Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Perchè devi sbattermelo in faccia :cry::cry::cry:

Se ti consola,mi è apparso minimo 7 volte Garchomp... Ancora non è entrato :angry:

Comunque devo ammettere che Phione ha un buon attacco e una buona abilità (io la considero una delle più forti) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LP97 ha scritto:

Se ti consola,mi è apparso minimo 7 volte Garchomp... Ancora non è entrato :angry:

Comunque devo ammettere che Phione ha un buon attacco e una buona abilità (io la considero una delle più forti) ^^

Garchomp mi sarà apparso 10 volte, preso alla prima con la superchance. Basta che tu sappia aspettare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Giorno 4. Sono disperso ormai da giorno. Ancora nessuna traccia di quel maledetto coso blu. Sto pensando di rivolgermi a satana, visto che le divinità sembrano avverse.

l'ho rivisto stamattina se sapevo dicevo di passar da te :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ok

Un'altra cosa: cosa sono le caramelle e come si ottengono?

A questa rispondo io... Le Caramelle chiamate anche MegaCariche servono x velocizzare il processo di megaevoluzione di un Pokemon tipo se x megaevolvere Mewtwo occorre allineare 30 Icone se gli dai una caramella ne serviranno solo 25( un esempio x farti intendere)

Le MegaCariche si vincono in 2 Modi: (Sfide Progressive Di solito ogni 50 Livelli superati ne vinci una), Classificarsi nella Sfide competitive x la Megaevoluzioni tra i Primi 2300 o 2500(Dipende dai casi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Tails ha scritto:

A questa rispondo io... Le Caramelle chiamate anche MegaCariche servono x velocizzare il processo di megaevoluzione di un Pokemon tipo se x megaevolvere Mewtwo occorre allineare 30 Icone se gli dai una caramella ne serviranno solo 25( un esempio x farti intendere)

Le MegaCariche si vincono in 2 Modi: (Sfide Progressive Di solito ogni 50 Livelli superati ne vinci una), Classificarsi nella Sfide competitive x la Megaevoluzioni tra i Primi 2300 o 2500(Dipende dai casi)

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io sono buono e caro. Ho scherzato per 5 giorni che Phione non si facesse vedere, ma ora mi inc**zo. Va bene tutto, ma cosa vuol dire 1% di probabilità ? Diosanto, avrò usato almeno 100 cuori in sto safari delle balle, mi stanno veramente girando adesso.

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...