Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Gentilissima come sempre ! Arriverò sicuramente almeno al 200. Salamence al posto di Xerneas no ?

 

Si, sorry, non l'ho considerato perché il mio è solo al 9 :XD: (aspetto la sua Megapietra).

Diciamo che, essendoci già Vicitini con la stessa abilità, Salamence è un po' ridondante, ma è comunque un'ottima scelta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono stati difficoltosi anche per me, quasi più di quelli che sto affrontando attualmente :fg:

Duuunque:

  • 101-126: se nella maggior parte dei casi realizzi 4 combo o più a mossa, non avrai problemi. MegaGardevoir (perché Keldeo usa anche i blocchi infrangibili), Mewtwo, Xerneas e Victini (se ti trovi meglio con Mewtwo, inverti lui con Gardevoir: Lugia e Cresselia sono più potenti ma per il tipo di intralci usati non servono a niente).
  • 126-140: blocchi infrangibili ovunque. Squadra consigliata: MegaGardevoir, Mewtwo, Xerneas e Victini
  • 140-149: blocchi di pietra: è meglio usare MegaMewtwo Y
  • 151-175: stessa strategia di 101-126
  • 176-190: blocchi di pietra a colonne, MegaMewtwo Y è d'obbligo
  • 190-199: blocchi di pietra a colonne e taaanti PS: necessario il Mosse +5?
  • 150-200: MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Lugia/Slowbro, tutti i potenziamenti fuorché il -1

 

Dal 176 al 190 tu che squadra consiglieresti come supporto a mega mewtwo

perché escludi dal 101 al 126 e dal 151 al 175 lugia al potere di eliminare 3 intralci a me ha salvato il cul più di una volta o meglio la domanda giusdta è perché è meglio Xerneas di Lugia? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

 

Dal 176 al 190 tu che squadra consiglieresti come supporto a mega mewtwo

perché escludi dal 101 al 126 e dal 151 al 175 lugia al potere di eliminare 3 intralci a me ha salvato il cul più di una volta o meglio la domanda giusdta è perché è meglio Xerneas di Lugia? :)

 

 

Se usi MegaMewtwo Y, il resto della squadra deve essere composto da almeno 2 Pokémon di tipo Psico.

Victini non si discute, gli altri due dipendono dagli intralci e da fattori che riguardano il giocatore.

Cresselia va usato in presenza di barriere di ghiaccio e se si ha bisogno di un secondo Psico forte.

Lugia, in questa Sfida Progressiva, è inutile: non è di tipo Psico, perciò non aiuta MegaMewto Y, inoltre ha un'abilità che funziona solo sui Pokémon non di supporto. Va usato solo per la sua potenza.

Xerneas è ottimo per abilità (aiuta molto nelle combo, quindi è l'ideale quando c'è la necessità di crearne 4 a mossa e quando si deve far piazza pulita dei blocchi di pietra) e per la potenza, ma non aiuta MegaMewtwo Y per via del tipo.

Slowbro può essere il terzo Psico, specialmente nei livelli con le barriere di ghiaccio dove, insieme a Cresselia, ripulisce bene il campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Se usi MegaMewtwo Y, il resto della squadra deve essere composto da almeno 2 Pokémon di tipo Psico.

Victini non si discute, gli altri due dipendono dagli intralci e da fattori che riguardano il giocatore.

Cresselia va usato in presenza di barriere di ghiaccio e se si ha bisogno di un secondo Psico forte.

Lugia, in questa Sfida Progressiva, è inutile: non è di tipo Psico, perciò non aiuta MegaMewto Y, inoltre ha un'abilità che funziona solo sui Pokémon non di supporto. Va usato solo per la sua potenza.

Xerneas è ottimo per abilità (aiuta molto nelle combo, quindi è l'ideale quando c'è la necessità di crearne 4 a mossa e quando si deve far piazza pulita dei blocchi di pietra) e per la potenza, ma non aiuta MegaMewtwo Y per via del tipo.

Slowbro può essere il terzo Psico, specialmente nei livelli con le barriere di ghiaccio dove, insieme a Cresselia, ripulisce bene il campo.

 

 

però se dal 176 al 190 ci saranno blocchi di pietra a colonne con mEga mewtwo victini e poi oltre cresselia nn ci sono altri psico forti :/ quindi per forza barriere o non barriere megamewtwo victini xerneas e cresselia o mi sfugge qualche altro Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

però se dal 176 al 190 ci saranno blocchi di pietra a colonne con mEga mewtwo victini e poi oltre cresselia nn ci sono altri psico forti :/ quindi per forza barriere o non barriere megamewtwo victini xerneas e cresselia o mi sfugge qualche altro Pokemon?

 

No, affatto, in quel caso non si ha scelta: va usata Cresselia nonostante l'abilità inutile poiché è il solo Psico base 80 che non è già stato incluso nella squadra :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono stati difficoltosi anche per me, quasi più di quelli che sto affrontando attualmente :fg:

Duuunque:

  • 101-126: se nella maggior parte dei casi realizzi 4 combo o più a mossa, non avrai problemi. MegaGardevoir (perché Keldeo usa anche i blocchi infrangibili), Mewtwo, Xerneas e Victini (se ti trovi meglio con Mewtwo, inverti lui con Gardevoir: Lugia e Cresselia sono più potenti ma per il tipo di intralci usati non servono a niente).
  • 126-140: blocchi infrangibili ovunque. Squadra consigliata: MegaGardevoir, Mewtwo, Xerneas e Victini
  • 140-149: blocchi di pietra: è meglio usare MegaMewtwo Y
  • 151-175: stessa strategia di 101-126
  • 176-190: blocchi di pietra a colonne, MegaMewtwo Y è d'obbligo
  • 191-199: blocchi di pietra a colonne e taaanti PS: necessario il Mosse +5?
  • 150 e 200: MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Xerneas/Slowbro, tutti i potenziamenti fuorché il -1

I livelli dal 191 al 199 sembrano più fattibili rispetto alle solite Sfide Progressive, ho paura per i livelli dal 201 al 299 O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mad Hatter ha scritto:

I livelli dal 191 al 199 sembrano più fattibili rispetto alle solite Sfide Progressive, ho paura per i livelli dal 201 al 299 O_O

 

Beh, direi, sennò come potremmo sperare di arrivare a 300, usando il Superattacco ad ogni difficoltà ç_ç?

Quelli realmente preoccupanti vanno dal 296 al 299: Keldeo, lì, ha 36k+ PS.

In confronto Latios, dal 191 al 198, ne aveva 19k :dead:

 

E tra meno di due giorni arriverebbe un Safari... OMG

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

No, affatto, in quel caso non si ha scelta: va usata Cresselia nonostante l'abilità inutile poiché è il solo Psico base 80 che non è già stato incluso nella squadra :x

La migliore scelta per sostituire Cresselia è Deoxys ma non c'è abbastanza tempo per Maxarlo :(

Ma l'algoritmo che decide quali pokemon entrano nel campo è uguale per tutti i livelli? Ho come l'impressione che in alcuni livelli le combo siano maggiormente facilitate... :confused:

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Beh, direi, sennò come potremmo sperare di arrivare a 300, usando il Superattacco ad ogni difficoltà ç_ç?

Quelli realmente preoccupanti vanno dal 296 al 299: Keldeo, lì, ha 36k+ PS.

In confronto Latios, dal 191 al 198, ne aveva 19k :dead:

 

E tra meno di due giorni arriverebbe un Safari... OMG

 

Oddio serio?? Addio ultime 2 Megacariche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

La migliore scelta per sostituire Cresselia è Deoxys ma non c'è abbastanza tempo per Maxarlo :(

Ma l'algoritmo che decide quali pokemon entrano nel campo è uguale per tutti i livelli? Ho come l'impressione che in alcuni livelli le combo siano maggiormente facilitate... :confused:

 

Io non ho fatto manco il livello 251, figuriamoci maxare Deoxys :tf:

È casuale fuorché nei livelli con in premio le Megacariche.

Succede anche a me, comunque: in alcune difficoltà faccio fior fior di combo e concludo usando una decina di mosse o meno, in altri lo faccio al pelo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Io non ho fatto manco il livello 251, figuriamoci maxare Deoxys :tf:

È casuale fuorché nei livelli con in premio le Megacariche.

Succede anche a me, comunque: in alcune difficoltà faccio fior fior di combo e concludo usando una decina di mosse o meno, in altri lo faccio al pelo...

Se riesci ad arrivare a Deoxys senza dover correre da Meowth sei Dio, altro che maxarlo :tf: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Io non ho fatto manco il livello 251, figuriamoci maxare Deoxys :tf:

È casuale fuorché nei livelli con in premio le Megacariche.

Succede anche a me, comunque: in alcune difficoltà faccio fior fior di combo e concludo usando una decina di mosse o meno, in altri lo faccio al pelo...

Non stavo parlando solo di Keldeo ma di tutti i livelli in generale. In alcuni non si riesce a fare più di 2 combo consecutive :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dopo aver fatto i normali sto facendo Meowth e allenando al contempo alcuni pokemon catturati tra i 10. Purtroppo sono sceso a 23k e ora sono 32. 

Ho tralasciato Keldeo al livello 70, (arriverò al 100) e lo farò nella settimana del Safari 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono rimasto addietro con Keldeo..sono ancora al livello 90 e ho la vaghissima impressione che i livelli da li al 100 facciano sudare. Non avrei dovuto buttare via il tempo il primo giorno. Non penso riuscirò mai ad arrivare in fondo alla sfida ma fermarmi al 200 sarebbe già un ottimo traguardo..tutte quelle megacariche son golose :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

....ma sono l'unico che ha lasciato Keldeo al 30 per farsi un pò di monete per il safari? così, per sapere.....

Nope

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, SuperPippo00 ha scritto:

Salve a tutti ho un problema con onix (lv153) che squadra e che potenziamenti dovrei usare??

Allora,io avevo MegaLucario (non ricordo il resto della squadra),ma senza aiuti vinsi e presidente addirittura una S 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunto il 200 che faticaccia allora dal 150 al 19 è una facilata ma dal 190 al 200 compreso, è stato un supplizio per nn perdere troppi cuori ho dovuto far uso del più mosse almeno dal 194 al 199 chiaramente col + mosse a volte finivo con 5 mosse di scarto se non lo usavo arrivavo a togliergli a mala pena la metà della vita (odio profondo) il 200 io senza il -1 on sono riuscito a passarlo con il -1 è stato facilissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...