Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Ma è normale che Xerneas da 1% di cattura sia aumentato a .. 1% di cattura? D=  Mancavano 7 secondi alla fine, pensavo di salire almeno a 8% à§.à§

Si purtroppo :c Sotto un certo numero di secondi non aumenta la probabilità  di cattura.Migliorata la posizione:Sono al 1406° posto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma xeneas come si sblocca??

Non mi ricordo quanti livelli devi eSsare esattamente, è l'extra numero 18.

Link al commento

Stamattina ho ricontrollato la classifica ed ero ancora tra i primi tremila.

Ragazzi, io voglio iniziare a crederci: oltretutto accumulo monete abbastanza in fretta, son già  sulle ottomila (grazie, Meowth).

Di contro, però, ho totalmente abbandonato la caccia alle S e agli Extra, ma direi che al momento non sono assolutamente priorità .

Link al commento

Stamattina ho ricontrollato la classifica ed ero ancora tra i primi tremila.

Ragazzi, io voglio iniziare a crederci

Guarda io sono tra i primi 1500 con un risultato fatto a caso senza neanche la coppia Xer+Mew2 il che mi lascia molto perplesso, mi sa che la prova del nove l'avremo solo l'ultimo giorno quando tutti sfodereranno i pokemon allenati e le monete accumulate per l'assalto finale  :asduj1:

Link al commento

A me però è venuto un dubbio.

Ho ricontrollato adesso la classifica è sono 2882esimo su poco meno di 60000 giocatori. Ho visto su internet degli screen di non giapponesi, però, che mostrano punteggi dei top5 molto più alti di quelli che vedo io e molti più giocatori (sopra i centomila).

Chiaritemi questa cosa, se potete.

Link al commento

Ho ricontrollato adesso la classifica è sono 2882esimo su poco meno di 60000 giocatori. Ho visto su internet degli screen di non giapponesi, però, che mostrano punteggi dei top5 molto più alti di quelli che vedo io e molti più giocatori (sopra i centomila).

ci sono 3 server: uno europeo, uno giappo e uno usa.

Link al commento

Magari non sono ne europei ne giapponesi, credo che in america l'evento sia stato rilasciato lo stesso ma non annunciato qui sulla pagina italiana.

Link al commento

Sono poco più avanti di Azumarill... il miglior team che posso avere per MLucario per ora è MSlowpoke, Espeon, Azumarill e Chatot(o Swellow)

Solo che non riesco proprio a catturare Slowpoke, anche con il 51% mi è uscito à§_ৠ

Poi continuano ad uscirmi anche al 89%/91% di probabilità , infatti non ho nemmeno la metà  dei piké che dovrei avere D=

Mi sa che la Lucarite me la perdo :[ 

Link al commento

Ho S-ato anche raichu e togekiss!! Ora mi mancano i Mega da Mmawile in poi!! Ora mi sto concentrando su catturare gli extra ma ho come l'impressione che siano fatti apposta per obbligarti a prendere Le MegaBall :angry:  Non è possibile che articuno scappi con 49% !! Per 5 volte!! Alla seconda vibrazione!!!

Link al commento

Ho raggiunto le fatidiche diecimila monete!

Ho fatto abbastanza in fretta direi: mi sto chiedendo se non mi convenga continuare ad accumularne ed utilizzarne una parte cospicua per tentare di catturare Xerneas, per poi utilizzare quest'ultimo contro MegaLucario. Il tutto dipenderà  da quanto velocemente scenderò in classifica, anche perché non riesco a superare il record già  registrato; inoltre non mi va proprio di spendere tutte queste monete per soli due livelli.

Link al commento

Ho raggiunto le fatidiche diecimila monete!

Ho fatto abbastanza in fretta direi: mi sto chiedendo se non mi convenga continuare ad accumularne ed utilizzarne una parte cospicua per tentare di catturare Xerneas, per poi utilizzare quest'ultimo contro MegaLucario. Il tutto dipenderà  da quanto velocemente scenderò in classifica, anche perché non riesco a superare il record già  registrato; inoltre non mi va proprio di spendere tutte queste monete per soli due livelli.

io di monete ne ho 19 mila

come fai a prenderle così velocemente??

Link al commento

io di monete ne ho 19 mila

come fai a prenderle così velocemente??

Immagino sfrutti il livello 37 di Meowth. Se riesci a combinare quattro monetine durante il suo livello alla fine ottieni 330 monete! Se ne combini solo tre invece 130. Comunque è redditizio! ^^

Link al commento

Immagino sfrutti il livello 37 di Meowth. Se riesci a combinare quattro monetine durante il suo livello alla fine ottieni 330 monete! Se ne combini solo tre invece 130. Comunque è redditizio! ^^

ah ottimo non lo sapevo

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...