Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Allora, io sono buono e caro. Ho scherzato per 5 giorni che Phione non si facesse vedere, ma ora mi incazzo. Va bene tutto, ma cosa vuol dire 1% di probabilità ? Diosanto, avrò usato almeno 100 cuori in sto safari delle balle, mi stanno veramente girando adesso.

Più o meno la stessa cosa era successa a me la prima volta che c'è stato questo Safari, anche se non penso di essere arrivato a 100 tentativi per Phione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

 

Ma come fate ad avere tutte 'ste monete? .. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

Giuro che disinstallo il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerca di allineare minimo 4 Monete tra di loro dato che 3 Monete=100 4 Monete =300 5 Monete=500 E cerca di usare pokemon che non siano ne troppo forti ne troppo deboli perchè devi fare in modo che Meowth possa usare i suoi "intralci"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

Hahhaha la mia situazione di questa estate e attuale

HAHAHAH hahah divento isterico fra un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Allora, io sono buono e caro. Ho scherzato per 5 giorni che Phione non si facesse vedere, ma ora mi inc**zo. Va bene tutto, ma cosa vuol dire 1% di probabilità ? Diosanto, avrò usato almeno 100 cuori in sto safari delle balle, mi stanno veramente girando adesso.

 

Ad agosto utilizzai più di 300 cuori per trovarlo, dopo 8 giorni (GIORNO e NOTTE) ininterrotti di ricerche finalmente mi fece la grazia di comparire.

Essendo un leggendario è comprensibile che abbia una percentuale del genere. Un po' meno lo è il sadismo dei programmatori -_-

 

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

 

Come fai ad esser pronto per il Meowth ricchissimo di domani? Dovrai spenderne un po' se vuoi far posto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proverò a fare un calcolo. Io torno da scuola mediamente alle 13, quindi sono i primi 5 cuori. Per ogni ora sono 2 cuori. Dunque, dalle 13 all'1, ora a cui di solito vado a letto, sono 12 ore, per un totale di 24 cuori circa. Sommiamo 24 ai 5 di prima, e sono almeno 29 cuori che butto sul safari. Al giorno. In questi 5 giorni, quindi, ho sprecato circa 145 cuori, e non è uscito nemmeno una volta. QUALCOSA NON FUNZIONA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Proverò a fare un calcolo. Io torno da scuola mediamente alle 13, quindi sono i primi 5 cuori. Per ogni ora sono 2 cuori. Dunque, dalle 13 all'1, ora a cui di solito vado a letto, sono 12 ore, per un totale di 24 cuori circa. Sommiamo 24 ai 5 di prima, e sono almeno 29 cuori che butto sul safari. Al giorno. In questi 5 giorni, quindi, ho sprecato circa 145 cuori, e non è uscito nemmeno una volta. QUALCOSA NON FUNZIONA.

Guarda ti auguro di cuore che tu lo possa trovare...anzi ti assicurerò che quando lo troverai ti fermerai a sentire questa per un bel po di tempo perchè è gratificante xD https://www.youtube.com/watch?v=i037SNEqB6Q

 

Cmq Volevo solo dire che Roserade è salito al 8...e potrei utilizzarlo x la sfida a Mega Chomp(se no ho cmq Chestnaught al Max come ottima alternativa)...

 

P.S Ora mi ammazzi dato che l'ho trovato una seconda volta...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Come fai ad esser pronto per il Meowth ricchissimo di domani? Dovrai spenderne un po' se vuoi far posto .-.

Meowth posso giocarlo anche domani sera. Livellerò un po' usando exp. x1,5 e poi boh... onestamente se ho già le monete che mi servono è inutile spenderle per poi riguadagnarle con Meowth. Non è mica obbligatorio giocarlo.

Invece... che team usare per MegaChomp, che il vecchio non lo ricordo? Blasto o Venu (ma direi Blasto)? Phione tra noi? Devo portare Palkia dal 6 al MAX?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ad agosto utilizzai più di 300 cuori per trovarlo, dopo 8 giorni (GIORNO e NOTTE) ininterrotti di ricerche finalmente mi fece la grazia di comparire.

Essendo un leggendario è comprensibile che abbia una percentuale del genere. Un po' meno lo è il sadismo dei programmatori -_-

 

 

Come fai ad esser pronto per il Meowth ricchissimo di domani? Dovrai spenderne un po' se vuoi far posto .-.

Mi ricordo che ti consolai tanto :patpat: 

 

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Meowth posso giocarlo anche domani sera. Livellerò un po' usando exp. x1,5 e poi boh... onestamente se ho già le monete che mi servono è inutile spenderle per poi riguadagnarle con Meowth. Non è mica obbligatorio giocarlo.

Invece... che team usare per MegaChomp, che il vecchio non lo ricordo? Blasto o Venu (ma direi Blasto)? Phione tra noi? Devo portare Palkia dal 6 al MAX?

Io l'ho maxato questa settimana con Starmie giusto per avere un'arma in più per la competizione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Eh, ma onestamente se posso eviterei: mi scoccia livellare :D
Ad esempio ho Swampert al MAX e potrei usare lui.

Meno forte ma è una buona soluzione sicuramente. Poi dipende da come sarà il piano di gioco della competizione. Ora come ora è meglio Swampert :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLO INFAME FINALMENTEEEEEEEE !!!!

In vita mia non ho mai provocato nessuno. Cerco solo di spingere a fare meglio e... Puff! È apparso. 

Mi sento un mago (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLO INFAME FINALMENTEEEEEEEE !!!!

Bene son contento per te ^^ è stata gratificante sentire quella musica come ti ho detto e sei stato fermo tipo 5 minuti dalla gioia?xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLO INFAME FINALMENTEEEEEEEE !!!!

Per caso, quando ti è apparso, poco prima hai visto le 10 mosse e pensavi fosse un altro Gible?:asduj1:

Perché a me è successo così :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Eltirat ha scritto:

Meowth posso giocarlo anche domani sera. Livellerò un po' usando exp. x1,5 e poi boh... onestamente se ho già le monete che mi servono è inutile spenderle per poi riguadagnarle con Meowth. Non è mica obbligatorio giocarlo.

Invece... che team usare per MegaChomp, che il vecchio non lo ricordo? Blasto o Venu (ma direi Blasto)? Phione tra noi? Devo portare Palkia dal 6 al MAX?

 

Mi pare uno spreco :mki2:!

Se puoi spendere un po' di monete per allenare per poi, subito dopo, recuperarle, non è meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...