Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quindi se la gente cattura Mewtwo su questo livello il livello 20 è inutile? .-.

 

(Consigli per Goodra cialex? :O)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Quindi se la gente cattura Mewtwo su questo livello il livello 20 è inutile? .-.

 

(Consigli per Goodra cialex? :O)

 

Si, evidentemente :th_sisi:

 

Non mi ricordo chi usai per Goodra, credo MegaLatias, Dragonite, Xerneas e Regice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, evidentemente :th_sisi:

 

Non mi ricordo chi usai per Goodra, credo MegaLatias, Dragonite, Xerneas e Regice.

Io per permettermi Mewtwo ai tempi rubai anche da mia nonna :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Stai dicendo che avremo bisogno di due Mewtwo diversi :o?

Sarebbe estremamente confusionario xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Sarebbe estremamente confusionario xD

 

Uhm, non saprei... alla selezione della megaevoluzione potrebbe apparire lo stesso Pokémon con una pietra diversa in due momenti distinti...

Non penso che non esista un modo per far andar bene l'unico esemplare che abbiamo, quel che è certo è che per questo serve un aggiornamento coi fiocchi, di quelli che rivedono le meccaniche di gioco.

Diversamente vorrebbe dire allenarsi un secondo Mewtwo -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Uhm, non saprei... alla selezione della megaevoluzione potrebbe apparire lo stesso Pokémon con una pietra diversa in due momenti distinti...

Non penso che non esista un modo per far andar bene l'unico esemplare che abbiamo, quel che è certo è che per questo serve un aggiornamento coi fiocchi, di quelli che rivedono le meccaniche di gioco.

Diversamente vorrebbe dire allenarsi un secondo Mewtwo -_-

Come fai a distinguere la mewtwoite X dalla Y? Sono identiche

(senza contare il fattore allenamento come dici tu <.<)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Finalmente GARCHOMP !!! Mi butto subito sui safari, prima finisco la settimana prima posso farmare per la competizione

 

 

Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaah

@Rubber Strawhat sono contento per te che sia tornato Garchomp. Vedi di catturarlo eh? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi caramella e Steelixite :D

Preso Landorus usando Megastart, Blocca Intralcio e Superattacco in pokéball. :D Ho esagerato e lo ammetto, ma ora ho nulla da fare e 80k monete in saccoccia, con tutto il tempo del mondo per tornare finalmente a 99999 monete ^^

Regigigas base 90... buono, ma un altro normale. Avremo mai un base 90 non normale? Inizio a dubitarne.
Ottimi gli spoiler di Cialex comunque, che se non li avessi voluti ti avrei uccisa :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Presi caramella e Steelixite :D

Preso Landorus usando Megastart, Blocca Intralcio e Superattacco in pokéball. :D Ho esagerato e lo ammetto, ma ora ho nulla da fare e 80k monete in saccoccia, con tutto il tempo del mondo per tornare finalmente a 99999 monete ^^

Regigigas base 90... buono, ma un altro normale. Avremo mai un base 90 non normale? Inizio a dubitarne.
Ottimi gli spoiler di Cialex comunque, che se non li avessi voluti ti avrei uccisa :cool:

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

Credo che il 90 sia destinato al Normale perché, diversamente, nessuno si filerebbe questo tipo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MatBig ha scritto:

@Rubber Strawhat sono contento per te che sia tornato Garchomp. Vedi di catturarlo eh? ;) 

Guarda, cominciamo malissimo. Ho usato 10 cuori, Garchomp non è uscito e non ne ho catturato nemmeno uno. Ho 14k, forse li butto tutti sul safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Guarda, cominciamo malissimo. Ho usato 10 cuori, Garchomp non è uscito e non ne ho catturato nemmeno uno. Ho 14k, forse li butto tutti sul safari

Non serve. A furia di combo e di pazienza prenderai tutto. Keep Calm. Non usare potenziamenti e quindi soldi. Ti potranno servire per le MegaBall ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Guarda, cominciamo malissimo. Ho usato 10 cuori, Garchomp non è uscito e non ne ho catturato nemmeno uno. Ho 14k, forse li butto tutti sul safari

Io aspettai 3 giorni per Garchomp :patpat:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akutenshi ha scritto:

Ma che cavolo... Ho perso megasteelix perché arrivato 12.500 esattamente come megagallade! E ora sono gli unici due che mi mancano e chissà se e quando li rivedrò... Mi viene voglia di abbandonare il gioco -.-

MegaGallade cosa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...