Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, big dima ha scritto:

secondo voi quando aggiorneranno volcanion?

Direi poco dopo una distribuzione ufficiale eventuale nei giochi principali

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eltirat ha scritto:

E insomma quindi domani ci aspettano:
-MegaGarchomp;
-Mewtwo;
-Regigigas;
-Regirock.

E secondo voi escono fuori pure i livelli normali nuovi? Non lo escludo, ma sono abbastanza scettico. Anche se concordo sul fatto che il periodo di nuove aggiunte sia questo.

 

Boh, l'ultima volta che hanno aggiunto nuovi livelli normali c'erano anche molti speciali all'attivo.

Diciamo che è assai improbabile ma i tempi ci sono tutti (è passato il mesetto canonico ;)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Pokémon shuffle mobile è già arrivato in Italia??

Pokémon shuffle mobile è già arrivato in Italia??

Pokémon shuffle mobile è già arrivato in Italia??

Scusate ma il tablet si è impallato

no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho avuto la brillante idea di sostituire nel safari manetric con megasteelix... dopo fatto il fattaccio mi sono accorto di una cosa...

Mi state dicendo che MegaSteelix è più inutile del mio adorato megamawile? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, John ha scritto:

ho avuto la brillante idea di sostituire nel safari manetric con megasteelix... dopo fatto il fattaccio mi sono accorto di una cosa...

Mi state dicendo che MegaSteelix è più inutile del mio adorato megamawile? :tf:

 

Ehm, non lo diciamo noi ma la descrizione della sua abilità :omg:

 

Che poi nel livello di Garchomp dovrebbe spaccare, ma va beh...

 

Edit:

Avete letto :D?

 

http://www.poketoru.jp/news/post.php/80/

 

Chissà se distribuiranno qualche password per festeggiare :cool:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ehm, non lo diciamo noi ma la descrizione della sua abilità :omg:

 

Che poi nel livello di Garchomp dovrebbe spaccare, ma va beh...

 

Edit:

Avete letto :D?

 

http://www.poketoru.jp/news/post.php/80/

 

Chissà se distribuiranno qualche password per festeggiare :cool:...

Piuttosto spero che mettano qualche evento nuovo. Facciamo partire l'hashtag #uscitehoopa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Ehm, non lo diciamo noi ma la descrizione della sua abilità :omg:

 

Che poi nel livello di Garchomp dovrebbe spaccare, ma va beh...

 

Edit:

Avete letto :D?

 

http://www.poketoru.jp/news/post.php/80/

 

Chissà se distribuiranno qualche password per festeggiare :cool:...

si potrebbe essere anche utile a qualche novellino... però non è proprio la mia abilità preferita aereodactyl mi fa la muffa figurati lui :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

si potrebbe essere anche utile a qualche novellino... però non è proprio la mia abilità preferita aereodactyl mi fa la muffa figurati lui :looksi:

 

Lui e Aerodactyl sono delle megaevoluzioni di nicchia: sanno fare una sola cosa, ma santo cielo se la sanno fare bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, MatBig ha scritto:

E vi comunico ufficialmente che Mewtwo può essere catturato al posto del livello Extra 20... Che bruttissimi infami... :mumblo::mumblo: 

Nella versione Mobile,Mewtwo mi è stato direttamente regalato,nessun nuovo livello,solo lui dentro i regali:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo che non so dove si trovi questo Mewtwo:sweat: Se guardo l'elenco dei Pokémon catturati mi appare solo quello che avevo già.

P.S:Avevo speso 20000 monete per prenderlo,e quegli infami degli sviluppatori lo regalano così :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Regigigas ha fatto spendere un sacco di soldi!

Ho usato subito BloccaIntralcio e Superattacco battendolo, ma dopo una megaball è fuggito :/
Ho riprovato con gli stessi aiuti e si è lasciato prendere dopo due megaball :/

Per fortuna non ho altro da fare a parte maxare Palkia e rifare la competizione con gli aiuti, ma comperteranno poca spesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho battuto senza niente ma alla 3 non vuole entrare ci vado di superattacco ora e vediamo chi deve vincere...

Ovviamente io anche se ho finito con 6 mosse (in quelle senza aiuti anche 9 LOL) ma ho avuto la superchance ed è entrato in megaball... va bene 5500 monete andate fa niente... mille le ho recuperate dal bonus connessione  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...mah, il livello "speciale " di Mew2 lo avete già commentato voi, non serve aggiungere altro. Regigigas si è fatto catturare senza fare storie, l'ho già messo ad allenarsi su amphy. Ho battuto anche regirock così tanto per, visto che lo ho già. Una volta  finito col Gigas ritornerò a farmare da Meowth; a questo punto mi aspetto un mega aggiornamento per la prossima settimana 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene il Gigas l'ho preso... solo che alla competizione x mega chomp ho fatto un punteggio un po di cacca con i potenziamenti...(36 K) credo che bastino x almeno la Megapietra però... in ogni caso... almeno fino al 18 si va a fare monetine e ad allenare quel colosso di Gigas (Staryu e Starmie aiutatemi voi xD) per la prossima settimana...riproposizione di un qualcosa...(Jirachi(dato che è una stella e sarebbe la stella di natale lololol) e nuovi livelli probabilmente(chissà se ci danno snover e abomasnow dato che stiamo in tema)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Ste classifiche però hanno scocciato e non poco. Chi magari non ha un team decente, o chi comunque gioca da poco, è nettamente penalizzato. 

 

E passa la voglia, direttamente. 9758 punti spendendo 3000 monete. Poi magari il primo in classifica ha giusto 102469 punti.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Daani ha scritto:

'Ste classifiche però hanno scocciato e non poco. Chi magari non ha un team decente, o chi comunque gioca da poco, è nettamente penalizzato. 

 

E passa la voglia, direttamente. 9758 punti spendendo 3000 monete. Poi magari il primo in classifica ha giusto 102469 punti.. 

io ho lasciato anche per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E posso dire lo stesso sul livello 50 di Latios.

 

Spese monete e monete per tutti i potenziamenti extra, e guarda caso gli rimane giusto una tacchetta di vita, con tempo scaduto. Sarà pure sfiga, ma 10k monete non si fanno in cinque minuti. Quindi ora mi trovo un bel Latios, ma senza megapietra :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...