Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Piccolo Problema Virizion è troppo debole x fare qualcosa(Catturato Troppo recentemente) e non ho parecchio tempo x allenarlo stavolta... quindi devo trovare un alternativa....

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Piccolo Problema Virizion è troppo debole x fare qualcosa... quindi devo trovare un alternativa....

 

Io ho usato Chesnaught e mi sono trovata benissimo (non fosse per la somiglianza, in fatto di colore, con Palkia, ma tanto non è un livello a tempo, giusto?), in alternativa puoi usare Swampert ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regigigas ha un pauroso attacco di base 90,Arceus idem pertanto al LV.Max avranno entrambi 110. Aggiungi altri 2 Pokémon di tipo normale abbastanza forti ed eccoti il MonoNormale dalla Potenza assurda :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LP97 ha scritto:

Regigigas ha un pauroso attacco di base 90,Arceus idem pertanto al LV.Max avranno entrambi 110. Aggiungi altri 2 Pokémon di tipo normale abbastanza forti ed eccoti il MonoNormale dalla Potenza assurda :eveeplz:

Poi quando arriverà Ditto conta pure il Pazzo Pazzo Indicatore Combo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Chesnaught cos'ha in più rispetto a Sceptile o Swampert scusate ?

 

Rispetto a Swampert nulla, hanno stessa potenza base ed abilità.

Rispetto a Sceptile... un'abilità un milione di volte migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Rispetto a Swampert nulla, hanno stessa potenza base ed abilità.

Rispetto a Sceptile... un'abilità un milione di volte migliore!

Giusto che Sceptile non ha Valanga... a sto punto maxo phione, non sto a catturare chesnaught visto che swampert è già a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho fatto 34361 punti senza aiuti usando Gengar (Max), Phione (MAX), Palkia (9) e Virizion (6).
Vi assicuro che Virizion i danni li fa. Mi sono deciso ad allenarlo e per il momento è solo quasi al 7, ma entro la fine della competizione ce la farò sicuramente a maxarlo considerando anche Victini.
Onestamente non so però se Virizion ha giocato un ruolo determinante: in quella partita ho fatto molte combo come in nessun altra. Con lo stesso team ho fatto anche 30k punti in un'altra partita, mentre con Swampert o Chesnaught (entrambi al MAX) ho sempre fatto meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La disposizione dei Pokémon nel campo da gioco è più determinante che mai ma, dal momento che avremo a disposizione questo livello per un mese, sono decisa a farlo diventare il nuovo Meowth, perciò l'obiettivo sarà quello di racimolare più di 530 monete a partita :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

fcoD7D7.png

 

La disposizione dei Pokémon nel campo da gioco è più determinante che mai ma, dal momento che avremo a disposizione questo livello per un mese, sono decisa a farlo diventare il nuovo Meowth, perciò l'obiettivo sarà quello di racimolare più di 530 monete a partita :run:

Ci avevo pensato anche io, ma sono riuscito al massimo ad ottenere 310 monete. Che team hai usato? Aiuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Ci avevo pensato anche io, ma sono riuscito al massimo ad ottenere 310 monete. Che team hai usato? Aiuti?

 

Sto usando un mono Psico, in modo da far meno danni possibili. Il Superattacco è quindi sconsigliabile.

Per facilitare le combo servono Pokémon con Frangibarriera (io sto usando Cresselia, Slowbro e Chimecho, così alleno quest'ultimo, che è solo al 2 ^^). Evita il Bloccaintralcio, per ovvi motivi, pertanto compra solo Mega Start e Pokémon - 1. Il resto lo fa MegaMewtwo Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cioppo ha scritto:

Mi riuscireste a spiegare come funziona?

Non capisco quand è che spawna monete e quando no

 

C'è scritto tutto nella guida: a partire da quando i suoi PS scendono sotto i 3.400 (devi fare quindi 1.800 di danno., non necessariamente con una sola mossa, però :XD:), Mewtwo spawna monete a patto che il giocatore realizzi 3 o più combo a mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una prova e ho ottenuto 710 monete.. Mica male :O

Cialex sei grandiosa: in una sessione di mewtwo ho fatto 3000 monete, altro che meowth :Q_

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

sto imparando ad usare il trucchetto di cialex...e sembra davvero funzionare...

Ne sa piu' lei dei giappo professionisti :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,preso anche Regirock :yeah:

Ora però ho paura per Regigigas,in quanto ho speso anche troppo per lui,e se devo fare lo stesso per gli altri 2 è un bel problema :sweat:

E poi c'è anche la competizione dove solo con gli aiuti dovrei piazzarmi bene :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso regigigas usando superattacco e bloccaintralcio (come squadra ho usato megalucario e i 3 regi)..ho dovuto usare una megaball aggiuntiva ma pazienza. Metwo preso alla prima pokeball invece.

Sono circa fra i primi mille per la competizione quindi penso di riprovarci  prima della scadenza per assicurarmi la megapietra mancante..l'altra volta l'ho persa per poco..non intendo commettere lo stesso errore :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...