Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Io sono anche fermo a Machoke che non so ome batterlo perchè non voglio dilapidare un patrimonio :cry::cry:

Patrimonio? Io da quando sono entrato in questo mondo non ho più un matrimonio! Mi hanno prosciugato completamente :mumblo::mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LP97 ha scritto:

Presi Keldeo,Re:look:gice,Shaymin e ora manca solo Regigigas :you:

Poi la scalata di Keldeo per le caramelle :yeah:

Livelli normali...tarderanno :cry2:

Sembra quasi di sentire l'eco delle parole del Prof Oak: "C'è un luogo e un tempo per ogni cosa ma non è il momento ora!" [cit.] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qua tutti gli eventuzzi che ci aspettano ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/

 

Correzioni: il livello competitivo di MegaSwampert arriverà con l'anno nuovo (05/01), non già settimana prossima (fiuuuu).

Su Mobile pare ci sarà MegaBanette al suo posto, con gli stessi tempi.

Talonflame non farà parte del Safari, ma sarà un po' come Dusknoir ai suoi tempi: un livello speciale a sé stante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ecco qua tutti gli eventuzzi che ci aspettano ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/

 

Correzioni: il livello competitivo di MegaSwampert arriverà con l'anno nuovo (05/01), non già settimana prossima (fiuuuu).

Su Mobile pare ci sarà MegaBanette al suo posto, con gli stessi tempi.

Talonflame non farà parte del Safari, ma sarà un po' come Dusknoir ai suoi tempi: un livello speciale a sé stante.

Meglio così perché sennò non sarei veramente arrivato al 2016 :crazy: 

Talonflame come Dusknoir? Sinceramente avrei scelto Gigalith visto che è un po' più forte di Talonflame :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Solo a me visualizza le caramelle di Hera senza problemi?

(non avevo voglia di fare lo screenshot xd)

 

http://i.imgur.com/3v7E3RT.jpg

 

Non solo a te, a quanto pare.

Ci sono però molte persone che visualizzano invece una sola caramella (o sei su una), come me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sembra quasi di sentire l'eco delle parole del Prof Oak: "C'è un luogo e un tempo per ogni cosa ma non è il momento ora!" [cit.] 

Esatto :asduj1: E se continuano a mettere eventi che non ho,quei cari livelli normali non arriveranno mai :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LP97 ha scritto:

 Nella versione per 3DS l'hanno aperto lo Special Shop?

Cos O_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

cialex consigli per machoke e regice ?

 

Per machoke utilizza mew2, victini e cresselia; come potenziamenti NON usare il bloccaintralcio e vedrai che la S arriva. (mi pare di ricordare di aver fatto così, per i potenziamenti son sicurissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Per machoke utilizza mew2, victini e cresselia; come potenziamenti NON usare il bloccaintralcio e vedrai che la S arriva. (mi pare di ricordare di aver fatto così, per i potenziamenti son sicurissimo)

Bene, e peccato non abbia cresselia. Per Regice ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente e ripeto finalmente un bellissimo aggiornamento pieno di sorprese, mi sono subito dedicato ad S-are i nuovi normali con un risultato stupefacente anche se dispendioso, S-ati tutti e 260 e catturato tutti i nuovi con l'eccezione di inkay, sono entrati tutti nella pokeball apparte deoxys che ha voluto la megaball, poi mi sono cimentato in keldeo che è di una bellezza mozzafiato, mi piace tantissimo come lo hanno adattato su shuffle, se non sbaglio è anche il primo pokemon con forma alternativa che rilasciano, mi stavo chiedendo quando sarebbero arrivati, nella competizione di garchomp ho raggiunto la top 500 aggiudicandomi anche la caramella, che dire, non resta che continuare keldeo e provare i due nuovi extra sbloccati .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qua, con tutte le info sui nuovi speciali ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Talonflame si trova nella sezione "Vari" ed ha lo stesso format di Lugia (sigh).

Non capisco se i nuovi Pokémon del Safari non hanno la restrizione a tre o il pastebin è sbagliato.

Megacariche in palio nella sfida di Keldeo: 8 (la difficoltà 300 ne regala 2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Bene, e peccato non abbia cresselia. Per Regice ?

Mah, anche senza cresselia non dovresti avere troppi problemi. Per regice io ti consiglio il mono steel, ma non sono sicuro sia la scelta migliore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Ecco qua, con tutte le info sui nuovi speciali ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Talonflame si trova nella sezione "Vari" ed ha lo stesso format di Lugia (sigh).

Non capisco se i nuovi Pokémon del Safari non hanno la restrizione a tre o il pastebin è sbagliato.

Megacariche in palio nella sfida di Keldeo: 8 (la difficoltà 300 ne regala 2).

Ma è umano arrivare alla difficoltà 300? O.o

Volevo buttarmi su Keldeo fin da subito, ma dopo averlo catturato alla difficoltà 1 ho deciso di dedicarmi ai livelli normali. Fino ad ora ho S-ato tutti fino a Gogoat e ho catturato tutti tranne chimchar (quella scimmietta infuocata mi è sfuggita due volte con una percentuale del 80% :mumblo: ). Che altro dire... sono arrivato 572° nella competizione di MGarchomp ottenendo sia il Cristallo che la Megacarica. 

 

Cialex mi puoi passare la descrizione dell'aggiornamento su pastebin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...