Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi sono superato :D

q6wpKkG.jpg

come fai ad avere mewtwo? come lo hai sbloccato? con gli hack?

 

Domanda: fino a che livello possono salire i pokèmon?

non so dirti di preciso posso dirti che ne ho molti al liv 7 e continuano a salire,spero possa esserti d'aiuto ;)

L'ho preso anche io *^* 

Ma non riesco ad S-are alcuni extra à§Wà§

per sbloccarlo hai ottenuto tutte S?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai ottenuto Mewtwo :cry2:?

 

come fai ad avere mewtwo? come lo hai sbloccato? con gli hack?

 

Ops

 

Ci stanno tracciando! Stacca! Stacca!

Ma 219/35622 significa fra 219 e 35622 come posizione in classifica? O.O

 

Significa 219° su 35622

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio record è di diecimila e cento circa: stamattina ero 1200esimo o giù di lì, adesso sono sotto i quattromila.

Edit: ma voi tizi con Xerneas e Mewtwo avete sfruttato il vecchio bug dei cuori e delle monete infiniti o avete shoppato, dite la verità  :O

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non entro più in questo topic mi avete demoralizzato :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Quoto. Sono 7219/45000...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi, chi ha Mewtwo e giù di lì ha usato i bug, oppure è un geniazzo del gioco (che comunque se non hai c*lo puoi anche essere bravissimo che non và ), io che non ho usato nulla di nulla sono ancora tra i primi 1000 e uso una squadra semplicissima, senza Mewtwo, Xerneas, monete ecc ecc.. non sò se riuscirò a fare più di 1.300, ci proverò sicuramente, ma penso che almeno tra i primi 20mila ci arrivo, l'unica cosa che mi rode, è che quelli che continuano a competersi le prime posizioni sono sicuramente bug exploit, non c'è possibilità  di gareggiare, dovrebbero azzerare i save di quelli che hanno "rubato", non possono far partire una sfida promo importante come questa senza neanche aver fatto passare 2 settimane da quel "problema".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi, chi ha Mewtwo e giù di lì ha usato i bug, oppure è un geniazzo del gioco (che comunque se non hai c*lo puoi anche essere bravissimo che non và ), io che non ho usato nulla di nulla sono ancora tra i primi 1000 e uso una squadra semplicissima, senza Mewtwo, Xerneas, monete ecc ecc.. non sò se riuscirò a fare più di 1.300, ci proverò sicuramente, ma penso che almeno tra i primi 20mila ci arrivo, l'unica cosa che mi rode, è che quelli che continuano a competersi le prime posizioni sono sicuramente bug exploit, non c'è possibilità  di gareggiare, dovrebbero azzerare i save di quelli che hanno "rubato", non possono far partire una sfida promo importante come questa senza neanche aver fatto passare 2 settimane da quel "problema".

Non esiste solo il "barare". Può darsi anche che i primi abbiano acquistato i cristalli eh.

Perchè anche con il bug exploit tempo un 6-7 partite e sei di nuovo a secco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste solo il "barare". Può darsi anche che i primi abbiano acquistato i cristalli eh.

Perchè anche con il bug exploit tempo un 6-7 partite e sei di nuovo a secco..

Sì certo, è logico che c'è anche il comprare cristalli, il gioco è fatto apposta, ma secondo me quelli che sono li sopra avevano le monete al massimo, e poco a poco le spendono per tenersi il record, comunque è stata pensata per bene, penso che tutti quelli del bug si spareranno tutte le monete con questa promo, le prossime, saranno abbastanza "pulite".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMewtwo è veramente tosto, penso di S-are tutti e di catturarli prima di batterlo. Per adesso ho catturato e S-ato tutti fino a Petilil (n°84) e negli extra ho sbloccato a xerneas che intendo catturare per provare a battere il mio record su M-Lucario ( per ora è 11397 e sono 2705°). Desidero avere quella Lucarite per avere il gioco completo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...