Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

11 ore fa, FireBlast ha scritto:

Shalvee 

Io ho ricominciato Pokémon Shuffle e sono a livello 40 (sigh)

In quanto tempo potrò rimettermi alla pari con voi?

E da quale livello possono incominciare a essere sicuro di catturare i Pokémon Extra/Speciali?

 

Thaanks♥

Mesi ahahah :XD: ... Non sto scherzando :looksi:

 

WAIT!!! Regigigas??? Dove??? Quando?? Come???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Troppo :(

Voglio recuperare in fretta :c

Fidati, 2 mesi volano in fretta. Se ti impegni potresti arrivare alla fine della Fabbrica dei giocattoli ( terz'ultimo mondo) entro una settimana e mezza (senza fermarti ad S-are e Catturare ogni Pokemon) . Per essere sicuro di riuscire a catturare ogni Speciale servono dei Pokemon al Max, ti consiglio di concentrarti sul livellare i Pike sul Livello di Ampharos usando le monete ottenibili nel livello di Meowth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

Fidati, 2 mesi volano in fretta. Se ti impegni potresti arrivare alla fine della Fabbrica dei giocattoli ( terz'ultimo mondo) entro una settimana e mezza (senza fermarti ad S-are e Catturare ogni Pokemon) . Per essere sicuro di riuscire a catturare ogni Speciale servono dei Pokemon al Max, ti consiglio di concentrarti sul livellare i Pike sul Livello di Ampharos usando le monete ottenibili nel livello di Meowth.

 

Spiegate spiegate, helpate un piccolo Fuocobomba. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Spiegate spiegate, helpate un piccolo Fuocobomba. :(

Il livello di Meowth è il miglior livello per guadagnare monete (oltre al livello "Meowth ricchissimo" disponibile solo di Domenica) . Il trucco sta nel allineare le monete che Meowth usa come intralci per guadagnare monete (3 allineate=100 monete, 4 allineate=300 monete, 5 allineate=500 monete).

Il livello di Ampharos è il miglior livello per far salire di livello i Pokemon ( oltre al livello di Victini disponibile solo di Sabato). L'esperienza che viene data ad un Pokemon a fine livello è direttamente proporzionale al numero di mosse massime permesse in tal livello. Ampharos vanta il livello con il più alto numero di mosse permesse , ovvero 50 (in realtà il livello di Snorlax ha 55 mosse ma è difficile da completare con Pokemon non-lotta) ed iniziando il livello con un +50% ESP in più è possibile Maxare un Pokemon in pochi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Il livello di Meowth è il miglior livello per guadagnare monete (oltre al livello "Meowth ricchissimo" disponibile solo di Domenica) . Il trucco sta nel allineare le monete che Meowth usa come intralci per guadagnare monete (3 allineate=100 monete, 4 allineate=300 monete, 5 allineate=500 monete).

Il livello di Ampharos è il miglior livello per far salire di livello i Pokemon ( oltre al livello di Victini disponibile solo di Sabato). L'esperienza che viene data ad un Pokemon a fine livello è direttamente proporzionale al numero di mosse massime permesse in tal livello. Ampharos vanta il livello con il più alto numero di mosse permesse , ovvero 50 (in realtà il livello di Snorlax ha 55 mosse ma è difficile da completare con Pokemon non-lotta) ed iniziando il livello con un +50% ESP in più è possibile Maxare un Pokemon in pochi giorni

 

Sto tipo al livello 42, le gemme mi conviene spenderle o metterle da parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Sto tipo al livello 42, le gemme mi conviene spenderle o metterle da parte?

Per il momento ti conviene tenerle, usale solo in caso di estrema necessità per monete più che per vite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Con maggiori vite potrei cercare di recuperare più velocemente, no?

Arrivati ad un certo punto le monete sono indispensabili .  Ti faccio un semplice esempio, per completare (S-ando e Catturando ogni Pokemon)  i 10 livelli  normali aggiunti nell'ultimo aggiornamento bisogna spendere circa 50.000 monete .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Arrivati ad un certo punto le monete sono indispensabili .  Ti faccio un semplice esempio, per completare (S-ando e Catturando ogni Pokemon)  i 10 livelli  normali aggiunti nell'ultimo aggiornamento bisogna spendere circa 50.000 monete .

 

E tipo Landorus, Palkia, ecc.. da che livello potrò incominciare a catturarli? °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

E tipo Landorus, Palkia, ecc.. da che livello potrò incominciare a catturarli? °w°

In realta' anche da subito se sei ricco xD

Usi +5, Megastart bloccaintralcio e superattacco e ce la fai (sempre che tu non abbia pokemon scarsissimi)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mi spiegate perchè vi piace tanto sto safari ? Io tipo lo odio, so già che non troverò phione

È il mio preferito! *^*

Stary fabbricasoldi, Starmie punti esperienza. Adorabili *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LP97 ha scritto:

Aggiornamento alla versione 1.3.1 (Mobile)

Hanno aggiunto Hayley che ti dice quanto è importante avere un determinato Pokémon 

Wtf?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hayley sarebbe la tipa del tutorial?

Edit: sì, è lei.

Comunque... come detto mi sto dedicando a questo Safari a tempo perso, usando Audino, Lickylicky e Snorlax; stamattina il primo ad apparire è stato Phione.
Se penso al fatto che per catturarlo questa estate ho dovuto persino comprare cuori coi cristalli, mi viene da ridere.

Modificato da Eltirat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Hayley sarebbe la tipa del tutorial?

Edit: sì, è lei.

Comunque... come detto mi sto dedicando a questo Safari a tempo perso, usando Audino, Lickylicky e Snorlax; stamattina il primo ad apparire è stato Phione.
Se penso al fatto che per catturarlo questa estate ho dovuto persino comprare cuori coi cristalli, mi viene da ridere.

Eja,è la tipa del tutorial :XD:

Toglimi una curiosità,per 3DS c'è questo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...