Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io no, aspetto che qualcuno faccia una scaletta, egoisticamente, perché vorrei s-arli al primo colpo senza spendere troppo e neanche senza essere tirchio, non ottenendo poi, alcun risultato

 

Capisco, se qualcuno che li ha già  affrontati potrebbe darci suggerimenti utili perché senza potenziamenti i primi livelli non riesco a batterli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma dopo 3 vite io su Gothorita vado di +5 e magastart sperando di levarmelo tra i piedi con una S :you:

Ora Alexietto ti sbrana xD

(Fammi sapere xD)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma dopo 3 vite io su Gothorita vado di +5 e magastart sperando di levarmelo tra i piedi con una S :you:

 

Ho dovuto fare la stessa cosa con Starly ma mi è sfuggito con 35% ._. tu come lo hai affrontato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora Alexietto ti sbrana xD

(Fammi sapere xD)

Alexietto dovrebbe però avere l'accortezza di non farsi 10 livelli di Darkrai e venirlo a dire in topic con la speranza che gli altri si stiano in silenzio dopo averlo letto :tf: Essendo spoiler le anticipazioni di qualcosa che non è ancora uscito... la buona volontà  uno ce la mette fino ad un certo punto. 

 

 

Detto ciò... 10 minuti che si ricarica una vita e ti so dire.

Per Starly non ho avuto difficoltà  si è anche S-to.

Senza nulla ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto dovrebbe però avere l'accortezza di non farsi 10 livelli di Darkrai e venirlo a dire in topic con la speranza che gli altri si stiano in silenzio dopo averlo letto :tf: Essendo spoiler le anticipazioni di qualcosa che non è ancora uscito... la buona volontà  uno ce la mette fino ad un certo punto. 

 

 

Detto ciò... 10 minuti che si ricarica una vita e ti so dire.

Per Starly non ho avuto difficoltà  si è anche S-to.

Senza nulla ovviamente.

 

Fammi sapere perché io starly l'ho già  S-ato grazie a megastart di MegaAerodactyl, tuttavia vorrei batterlo senza potenziamenti perchè devo solo catturarlo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... per gothorita niente S ma l'ho battuto almeno quasi al limite. Secondo me avendo usato Megabanette, X  Y, Giratina e Gengar tutti al massimo ci vuole qualche cosa in più di quei due aiuti o perlomeno una squadra più efficace ai suoi intralci.


 


Per Starly la squadra che mi ha permesso la S è formata dalle due mega elettriche + amaura e tyranitar e sono tutti al 9 tranne ampharos che è al MAX. Magari con una mega veloce come Audino e gli altri potresti finirlo senza nulla.


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Starly, Gothita, Goomy, Mime Jr, Staravia, Ralts, Scatterbug, Spewpa e Vivillon.

 

Questi sono i 10 nuovi livelli normali.


Allora... per gothorita niente S ma l'ho battuto almeno quasi al limite. Secondo me avendo usato Megabanette, X, Giratina e Gengar tutti al massimo ci vuole qualche cosa in più di quei due aiuti o perlomeno una squadra più efficace ai suoi intralci.

 

Per Starly la squadra che mi ha permesso la S è formata dalle due mega elettriche + amaura e tyranitar e sono tutti al 9 tranne ampharos che + al MAX. Magari con una mega veloce come Audino e gli altri potresti finirlo senza nulla.

 

Io ho usato MegaBanette, Scyther, Giratina e Yveltal e l'ho battuto con 14 mosse rimaste avendo usato Megastart + 5 mosse.

 

Ok per starly, ma temo che senza potenziamenti questi livelli sono difficili da battere, ne ho avuto conferma girovagando nei vari siti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaaaa quante novità , finalmente shuffle è tornato alla carica! :D

Per la megapietra mi sono classificato 96°!

 

Io sono arrivata 91esima!!! Ci siamo piazzati praticamente a un passo uno dall'altra! ^^

Per ora io mi sono fatta solo i primi 10 livelli di Darkrai...oggi ho proprio poco tempo! E sono quasi al massimo con le monete...mi sa che per i livelli normali aspetto ancora un pochetto di aver consumato almeno un po' di monete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto ma lo hanno messo oggi quello del giorno,non quello degli extra xD

ehm veramente le forme di rotom sono state quelle piu riproposte in assoluto visto che questa è quasi assurdamente la terza volta,è stato il primo evento insieme a mew durato per piu di 1 mese,ero convinto che tutti l'avessero presi se non la prima volta quando sono stati ripetuti ehehe 

Alexietto dovrebbe però avere l'accortezza di non farsi 10 livelli di Darkrai e venirlo a dire in topic con la speranza che gli altri si stiano in silenzio dopo averlo letto :tf: Essendo spoiler le anticipazioni di qualcosa che non è ancora uscito... la buona volontà  uno ce la mette fino ad un certo punto. 

 

 

Detto ciò... 10 minuti che si ricarica una vita e ti so dire.

Per Starly non ho avuto difficoltà  si è anche S-to.

Senza nulla ovviamente.

dicendo che ho fatto 10 livelli di darkrai è spoilerare? sta cosa non riesco davvero a capirla,di darkrai ormai parlavamo da giorni mentre nessuno sapeva dei nuovi livelli che pike ci sarebbero stati ma se volete eco tranquillamente da questa chat cosi evito di dirvi se faccio 10 o 15 livelli di darkrai -.-

 

Domanda per Alex: perché preferisci maero per genesect?

mi ricordo che lo feci con lui,anche dopo quando lo s-ai con tanta fatica ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm veramente le forme di rotom sono state quelle piu riproposte in assoluto visto che questa è quasi assurdamente la terza volta,è stato il primo evento insieme a mew durato per piu di 1 mese,ero convinto che tutti l'avessero presi se non la prima volta quando sono stati ripetuti ehehe

scusa ma è da poco che scarico i contenuti,capirai quanto fossi sorpreso io Alexietto ahahahah xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicendo che ho fatto 10 livelli di darkrai è spoilerare? sta cosa non riesco davvero a capirla,di darkrai ormai parlavamo da giorni mentre nessuno sapeva dei nuovi livelli che pike ci sarebbero stati ma se volete eco tranquillamente da questa chat cosi evito di dirvi se faccio 10 o 15 livelli di darkrai -.-

Dico nonè che tu te la prendi comoda facendo tutto il resto e poi pretendi che gli altri debbano evitare di parlarne.

Ah lo spoiler è qualcosa di non rilasciato. I 10 livelli sono stati rilasciati da stamattina alle 8.

Per scatterbug usate swewpa perché in 3 mosse è impossibile*.

EDIT: il contrario per il secondo usato il primo... maledetta fretta :rotfl:

 

*Sempre se usandolo succede che si sbrinino quelli congelati ovviamente :omg:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico nonè che tu te la prendi comoda facendo tutto il resto e poi pretendi che gli altri debbano evitare di parlarne.

Ah lo spoiler è qualcosa di non rilasciato. I 10 livelli sono stati rilasciati da stamattina alle 8.

apparte il fatto che non ti sto capendo minimamente,sicuramente saro stupido io.ma poi ho chiesto di non spoilerare solamente i nomi non le strategie bastava dire fae il livello 212 cosi o fate il livello 220 cola senza dire i nomi,non mi pareva di chiedere tanto ma forse per te è una cosa troppo difficile......

 

 

Per scatterbug usate swewpa perché in 3 mosse è impossibile.

Ecco dopo questa frase,e dopo le mie inutili richieste ti mando tranquillamente a *censura* e non entrero piu su questa pagina..ti ringrazio tanto per la tua stupidita

Modificato da Chaos
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico nonè che tu te la prendi comoda facendo tutto il resto e poi pretendi che gli altri debbano evitare di parlarne.

Ah lo spoiler è qualcosa di non rilasciato. I 10 livelli sono stati rilasciati da stamattina alle 8.

Per scatterbug usate swewpa perché in 3 mosse è impossibile.

EDIT: il contrario per il secondo usato il primo... maledetta fretta :rotfl:

Io ho usato anche Gengar per aiutarmi nella pioggia di combo...

Oh, comunque 'sti nuovi pokémon hanno catch rate molto bassi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte il fatto che non ti sto capendo minimamente,sicuramente saro stupido io.ma poi ho chiesto di non spoilerare solamente i nomi non le strategie bastava dire fae il livello 212 cosi o fate il livello 220 cola senza dire i nomi,non mi pareva di chiedere tanto ma forse per te è una cosa troppo difficile......

 

 

Ecco dopo questa frase,e dopo le mie inutili richieste ti mando tranquillamente a *censura* e non entrero piu su questa pagina..ti ringrazio tanto per la tua stupidita

Con me la storia dei spoiler non attacca. Arrangiati. Dedicati a Darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...