Darki Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 14 minuti fa, LP97 ha scritto: Risultati Safari: Preso Gigalith Preso Fletchinder Camerupt esce con il 48% Camerupt devi prenderlo a tutti i costi quando capita sennò quando lo ritrovi E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Voi non avete idea 10 Fletchling consecutivi cosa sono... appena si è rotta la catenva via di megaball chiunque apparisse Morale manca numel (già apparso 1 volta ma visto il cazziatone di yaka non gli ho tirato niente), Camerupt e roggerola (mai apparsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Talonflame preso al 2° tentativo senza aiuti al 15% Safari presi tutti tranne camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 OVVIAMENTE Camerupt e Gigalith non si sono visti. MA CHE STRANO 5 minuti fa, Dina ha scritto: Talonflame preso al 2° tentativo senza aiuti al 15% Safari presi tutti tranne camerupt Squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: OVVIAMENTE Camerupt e Gigalith non si sono visti. MA CHE STRANO Squadra ? Se non ricordo male ho usato mega garchomp palkia landorus e tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, Dina ha scritto: Se non ricordo male ho usato mega garchomp palkia landorus e tyranitar Non ho voglia di allenare Landorus... che palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Camerupt devi prenderlo a tutti i costi quando capita sennò quando lo ritrovi Posso permettermi il lusso di lasciarlo andare Scherzo,non avevo soldi per una MegaBall E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 manca numel e camerupt SOB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Oggi avevo 30k, per prendere Talonflame sono sceso a 5k. FIGLIO DI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Arrivato al 270 di Keldeo inizioa intravedere la fine !!!! :D:D:D:D:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 ora fa, andrenaru ha scritto: Arrivato al 270 di Keldeo inizioa intravedere la fine !!!! :D:D:D:D:D Ho appena superato la 282, dai che ce la facciamo ! Piuttosto, come stai trovando questo gruppo di difficoltà (251-295)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ma non è che c'è un qualche bug per Talonflame? Perché io ho usato 6 megaball (3 al 57% e altre 3 al 65%) e non l'ho preso.... Comunque qualcuno mi sa dire le potenze e le abilità di Talonflame, Gigalith e Camerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 29 minuti fa, ScarletSnow ha scritto: Ma non è che c'è un qualche bug per Talonflame? Perché io ho usato 6 megaball (3 al 57% e altre 3 al 65%) e non l'ho preso.... Comunque qualcuno mi sa dire le potenze e le abilità di Talonflame, Gigalith e Camerupt? Lascia stare va, che ho buttato 20k monete in tutto per quell'infame. Comunque Talon e Gigalith hanno Abbattiblocco+, mentre Camerupt ha Forza4 Gigalith con 61, ovviamente, mi obbliga a usare una megaball. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Lascia stare va, che ho buttato 20k monete in tutto per quell'infame. Comunque Talon e Gigalith hanno Abbattiblocco+, mentre Camerupt ha Forza4 Gigalith con 61, ovviamente, mi obbliga a usare una megaball. Grazie. Se ti può consolare: io ultimamente non sto catturando più niente senza Mega Ball E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 manca solo camerupt... vado su keldeo per 4 vite a sessione così recupero vorrei almeno arrivare a 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Io sono al 150 di Keldeo... mi conviene arrivare al 200 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io sono al 150 di Keldeo... mi conviene arrivare al 200 ? Assolutamente si, i problemi (veri) arrivano solo dopo il 250. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Settimane poco proficue... Ancora all'81 con Keldeo, nel Safari becco solo i soliti... Comunque per Keldeo cercherò di arrivare almeno al 100 poi mi fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 50 minuti fa, MatBig ha scritto: Settimane poco proficue... Ancora all'81 con Keldeo, nel Safari becco solo i soliti... Comunque per Keldeo cercherò di arrivare almeno al 100 poi mi fermo Voi almeno avete solo Keldeo e il Safari... Io ho anche Arceus Ma secondo voi è meglio il MonoLotta o un MonoPsico con MegaMewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 5 ore fa, cialex88 ha scritto: Ho appena superato la 282, dai che ce la facciamo ! Piuttosto, come stai trovando questo gruppo di difficoltà (251-295)? difficilissimo ne perdo molte quasi 1 ogni 3 perché se il campo iniziale non è pieno di mewtwo e non riesco a farlo megaevolvere entro le prime 6 mosse gia so che perderò, sto usando mega mewtwo victini xerneas e cresselia mi sa che sarebbe meglio Gardevoir ma la mia è priva di emgacariche e quelle guadagnate fin ora me le voglio tenere care per la competizione inedita te fra poco arriverai ai terribili ultimi 6 livelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, andrenaru ha scritto: difficilissimo ne perdo molte quasi 1 ogni 3 perché se il campo iniziale non è pieno di mewtwo e non riesco a farlo megaevolvere entro le prime 6 mosse gia so che perderò, sto usando mega mewtwo victini xerneas e cresselia mi sa che sarebbe meglio Gardevoir ma la mia è priva di emgacariche e quelle guadagnate fin ora me le voglio tenere care per la competizione inedita te fra poco arriverai ai terribili ultimi 6 livelli XD Idem, nelle prime 25 difficoltà di questo gruppo perdevo anche io con la tua stessa frequenza. Da ieri sera, però, ho ingranato e mi sta andando decisamente meglio, con una sconfitta ogni tanto, giusto quando proprio non c'è speranza Sto usando anche io MegaMewtwo Y, ho cestinato MegaGardevoir qualche livello dopo il 250: sarà anche migliore in caso di blocchi infrangibili ma è meno adatta a creare combo, cosa che in questa circostanza è indispensabile, intanto per evitare appunto che Keldeo spammi intralci, poi per contribuire a velocizzare il processo di esaurimento dei PS dell'avversario U_U La brutta performance di ieri mi ha fatto capire che dovevo rimpiazzare Slowbro, che insieme a Cresselia è inutile in quanto ad abilità: il leggendario si salva grazie alla sua potenza, lui no. Ho scelto Gothitelle, ma non certo per la sua potenza, visto che è al pari di Slowbro, bensì per l'abilità, la stessa di Xerneas. Da allora le cose sono migliorate non poco (non che ci volesse molto a far meglio di un Pokémon che ha Frangibarriera quando di barriere non ne vengono usate, ma che colpa ne ho? Tolti Mewtwo, Deoxys, Victini e Cresselia, tutti gli altri Psico hanno potenza base 60, perciò l'unica differenza può farla l'abilità ), anche se Supercapriccio si attiva di rado, quando lo fa è quasi sempre provvidenziale. Ah, una chicca: c'è stata una volta, di recente, in cui sono riuscita a concludere il livello impiegando solo sei mosse, e una in cui ho perso miseramente superando a malapena la metà dei PS di Keldeo Mi manca una sola difficoltà, dopodiché abbandonerò il lido sicuro (?) di questo gruppo per cimentarmi con le ultime 5 prima del gran finale. Secondo te cosa serve per buttar giù 36k+ PS con il solito tipo di intralci? Solo Bloccaintralcio? Mi pare poco, ma è anche vero che se MegaMewtwo parte, poi dovrebbero vedersi i fuochi artificiali, anche quando le sue icone non sono affatto presenti in campo. Magari all'inizio provo con Bloccaintralcio e Mosse +5, poi se non basta vado di Bloccaintralcio e Superattacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Idem, nelle prime 25 difficoltà di questo gruppo perdevo anche io con la tua stessa frequenza. Da ieri sera, però, ho ingranato e mi sta andando decisamente meglio, con una sconfitta ogni tanto, giusto quando proprio non c'è speranza Sto usando anche io MegaMewtwo Y, ho cestinato MegaGardevoir qualche livello dopo il 250: sarà anche migliore in caso di blocchi infrangibili ma è meno adatta a creare combo, cosa che in questa circostanza è indispensabile, intanto per evitare appunto che Keldeo spammi intralci, poi per contribuire a velocizzare il processo di esaurimento dei PS dell'avversario U_U La brutta performance di ieri mi ha fatto capire che dovevo rimpiazzare Slowbro, che insieme a Cresselia è inutile in quanto ad abilità: il leggendario si salva grazie alla sua potenza, lui no. Ho scelto Gothitelle, ma non certo per la sua potenza, visto che è al pari di Slowbro, bensì per l'abilità, la stessa di Xerneas. Da allora le cose sono migliorate non poco (non che ci volesse molto a far meglio di un Pokémon che ha Frangibarriera quando di barriere non ne vengono usate, ma che colpa ne ho? Tolti Mewtwo, Deoxys, Victini e Cresselia, tutti gli altri Psico hanno potenza base 60, perciò l'unica differenza può farla l'abilità ), anche se Supercapriccio si attiva di rado, quando lo fa è quasi sempre provvidenziale. Ah, una chicca: c'è stata una volta, di recente, in cui sono riuscita a concludere il livello impiegando solo sei mosse, e una in cui ho perso miseramente superando a malapena la metà dei PS di Keldeo Mi manca una sola difficoltà, dopodiché abbandonerò il lido sicuro (?) di questo gruppo per cimentarmi con le ultime 5 prima del gran finale. Secondo te cosa serve per buttar giù 36k+ PS con il solito tipo di intralci? Solo Bloccaintralcio? Mi pare poco, ma è anche vero che se MegaMewtwo parte, poi dovrebbero vedersi i fuochi artificiali, anche quando le sue icone non sono affatto presenti in campo. Magari all'inizio provo con Bloccaintralcio e Mosse +5, poi se non basta vado di Bloccaintralcio e Superattacco. Ma arrivando al 300 di keldeo non hai fatto né livelli normali né safari o sbaglio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Darki200 ha scritto: Ma arrivando al 300 di keldeo non hai fatto né livelli normali né safari o sbaglio? Non sbagli Entro stasera spero di potermi dedicare un po' al Safari. In confronto mi parrà piacevolissimo, pure con due Pokémon con 2 e 3% di possibilità d'apparire :3 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non sbagli Entro stasera spero di potermi dedicare un po' al Safari. In confronto mi parrà piacevolissimo, pure con due Pokémon con 2 e 3% di possibilità d'apparire :3 A me non piace per nulla: già i Pokémon hanno % bassissime, se poi ci aggiungi che ora hai 4 Pokémon da usare e che i nemici hanno intralci non indifferenti la fatica rispetto agli scorsi safari (dove le combo da 50+ erano all'ordine del giorno) è triplicata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 51 minuti fa, cialex88 ha scritto: Idem, nelle prime 25 difficoltà di questo gruppo perdevo anche io con la tua stessa frequenza. Da ieri sera, però, ho ingranato e mi sta andando decisamente meglio, con una sconfitta ogni tanto, giusto quando proprio non c'è speranza Sto usando anche io MegaMewtwo Y, ho cestinato MegaGardevoir qualche livello dopo il 250: sarà anche migliore in caso di blocchi infrangibili ma è meno adatta a creare combo, cosa che in questa circostanza è indispensabile, intanto per evitare appunto che Keldeo spammi intralci, poi per contribuire a velocizzare il processo di esaurimento dei PS dell'avversario U_U La brutta performance di ieri mi ha fatto capire che dovevo rimpiazzare Slowbro, che insieme a Cresselia è inutile in quanto ad abilità: il leggendario si salva grazie alla sua potenza, lui no. Ho scelto Gothitelle, ma non certo per la sua potenza, visto che è al pari di Slowbro, bensì per l'abilità, la stessa di Xerneas. Da allora le cose sono migliorate non poco (non che ci volesse molto a far meglio di un Pokémon che ha Frangibarriera quando di barriere non ne vengono usate, ma che colpa ne ho? Tolti Mewtwo, Deoxys, Victini e Cresselia, tutti gli altri Psico hanno potenza base 60, perciò l'unica differenza può farla l'abilità ), anche se Supercapriccio si attiva di rado, quando lo fa è quasi sempre provvidenziale. Ah, una chicca: c'è stata una volta, di recente, in cui sono riuscita a concludere il livello impiegando solo sei mosse, e una in cui ho perso miseramente superando a malapena la metà dei PS di Keldeo Mi manca una sola difficoltà, dopodiché abbandonerò il lido sicuro (?) di questo gruppo per cimentarmi con le ultime 5 prima del gran finale. Secondo te cosa serve per buttar giù 36k+ PS con il solito tipo di intralci? Solo Bloccaintralcio? Mi pare poco, ma è anche vero che se MegaMewtwo parte, poi dovrebbero vedersi i fuochi artificiali, anche quando le sue icone non sono affatto presenti in campo. Magari all'inizio provo con Bloccaintralcio e Mosse +5, poi se non basta vado di Bloccaintralcio e Superattacco. Mi sono successe le stesse cose XD io pure ho gothielle al max e avevo pensato a lei, però non me la sono sentita di usarla per via del suo basso punteggio , piuttosto quasi volevo cambiare Xerneas con lugia per via della sua abilità quando mi blocco magari a *censura* se entrano 3 sostituzioni potrebbe salvarmi la partita . io penso che la prima la farò con superattacco + bloccaintralcio intanto per capire l'effettivo grado di difficoltà poi se la vicon con uno scarto di 5 mosee allora quella successiva la faccio con bloccaintralcio e + 5 mosse non ti nascondo che sono a corto di monete solo 30 K quindi non posso permettermi azzardi . Se tuto va bene per domani alle 18.30 dovrei finire Keldeo NON VEDO L'ORA !!!! 48 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non sbagli Entro stasera spero di potermi dedicare un po' al Safari. In confronto mi parrà piacevolissimo, pure con due Pokémon con 2 e 3% di possibilità d'apparire :3 Ieri sera dato che stavo a corto di monete ho fatto un po di safari e un po di meo il primo che mi è uscito camerut preso senza mega ball a quel punto gasato ho continuato poi sono usciti gli atri presi tutti tranne numel , non ancora avvistato flechinder e all'ultima prima di andare a dormire mi esce gigalith preso senza mega ball per me il safari può dirsi concluso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati