con i Potenziamenti: MegaHeracross è ottimo ma, non mi spiego ancora adesso il perché, la squadra non risulta così incisiva come avevo sperato, benché ci siano due Pokémon da 80 ed uno da 70, peraltro uno con Attacco in gruppo. Che l'errore (nel senso che in questo caso ci sono scelte migliori) sia Heatran? Finisco con il record personale di combo (95) e appena 16 secondi d'avanzo, la percentuale è ancora nel mio range di sfiga, Chesnaught non entra.
  • faccio una seconda prova con i Potenziamenti, squadra invariata, cerco di concentrarmi un po' di più su Genesect e meno su Heatran. Finisco con 22 secondi, sempre pochetto ma... Chesnaught entra nella Poké Ball  :mki:

Non so, ho sentito dire grandi (forse troppo, a questo punto) cose su MegaHeracross, mi aspettavo spaccasse il mondo, o almeno Chesnaught, invece non si è rivelato poi molto, molto migliore di MegaAerodactyl, in questo contesto.

Certamente i risultati sono migliori con lui, e ci mancherebbe, il superefficace non è mica una differenza da poco... però... PERO'!

Ho visto i fuochi d'artificio solo sul finale, quando ormai non servivano più...

In effetti mi domando che utilità  abbiano queste benedette combo, visto che al massimo fanno salire il punteggio finale, che però non ti aiuta né nell'ottenere un Grado più alto né una percentuale di cattura migliore...

Yuppie, 210 S ottenute anche io, ora mi manca solo Greninja ma (lo giuro, stavolta andrà  per davvero così  :looksi:), me ne occuperò non prima del fine settimana, trascorrerò il resto dei giorni ad occuparmi del caro Meowth usando Blissey (almeno finché non raggiungerà  il 9), Chatot, Aegislash e Jirachi: non avete idea di quanto sia bello l'accostamento di colori :Q_ (tanto bianco, nero e giallo/oro).

Ritornerò a quota 100.000, ce la posso fare  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora signori e signore, mi sono reso conto di essere mostruosamente indietro con il gioco quindi ora che ho finito con i miei svariati impegni pensavo di dedicarmi un po' ad esso, quindi di seguito vi elenco ciò che devo fare e vi chiedo cosa secondo voi dovrei fare prima di tutto:


-devo sconfiggere MegaHeracross (al momento sto facendo dei tentativi per catturare Salamence che considero molto utile per sconfiggerlo);


-devo guadagnare monete dato che sono al verde;


-devo S-are pokémon dato che non ho sbloccato ancora Mewtwo (sono precisamente a 127 S) ne tanto meno quelli che lo seguono;


-devo livellare i pokémon dato che non ho ancora portato nessuno al livello massimo (in questo caso sarebbe utile una lista dei pokémon che dovrei livellare prima di tutti a vostro parere);


-devo recuperare Sharpeedo e la Venusaurite negli eventi non appena saranno resi nuovamente disponibili dato che me li sono fatti sfuggire...


 


Direi che c'è l'imbarazzo della scelta, ditemi voi  :asduj1:


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora signori e signore, mi sono reso conto di essere mostruosamente indietro con il gioco quindi ora che ho finito con i miei svariati impegni pensavo di dedicarmi un po' ad esso, quindi di seguito vi elenco ciò che devo fare e vi chiedo cosa secondo voi dovrei fare prima di tutto:

-devo sconfiggere MegaHeracross (al momento sto facendo dei tentativi per catturare Salamence che considero molto utile per sconfiggerlo);

-devo guadagnare monete dato che sono al verde;

-devo S-are pokémon dato che non ho sbloccato ancora Mewtwo (sono precisamente a 127 S) ne tanto meno quelli che lo seguono;

-devo livellare i pokémon dato che non ho ancora portato nessuno al livello massimo (in questo caso sarebbe utile una lista dei pokémon che dovrei livellare prima di tutti a vostro parere);

-devo recuperare Sharpeedo e la Venusaurite negli eventi non appena saranno resi nuovamente disponibili dato che me li sono fatti sfuggire...

 

Direi che c'è l'imbarazzo della scelta, ditemi voi  :asduj1:

 

Non posso che dirti... guadagna Monete  :th_sisi:

Se lo fai, ti si apre la possibilità  tanto di S-are quanto di allenare.

I tuoi Pokémon più deboli saliranno un po' anche solo con il livello di Meowth, poi potranno passare a quello di Ampharos.

Quelli più consigliati sono le Megaevoluzioni, gli Starter ed i leggendari, in particolare quelli che hanno 70-80 in Potenza.

Tieni presente inoltre che le Abilità  migliori sono Valanga/Raffica, Attacco in gruppo, Superdemolizione, Abbattiblocco e Contrattacco, sappiti regolare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 40k monete. La scalata ai 99999 sembra così lunga...

Io quel maledetto livello di Meowth non riesco a farlo... Infatti ho sempre pochissime monete... A malapena sono quasi arrivato (ritornato) a 10000... Non so più cosa inventarmi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Jirachi non lo prenderò mai... finchè continuo a buttare cuori sui livelli normali invece che sul 37, sto fresco... e visto che mi è apparsa la seconda superchance, stavolta su Aegislash, sono tornato a 1k di monete... addio jirachi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Jirachi non lo prenderò mai... finchè continuo a buttare cuori sui livelli normali invece che sul 37, sto fresco... e visto che mi è apparsa la seconda superchance, stavolta su Aegislash, sono tornato a 1k di monete... addio jirachi

Jira Imho è must have nell'istante in cui rilasciano Metagross :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con MegaSteelix potrebbe essere molto utile. Scommetto che quel robo d'acciaio impiegherà  anni a megaevolvere da solo.

Zangoose preso al primo colpo con il 69%: questi livelli del giorno si stanno rivelando tutti molto facili.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso alla prima zangoose e catturato braviary,che avevo essato ma non preso. Ora torno da meowth a far un po di monete cosi alleno braviary volcarona jirachi e doublade questi ultimi li ho già  al 4 grazie proprio a meowth XD


Modificato da Ironmark87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Jirachi non lo prenderò mai... finchè continuo a buttare cuori sui livelli normali invece che sul 37, sto fresco... e visto che mi è apparsa la seconda superchance, stavolta su Aegislash, sono tornato a 1k di monete... addio jirachi

 

Hai ancora due giorni di tempo, fossi in te non mi demoralizzerei. Racimola i soldi per un Mega Start ed una Mega Ball, dovrebbero bastare  :th_sisi:

 

Preso anche io Zangoose al primo Cuore, senza Mega Ball grazie ad un'ottima percentuale (68%).

La squadra MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao fa faville, anche quando il leader non è ancora megaevoluto  :th_sisi:

 

Ho buoni motivi per credere che, in tutta questa faccenda, l'intruso sia Wobbuffet: al momento potrebbe non avere un ruolo (sarebbe stato presentato per necessità  in quanto evoluzione di Wynaut) ma mi piace pensare che sia una sorta di Meowth/Victini 2.0, ovvero un Pokémon con una funzione particolare, unica: quanto sarebbe bello se anche lui desse un po' di monetine :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...