Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

11 ore fa, papermoon ha scritto:

io ho fatto 65k e sono tranquillo per la megacarica, team usato : Mgengar max palkia 5 phione 8 e swampert max .

Cioè con due pokemon non al MAX hai fatto 65k ? Come cavolo hai fatto ? Penso anche io di usare questa quadra, quindi spero di fare anche meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, andrenaru ha scritto:

Ragazzi come state affrontando al sfida contro garchomp ? io ho usato la squadra glalie palkia phione virzion tutti al massimo cambiando per un paio di tentativi virizion  mettendo chesnaught ,e niente un punteggio ridicolo di 48 mila contro i mega punteggi che stanno facendo gli altri concorrenti eppure ci ho provato 5 volte ma come fanno? c'è un trucco che non so? voi come state messi?

Fortuna... anche io oltre i 49 mila non vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI ! 65k nella competizione al primo colpo ! Una fortuna enorme in qualche serie da almeno 25/30 combo, ora sono in posizione 269, la pietra è mia. Se vi interessa, ho usato tutti gli aiuti, Gengar, Phione, Palkia e Swampert tutti al MAX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Non credo, ce la puoi fare. Quanti punti hai fatto ?

52101

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Hai voglia, è tua la pietra. E hai anche fortuna, Garchomp ti servirà tantissimo più avanti, io ho fatto tutto senza

 

Garchomp si catturerà come Extra o come Pokémon normale nei prossimi livelli? (Io sto al livello 102, per dirti ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Garchomp si catturerà come Extra o come Pokémon normale nei prossimi livelli? (Io sto al livello 102, per dirti ahah)

Nope...spera che ripropongano il safari a lui dedicato tra circa 4 mesi(sono passati circa 4 mesi tra la prima proposta e la riproposizione no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOVITÀ DEL GIORNO (se non le sapete xD)

 

Versione 3DS e Versione Mobile:

 

- Nuovi Livelli (a)Normali

- Nuovi Livelli Speciali (credo che sia solo uno però)

- Ritorno di Regice

- Ritorno di Shaymin 

- NUOVA SFIDA PROGRESSIVA CON KELDEO FORMA RISOLUTA

 

 

Allora comincio con il dire che non ho preso la caramella poiché sono sceso sotto i 1300. Pazienza. Non volevo usare tanti soldi e ho fatto molto bene. I primi cinque cuori della giornata li ho spesi tutti sui nuovi livelli normali. Sono riuscito a catturarne 3 ma con una valutazione bassa. D'ora in avanti mi dedicherò a Keldeo visto che ha certi premi golosi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Potresti dirmi quali sono i nuovi livelli normali il livello speciale e i premi di keldeo pls??

I premi di Keldeo sono molti ma solo per non rovinare la sorpresa ai giocatori arrivano fino al livello 100. Puoi leggerli sulle Info prima di iniziare la partita. 

Per i livelli normali posso dire solo che ci sono Chimchar (che mi sembra ti piaccia xD), Monferno, Skiddo, Joltik e Inkay. Il livello extra invece c'è Luxray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...