Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Daani ha scritto:

E posso dire lo stesso sul livello 50 di Latios.

 

Spese monete e monete per tutti i potenziamenti extra, e guarda caso gli rimane giusto una tacchetta di vita, con tempo scaduto. Sarà pure sfiga, ma 10k monete non si fanno in cinque minuti. Quindi ora mi trovo un bel Latios, ma senza megapietra :D 

beh, quello, oltre al fattore c elevato alla n, dipende anche dalla squadra e dal livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Bene il Gigas l'ho preso... solo che alla competizione x mega chomp ho fatto un punteggio un po di cacca con i potenziamenti...(36 K) credo che bastino x almeno la Megapietra però... in ogni caso... almeno fino al 18 si va a fare monetine e ad allenare quel colosso di Gigas (Staryu e Starmie aiutatemi voi xD) per la prossima settimana...riproposizione di un qualcosa...(Jirachi(dato che è una stella e sarebbe la stella di natale lololol) e nuovi livelli probabilmente(chissà se ci danno snover e abomasnow dato che stiamo in tema)

36k punti sono pochissimi: considera che io senza nulla ho fatto più di 22k. Temo ti convenga riprovare.

8 minuti fa, Daani ha scritto:

'Ste classifiche però hanno scocciato e non poco. Chi magari non ha un team decente, o chi comunque gioca da poco, è nettamente penalizzato. 

 

E passa la voglia, direttamente. 9758 punti spendendo 3000 monete. Poi magari il primo in classifica ha giusto 102469 punti.. 

Se giochi da poco un po' tutti i livelli speciali ti vengono impossibili: vai avanti e alla prossima riproposizione sarai pronto (gli eventi, prima o poi, tornano tutti). Le competizioni sono una delle cose più belle di Shuffle a mio avviso, ti mette a confronto con altri giocatori e ravviva un po' l'ambiente.

@big dima lasciare solo per questo mi sembra una cosa stupida, scusa se te lo dico: ultimamente non si fanno nemmeno più vedere cheaters, le competizioni sembrano essere tornate pulite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

36k punti sono pochissimi: considera che io senza nulla ho fatto più di 22k. Temo ti convenga riprovare.

Se giochi da poco un po' tutti i livelli speciali ti vengono impossibili: vai avanti e alla prossima riproposizione sarai pronto (gli eventi, prima o poi, tornano tutti). Le competizioni sono una delle cose più belle di Shuffle a mio avviso, ti mette a confronto con altri giocatori e ravviva un po' l'ambiente.

@big dima lasciare solo per questo mi sembra una cosa stupida, scusa se te lo dico: ultimamente non si fanno nemmeno più vedere cheaters, le competizioni sembrano essere tornate pulite.

ho detto anche per quel motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ragazzi! Che figo mewtwo così easy! Ora lo posso catturare anche se ci ho speso 20k per quello extra!!!!!!!!
 

 

(-.-")

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eltirat ha scritto:

36k punti sono pochissimi: considera che io senza nulla ho fatto più di 22k. Temo ti convenga riprovare.

Se giochi da poco un po' tutti i livelli speciali ti vengono impossibili: vai avanti e alla prossima riproposizione sarai pronto (gli eventi, prima o poi, tornano tutti). Le competizioni sono una delle cose più belle di Shuffle a mio avviso, ti mette a confronto con altri giocatori e ravviva un po' l'ambiente.

@big dima lasciare solo per questo mi sembra una cosa stupida, scusa se te lo dico: ultimamente non si fanno nemmeno più vedere cheaters, le competizioni sembrano essere tornate pulite.

 

Indubbiamente, non dico che non devono esserci. Però, se uno gioca da poco.. si ritrova comunque in difficoltà, e c'è una disparità netta tra gli utenti.

 

Palkia e Dialga. Non sono riusciti a catturarli. Per quanto riguarda la " storia ", sono bloccato a M-Glalie, indi per cui, non posso nemmeno arrivare al famoso Ampharos, per expare quei poveretti. E non sono gli unici due che purtroppo non sono riuscito a catturare.. perché magari il team col quale cerco di affrontarli, riesce - se tutto va bene - a mandargli solo metà vita giù. 

 

Ma ho avuto modo di vedere i team che risultano nelle prime posizioni della classifica : Palkia, Phione, M-Gengar....

 

Magari sono pure maxati. Magari avranno usato gli aiuti. Ma chi invece non può permettersi tutti questi privilegi.. rimane " fregato ". 

 

 

Modificato da Daani
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Oh, scusa... ma poi tu.. da quanto hai lasciato? A che punto eri arrivato?

metà settembre ho lasciato, dopo aver perso un po' di competizioni per i cheaters, essere arrivato al livello 233 e non avere più tempo per il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Indubbiamente, non dico che non devono esserci. Però, se uno gioca da poco.. si ritrova comunque in difficoltà, e c'è una disparità netta tra gli utenti.

 

Palkia e Dialga. Non sono riusciti a catturarli. Per quanto riguarda la " storia ", sono bloccato a M-Glalie, indi per cui, non posso nemmeno arrivare al famoso Ampharos, per expare quei poveretti. 

 

Ma ho avuto modo di vedere i team che risultano nelle prime posizioni della classifica : Palkia, Phione, M-Gengar....

 

Magari sono pure maxati. Magari avranno usato gli aiuti. Ma chi invece non può permettersi tutti questi privilegi.. rimane " fregato ". 

 

 

Ecco, non puoi in nessun modo farcela :D
Devi andare avanti coi livelli normali, non hai altre possibilità: scordati gli speciali per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Ecco, non puoi in nessun modo farcela :D
Devi andare avanti coi livelli normali, non hai altre possibilità: scordati gli speciali per ora.

 

Mi scorderò pure gli speciali, ma come ho detto, bloccato a M-Glalie. Quindi mi scorso pure i livelli normali, perché non riesco ad avanzare.

 

Per questo passa la voglia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e soprattutto allena molto i pokemon

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Mi scorderò pure gli speciali, ma come ho detto, bloccato a M-Glalie. Quindi mi scorso pure i livelli normali, perché non riesco ad avanzare.

 

Per questo passa la voglia. 

buneary dovrebbe far salire abbastanza il livello dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Mi scorderò pure gli speciali, ma come ho detto, bloccato a M-Glalie. Quindi mi scorso pure i livelli normali, perché non riesco ad avanzare.

 

Per questo passa la voglia. 

Cattura Lucario che a quel punto è fattibile, accumula un po' di monete da Meowth e usa gli aiuti. Se Glalie lo abbiamo battuto noi, puoi farlo anche tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Cattura Lucario che a quel punto è fattibile, accumula un po' di monete da Meowth e usa gli aiuti. Se Glalie lo abbiamo battuto noi, puoi farlo anche tu.

 

Lucario l'ho preso, e ho preso anche Moltres. Rispettivamente livello 5-4, con M-Mawile ( livello 5 ) e Klefki/Charizard ( Entrambi livello 6 ). 

 

130 Monete col Meowth ogni partita, accumulare monete diventa una sfacchinata. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Lucario l'ho preso, e ho preso anche Moltres. Rispettivamente livello 5-4, con M-Mawile ( livello 5 ) e Klefki/Charizard ( Entrambi livello 6 ). 

 

130 Monete col Meowth ogni partita, accumulare monete diventa una sfacchinata. :/

di monete puoi prenderne 330, lo sai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, avevo voglia di farmi gia' la comptizione con i potenziamenti, sono 112esimo. Fatto anche Regigigas con Bloccaintralcio, Superattacco e Mega Ball.

Ora torno a farmare per tutta la settimana. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

di monete puoi prenderne 330, lo sai? 

 

How cc 

 

Se aspetto che quel gatto mi butti altri monete, al massimo arrivo a due. Finisco sempre per arrivare a 1-2 mosse residue e devo necessariamente metterlo KO..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

How cc 

 

Se aspetto che quel gatto mi butti altri monete, al massimo arrivo a due. Finisco sempre per arrivare a 1-2 mosse residue e devo necessariamente metterlo KO..

Ci sono parecchi video e anche una guida di cialex per farne 330. Ti assicuro che è semplicissimo, anche per il tuo livello! Prova

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reazione davanti ai nuovi livelli:  :facepalm: 

Non ci posso credere... Mewtwo battuto in 4 mosse... ma che livello è? Capisco il volerlo rendere facile ma qui te lo regalano direttamente, potevano almeno renderlo simile alla palestra dei potenziamenti ...

Regigigas catturato al 2° tentativo grazie ai 3 regi e ad un Bloccaintralcio+Superattacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toglietemi una curiosità,ma il livello di Mewtwo è così semplice che anche impegnandosi a perdere lo si vince comunque?:sweat:

Mi servirebbe saperlo giusto perché nella versione Mobile me lo hanno direttamente regalato (giusto per essere sicuro che lo prendessi):mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooooooooook, stendiamo un velo pietoso su Mewtwo :facepalm:

Facciamolo anche perché il suo evento non durerà poco e, di conseguenza, nemmeno l'attesa per la sua seconda Megapietra.

 

Regigigas catturato prima di subito, se l'utilizzo di due Mega Ball viene considerato come "subito"...

 

Provata la competizione di MegaGarchomp: realizzo 29k+ senza potenziamenti e solo 63k con, mi sento un po' (tanto) sfigata :(

Ho azzardato MegaGengar, Palkia, Chesnaught e Phione. Già Palkia non è molto preciso, non avrei sopportato anche Virizion -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non si riesce a battere Mglalie allora inutile continuare o.O , inoltre nelle competizioni precedenti i cheaters non erano così tanti da impedire di raggiungere la top 10.000 e passa quindi anche questo mi sembra assurdo, anche io ho cominciato tardi e ho recuperato tutto il recuperabile, ho imparato a gestirmi le monete e ad accumularne 330 e più con il livello 37, in una settimana si fanno facilmente 50K e passa giocando mediamente una ventina di cuori al giorno, tutte queste critiche rivolte al gioco non mi sembrano tanto sensate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commenti a caldo :

 

- Ho buttato un cuore perchè ho sbagliato team e non ho usato i potenziamenti su Mew2. Il livello è imbarazzante e non mi sta bene aver usato 13k per prenderlo normalmente. Brutti infami.

- Ho provato Garchomp e mi sembra easy easy. Non ho Virizion purtroppo, mi metterò ad allenare il piccolo bas****o Phione per fare il massimo.

- Ribattuto Regirock senza problemi, così per sfizio.

- Regigigas non è fattibile senza tutti e tre i regi, per quanto mi riguarda. Aspetterò Registeel e Regice, ora che ho delle mega decenti non sarà un problema batterli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Commenti a caldo :

 

- Ho buttato un cuore perchè ho sbagliato team e non ho usato i potenziamenti su Mew2. Il livello è imbarazzante e non mi sta bene aver usato 13k per prenderlo normalmente. Brutti infami.

- Ho provato Garchomp e mi sembra easy easy. Non ho Virizion purtroppo, mi metterò ad allenare il piccolo bas****o Phione per fare il massimo.

- Ribattuto Regirock senza problemi, così per sfizio.

- Regigigas non è fattibile senza tutti e tre i regi, per quanto mi riguarda. Aspetterò Registeel e Regice, ora che ho delle mega decenti non sarà un problema batterli

Guarda se hai un bel mono lotta allenato e ti giochi 6500 Monete Gigas diventa decisamente più facile però come ha sottolineato tempo fa non hai mega luke...

La competizione...si avete ragione ma lo sospettavo che 36 K sono un po pochini....Credo che al posto di Blasto(dannato tu che toglievi le cose e non facevi azionare le combo come si doveva...) userò l'evergreen gengar... Roserade...Bah sta al 9 può stare cosi come sta... Palkia al 7 già fa meglio...Phione obbligatorio ed è gia pronto, manca qualcosa...Milotic il super Demolitore o Chesnaught mister raffica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Guarda se hai un bel mono lotta allenato e ti giochi 6500 Monete Gigas diventa decisamente più facile però come ha sottolineato tempo fa non hai mega luke...

La competizione...si avete ragione ma lo sospettavo che 36 K sono un po pochini....Credo che al posto di Blasto(dannato tu che toglievi le cose e non facevi azionare le combo come si doveva...) userò l'evergreen gengar... Roserade...Bah sta al 9 può stare cosi come sta... Palkia al 7 già fa meglio...Phione obbligatorio ed è gia pronto, manca qualcosa...Milotic il super Demolitore o Chesnaught mister raffica?

Ma usa il team iperabusato, Gengar/Glalie, Phione, Palkia e Virizion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...