Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

14 minuti fa, LP97 ha scritto:

Risultati Safari:

Preso Gigalith:riot:

Preso Fletchinder:yeah:

Camerupt esce con il 48%:you:

 

Camerupt devi prenderlo a tutti i costi quando capita sennò quando lo ritrovi :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non avete idea 10 Fletchling consecutivi cosa sono... appena si è rotta la catenva via di megaball chiunque apparisse :trap:

Morale manca numel (già apparso 1 volta ma visto il cazziatone di yaka non gli ho tirato niente), Camerupt e roggerola (mai apparsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Camerupt devi prenderlo a tutti i costi quando capita sennò quando lo ritrovi :fg: 

Posso permettermi il lusso di lasciarlo andare :cool:

Scherzo,non avevo soldi per una MegaBall :cry2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Arrivato al 270 di Keldeo inizioa intravedere la fine !!!! :D:D:D:D:D

 

Ho appena superato la 282, dai che ce la facciamo :D!

Piuttosto, come stai trovando questo gruppo di difficoltà (251-295)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è che c'è un qualche bug per Talonflame? Perché io ho usato 6 megaball (3 al 57% e altre 3 al 65%) e non l'ho preso....

Comunque qualcuno mi sa dire le potenze e le abilità di Talonflame, Gigalith e Camerupt?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ScarletSnow ha scritto:

Ma non è che c'è un qualche bug per Talonflame? Perché io ho usato 6 megaball (3 al 57% e altre 3 al 65%) e non l'ho preso....

Comunque qualcuno mi sa dire le potenze e le abilità di Talonflame, Gigalith e Camerupt?

Lascia stare va, che ho buttato 20k monete in tutto per quell'infame. 

 

Comunque Talon e Gigalith hanno Abbattiblocco+, mentre Camerupt ha Forza4

Gigalith con 61, ovviamente, mi obbliga a usare una megaball. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Lascia stare va, che ho buttato 20k monete in tutto per quell'infame. 

 

Comunque Talon e Gigalith hanno Abbattiblocco+, mentre Camerupt ha Forza4

Gigalith con 61, ovviamente, mi obbliga a usare una megaball. Grazie.

 

Se ti può consolare: io ultimamente non sto catturando più niente senza Mega Ball :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, MatBig ha scritto:

Settimane poco proficue... Ancora all'81 con Keldeo, nel Safari becco solo i soliti... Comunque per Keldeo cercherò di arrivare almeno al 100 poi mi fermo :( 

Voi almeno avete solo Keldeo e il Safari... Io ho anche Arceus :mad:

Ma secondo voi è meglio il MonoLotta o un MonoPsico con MegaMewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho appena superato la 282, dai che ce la facciamo :D!

Piuttosto, come stai trovando questo gruppo di difficoltà (251-295)?

difficilissimo ne perdo molte quasi 1 ogni 3 perché se il campo iniziale non è pieno di mewtwo e non riesco a farlo megaevolvere entro le prime 6 mosse gia so che perderò, sto usando mega mewtwo victini xerneas e cresselia mi sa che sarebbe meglio Gardevoir ma la mia è priva di emgacariche e quelle guadagnate fin ora me le voglio tenere care per la competizione inedita

 

te fra poco arriverai ai terribili ultimi 6 livelli :P XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

difficilissimo ne perdo molte quasi 1 ogni 3 perché se il campo iniziale non è pieno di mewtwo e non riesco a farlo megaevolvere entro le prime 6 mosse gia so che perderò, sto usando mega mewtwo victini xerneas e cresselia mi sa che sarebbe meglio Gardevoir ma la mia è priva di emgacariche e quelle guadagnate fin ora me le voglio tenere care per la competizione inedita

 

te fra poco arriverai ai terribili ultimi 6 livelli :P XD

 

Idem, nelle prime 25 difficoltà di questo gruppo perdevo anche io con la tua stessa frequenza. Da ieri sera, però, ho ingranato e mi sta andando decisamente meglio, con una sconfitta ogni tanto, giusto quando proprio non c'è speranza :XD:

Sto usando anche io MegaMewtwo Y, ho cestinato MegaGardevoir qualche livello dopo il 250: sarà anche migliore in caso di blocchi infrangibili ma è meno adatta a creare combo, cosa che in questa circostanza è indispensabile, intanto per evitare appunto che Keldeo spammi intralci, poi per contribuire a velocizzare il processo di esaurimento dei PS dell'avversario  U_U

La brutta performance di ieri mi ha fatto capire che dovevo rimpiazzare Slowbro, che insieme a Cresselia è inutile in quanto ad abilità: il leggendario si salva grazie alla sua potenza, lui no. Ho scelto Gothitelle, ma non certo per la sua potenza, visto che è al pari di Slowbro, bensì per l'abilità, la stessa di Xerneas. Da allora le cose sono migliorate non poco (non che ci volesse molto a far meglio di un Pokémon che ha Frangibarriera quando di barriere non ne vengono usate, ma che colpa ne ho? Tolti Mewtwo, Deoxys, Victini e Cresselia, tutti gli altri Psico hanno potenza base 60, perciò l'unica differenza può farla l'abilità :sweat:), anche se Supercapriccio si attiva di rado, quando lo fa è quasi sempre provvidenziale.

 

Ah, una chicca: c'è stata una volta, di recente, in cui sono riuscita a concludere il livello impiegando solo sei mosse, e una in cui ho perso miseramente superando a malapena la metà dei PS di Keldeo :fg:

 

Mi manca una sola difficoltà, dopodiché abbandonerò il lido sicuro (?) di questo gruppo per cimentarmi con le ultime 5 prima del gran finale.

Secondo te cosa serve per buttar giù 36k+ PS con il solito tipo di intralci?

Solo Bloccaintralcio? Mi pare poco, ma è anche vero che se MegaMewtwo parte, poi dovrebbero vedersi i fuochi artificiali, anche quando le sue icone non sono affatto presenti in campo.

Magari all'inizio provo con Bloccaintralcio e Mosse +5, poi se non basta vado di Bloccaintralcio e Superattacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Idem, nelle prime 25 difficoltà di questo gruppo perdevo anche io con la tua stessa frequenza. Da ieri sera, però, ho ingranato e mi sta andando decisamente meglio, con una sconfitta ogni tanto, giusto quando proprio non c'è speranza :XD:

Sto usando anche io MegaMewtwo Y, ho cestinato MegaGardevoir qualche livello dopo il 250: sarà anche migliore in caso di blocchi infrangibili ma è meno adatta a creare combo, cosa che in questa circostanza è indispensabile, intanto per evitare appunto che Keldeo spammi intralci, poi per contribuire a velocizzare il processo di esaurimento dei PS dell'avversario  U_U

La brutta performance di ieri mi ha fatto capire che dovevo rimpiazzare Slowbro, che insieme a Cresselia è inutile in quanto ad abilità: il leggendario si salva grazie alla sua potenza, lui no. Ho scelto Gothitelle, ma non certo per la sua potenza, visto che è al pari di Slowbro, bensì per l'abilità, la stessa di Xerneas. Da allora le cose sono migliorate non poco (non che ci volesse molto a far meglio di un Pokémon che ha Frangibarriera quando di barriere non ne vengono usate, ma che colpa ne ho? Tolti Mewtwo, Deoxys, Victini e Cresselia, tutti gli altri Psico hanno potenza base 60, perciò l'unica differenza può farla l'abilità :sweat:), anche se Supercapriccio si attiva di rado, quando lo fa è quasi sempre provvidenziale.

 

Ah, una chicca: c'è stata una volta, di recente, in cui sono riuscita a concludere il livello impiegando solo sei mosse, e una in cui ho perso miseramente superando a malapena la metà dei PS di Keldeo :fg:

 

Mi manca una sola difficoltà, dopodiché abbandonerò il lido sicuro (?) di questo gruppo per cimentarmi con le ultime 5 prima del gran finale.

Secondo te cosa serve per buttar giù 36k+ PS con il solito tipo di intralci?

Solo Bloccaintralcio? Mi pare poco, ma è anche vero che se MegaMewtwo parte, poi dovrebbero vedersi i fuochi artificiali, anche quando le sue icone non sono affatto presenti in campo.

Magari all'inizio provo con Bloccaintralcio e Mosse +5, poi se non basta vado di Bloccaintralcio e Superattacco.

Ma arrivando al 300 di keldeo non hai fatto né livelli normali né safari o sbaglio? :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Ma arrivando al 300 di keldeo non hai fatto né livelli normali né safari o sbaglio? :look: 

 

Non sbagli :omg:

Entro stasera spero di potermi dedicare un po' al Safari.

In confronto mi parrà piacevolissimo, pure con due Pokémon con 2 e 3% di possibilità d'apparire :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non sbagli :omg:

Entro stasera spero di potermi dedicare un po' al Safari.

In confronto mi parrà piacevolissimo, pure con due Pokémon con 2 e 3% di possibilità d'apparire :3

A me non piace per nulla: già i Pokémon hanno % bassissime, se poi ci aggiungi che ora hai 4 Pokémon da usare e che i nemici hanno intralci non indifferenti la fatica rispetto agli scorsi safari (dove le combo da 50+ erano all'ordine del giorno) è triplicata :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Idem, nelle prime 25 difficoltà di questo gruppo perdevo anche io con la tua stessa frequenza. Da ieri sera, però, ho ingranato e mi sta andando decisamente meglio, con una sconfitta ogni tanto, giusto quando proprio non c'è speranza :XD:

Sto usando anche io MegaMewtwo Y, ho cestinato MegaGardevoir qualche livello dopo il 250: sarà anche migliore in caso di blocchi infrangibili ma è meno adatta a creare combo, cosa che in questa circostanza è indispensabile, intanto per evitare appunto che Keldeo spammi intralci, poi per contribuire a velocizzare il processo di esaurimento dei PS dell'avversario  U_U

La brutta performance di ieri mi ha fatto capire che dovevo rimpiazzare Slowbro, che insieme a Cresselia è inutile in quanto ad abilità: il leggendario si salva grazie alla sua potenza, lui no. Ho scelto Gothitelle, ma non certo per la sua potenza, visto che è al pari di Slowbro, bensì per l'abilità, la stessa di Xerneas. Da allora le cose sono migliorate non poco (non che ci volesse molto a far meglio di un Pokémon che ha Frangibarriera quando di barriere non ne vengono usate, ma che colpa ne ho? Tolti Mewtwo, Deoxys, Victini e Cresselia, tutti gli altri Psico hanno potenza base 60, perciò l'unica differenza può farla l'abilità :sweat:), anche se Supercapriccio si attiva di rado, quando lo fa è quasi sempre provvidenziale.

 

Ah, una chicca: c'è stata una volta, di recente, in cui sono riuscita a concludere il livello impiegando solo sei mosse, e una in cui ho perso miseramente superando a malapena la metà dei PS di Keldeo :fg:

 

Mi manca una sola difficoltà, dopodiché abbandonerò il lido sicuro (?) di questo gruppo per cimentarmi con le ultime 5 prima del gran finale.

Secondo te cosa serve per buttar giù 36k+ PS con il solito tipo di intralci?

Solo Bloccaintralcio? Mi pare poco, ma è anche vero che se MegaMewtwo parte, poi dovrebbero vedersi i fuochi artificiali, anche quando le sue icone non sono affatto presenti in campo.

Magari all'inizio provo con Bloccaintralcio e Mosse +5, poi se non basta vado di Bloccaintralcio e Superattacco.

Mi sono successe le stesse cose XD io pure ho gothielle al max e avevo pensato a lei, però non me la sono sentita di usarla per via del suo basso punteggio , piuttosto quasi volevo cambiare Xerneas con lugia per via della sua abilità quando mi blocco magari a *censura* se entrano 3 sostituzioni potrebbe salvarmi la partita .

io penso che la prima la farò con superattacco + bloccaintralcio intanto per capire l'effettivo grado di difficoltà poi se la vicon con uno scarto di 5 mosee allora quella successiva la faccio con bloccaintralcio e + 5 mosse  non ti nascondo che sono a corto di monete solo 30 K quindi non posso permettermi azzardi . Se tuto va bene per domani alle 18.30 dovrei finire Keldeo NON VEDO L'ORA !!!!

48 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non sbagli :omg:

Entro stasera spero di potermi dedicare un po' al Safari.

In confronto mi parrà piacevolissimo, pure con due Pokémon con 2 e 3% di possibilità d'apparire :3

 

Ieri sera dato che stavo a corto di monete ho fatto un po di safari e un po di meo il primo che mi è uscito camerut preso senza mega ball a quel punto gasato ho continuato poi sono usciti  gli atri presi tutti tranne numel , non ancora avvistato flechinder e  all'ultima prima di andare a dormire mi esce gigalith preso senza mega ball per me il safari può dirsi concluso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...