Alexietto Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi sono superato come fai ad avere mewtwo? come lo hai sbloccato? con gli hack? Domanda: fino a che livello possono salire i pokèmon?non so dirti di preciso posso dirti che ne ho molti al liv 7 e continuano a salire,spero possa esserti d'aiuto L'ho preso anche io *^* Ma non riesco ad S-are alcuni extra à§Wà§per sbloccarlo hai ottenuto tutte S? E' stata aggiunta una reazione da Julie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi sono superato Ma 219/35622 significa fra 219 e 35622 come posizione in classifica? O.ODomanda: fino a che livello possono salire i pokèmon?10 E' stata aggiunta una reazione da Julie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Come hai ottenuto Mewtwo ? come fai ad avere mewtwo? come lo hai sbloccato? con gli hack? Ops Ci stanno tracciando! Stacca! Stacca!Ma 219/35622 significa fra 219 e 35622 come posizione in classifica? O.O Significa 219° su 35622 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ops Ci stanno tracciando! Stacca! Stacca! Significa 219° su 35622Aaaaah grazie dell'informazione.Ora come ora a sapere dell'evento li avrei usati pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Senza spendere monete sono 13milesimo.... me lo sogno ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Senza spendere monete sono 13milesimo.... me lo sogno ahahahahHai uno scarto di 7000 persone :3 puoi farcela susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Hai uno scarto di 7000 persone :3 puoi farcela susu Ho fatto un solo tentativo per ora, eh! Vediamo poi come si evolve la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Spero di non scivolare troppo fino alla fine del concorso.. Non ce la faccio proprio a fare di meglio di così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 (modificato) Il mio record è di diecimila e cento circa: stamattina ero 1200esimo o giù di lì, adesso sono sotto i quattromila.Edit: ma voi tizi con Xerneas e Mewtwo avete sfruttato il vecchio bug dei cuori e delle monete infiniti o avete shoppato, dite la verità :O Modificato 16 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Spero di non scivolare troppo fino alla fine del concorso.. Non ce la faccio proprio a fare di meglio di così: Oddio, io ho fatto 11500 e non riesco proprio a fare di più ahah E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Anche io la prima volta ho fatto 12000 e credevo di non poter fare di meglio.. Poi mi è uscito questo 21904, ma negli altri 7 tentativi che ho fatto non mi ci sono mai nemmeno avvicinato.. Credo di non poterlo migliorare più di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 (modificato) Yee sono 900esimo Modificato 16 marzo, 2015 da Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non entro più in questo topic mi avete demoralizzato :cry2: :cry2: :cry2: E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non entro più in questo topic mi avete demoralizzato :cry2: :cry2: :cry2: Quoto. Sono 7219/45000... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Dai ragazzi, chi ha Mewtwo e giù di lì ha usato i bug, oppure è un geniazzo del gioco (che comunque se non hai c*lo puoi anche essere bravissimo che non và ), io che non ho usato nulla di nulla sono ancora tra i primi 1000 e uso una squadra semplicissima, senza Mewtwo, Xerneas, monete ecc ecc.. non sò se riuscirò a fare più di 1.300, ci proverò sicuramente, ma penso che almeno tra i primi 20mila ci arrivo, l'unica cosa che mi rode, è che quelli che continuano a competersi le prime posizioni sono sicuramente bug exploit, non c'è possibilità di gareggiare, dovrebbero azzerare i save di quelli che hanno "rubato", non possono far partire una sfida promo importante come questa senza neanche aver fatto passare 2 settimane da quel "problema". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Dai ragazzi, chi ha Mewtwo e giù di lì ha usato i bug, oppure è un geniazzo del gioco (che comunque se non hai c*lo puoi anche essere bravissimo che non và ), io che non ho usato nulla di nulla sono ancora tra i primi 1000 e uso una squadra semplicissima, senza Mewtwo, Xerneas, monete ecc ecc.. non sò se riuscirò a fare più di 1.300, ci proverò sicuramente, ma penso che almeno tra i primi 20mila ci arrivo, l'unica cosa che mi rode, è che quelli che continuano a competersi le prime posizioni sono sicuramente bug exploit, non c'è possibilità di gareggiare, dovrebbero azzerare i save di quelli che hanno "rubato", non possono far partire una sfida promo importante come questa senza neanche aver fatto passare 2 settimane da quel "problema". Non esiste solo il "barare". Può darsi anche che i primi abbiano acquistato i cristalli eh. Perchè anche con il bug exploit tempo un 6-7 partite e sei di nuovo a secco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non esiste solo il "barare". Può darsi anche che i primi abbiano acquistato i cristalli eh. Perchè anche con il bug exploit tempo un 6-7 partite e sei di nuovo a secco.. Sì certo, è logico che c'è anche il comprare cristalli, il gioco è fatto apposta, ma secondo me quelli che sono li sopra avevano le monete al massimo, e poco a poco le spendono per tenersi il record, comunque è stata pensata per bene, penso che tutti quelli del bug si spareranno tutte le monete con questa promo, le prossime, saranno abbastanza "pulite". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sylveon è buono per cercare di battere Mlucario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 MMewtwo è veramente tosto, penso di S-are tutti e di catturarli prima di batterlo. Per adesso ho catturato e S-ato tutti fino a Petilil (n°84) e negli extra ho sbloccato a xerneas che intendo catturare per provare a battere il mio record su M-Lucario ( per ora è 11397 e sono 2705°). Desidero avere quella Lucarite per avere il gioco completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ma il gioco quando è uscito?io l'ho ricevuto da poco tramite streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ma il gioco quando è uscito? io l'ho ricevuto da poco tramite streetpass Il gioco è uscito il 18 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il gioco è uscito il 18 febbraio ed era sempre gratis? avrei dovuto scaricarlo prima ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ed era sempre gratis? avrei dovuto scaricarlo prima ahaha Sarà sempre gratis ;D Btw, sapete per caso qual'è il livello che da più Exp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 1415°... Spero di migliorare, ma devo ancora catturare Mewtwo e Xerneas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma è normale che Xerneas da 1% di cattura sia aumentato a .. 1% di cattura? D= Mancavano 7 secondi alla fine, pensavo di salire almeno a 8% à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati