Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Allora, ragazzi: ricordatevi che le prime mosse da fare nel Livello Competitivo di MegaSteelix sono A1-A6 e F1-F6.

Ciò permette infatti di liberare tutto il campo dalle barriere di ghiaccio, che poi non torneranno più ;)

Ho utilizzato il team promesso, ovvero MegaGarchomp, Blaziken, Ninetales e Gallade, trovandomici benissimo.

Quando non ci sono blocchi infrangibili si va di MegaGarchomp e Blaziken, al contrario di Ninetales e, soprattutto, di Gallade.

Ho fatto 52+k punti al secondo tentativo, spero d'essermi aggiudicata la Megacarica.

Ora torno sulla Sfida Progressiva, che c'ho un Latios da sistemare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Allora, ragazzi: ricordatevi che le prime mosse da fare nel Livello Competitivo di MegaSteelix sono A1-A6 e F1-F6.

Ciò permette infatti di liberare tutto il campo dalle barriere di ghiaccio, che poi non torneranno più ;)

Ho utilizzato il team promesso, ovvero MegaGarchomp, Blaziken, Ninetales e Gallade, trovandomici benissimo.

Quando non ci sono blocchi infrangibili si va di MegaGarchomp e Blaziken, al contrario di Ninetales e, soprattutto, di Gallade.

Ho fatto 52+k punti al secondo tentativo, spero d'essermi aggiudicata la Megacarica.

Ora torno sulla Sfida Progressiva, che c'ho un Latios da sistemare!

Beh siccome non ho Mega Garchomp sono andato di medicham(e funziona bene anche lui una volta megaevoluto)...x una run senza potenziamenti 16K è un bel risultato...voglio aspettare un paio di giorni prima di giocarmela con i potenziamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si ho fatto un tentativo con i pots... risultato 44 K(in fila per 6 con il resto di 2)...mi piace dovrebbe reggere...in ogni caso ho soldi in abbondanza x un secondo tentativo

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, secondo voi, tra questi pokemon, con chi devo fare una squadra ?

 

-Megaevo : Gengar (max), Charizard (max), Medicham (7)

-Altri pokemon : Ninetales Lucario Blaziken Groudon Excadrill Conkeldurr (max) Machamp (8) Heatran(7)

 

Secondo voi che squadra posso fare ? Devo allenare altra gente ?

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

Allora, ragazzi: ricordatevi che le prime mosse da fare nel Livello Competitivo di MegaSteelix sono A1-A6 e F1-F6.

Ciò permette infatti di liberare tutto il campo dalle barriere di ghiaccio, che poi non torneranno più ;)

Ho utilizzato il team promesso, ovvero MegaGarchomp, Blaziken, Ninetales e Gallade, trovandomici benissimo.

Quando non ci sono blocchi infrangibili si va di MegaGarchomp e Blaziken, al contrario di Ninetales e, soprattutto, di Gallade.

Ho fatto 52+k punti al secondo tentativo, spero d'essermi aggiudicata la Megacarica.

Ora torno sulla Sfida Progressiva, che c'ho un Latios da sistemare!

 

Stessa squadra, stesse prime mosse, tutti i potenziamenti. Sono 158imo.

Cialex Santa Subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato il livello competitivo di MegaLucario. Squadra:MMewtwo Y,Cresselia,Lugia,Wobbufet.

Posizione:8000esimo circa.

Ottimo per la pietra (il gioiello visto che la pietra l'ho già :secret:),ma male per la caramella visto che era quella che mi interessava maggiormente :sweat:

Senza aiuti l'unica mia speranza è farli salire di livello con Ampharos ed essere fortunato con varie combo :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dina ha scritto:

Al momento 8° posto con 59771 punti usando mega garchomo ho-oh heatran e delphox tutti al max

:fg: D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dina ha scritto:

Al momento 8° posto con 59771 punti usando mega garchomo ho-oh heatran e delphox tutti al max

Anche te con Ho-Oh? ahhah
Io con Ho-Oh al 6° (+Melucario max e il resto uguale a te max) sono al 189° posto con 42'998 punti lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

A cosa serve il " codice cliente " ? :c

 

Inoltre, è possibile avere più delle 5 vite " standard "? >< 

 

Se non erro serve quando si vogliono passare i dati del gioco da una console all'altra ma mi rimando a chi ne sa di più :dead:

Si certo: da un po' di mesi a questa parte si fa distinzione tra cuori ricaricabili (che hanno appunto un limite di 5) e quelli bonus.

I cuori bonus vengono guadagnati tramite StreetPass e ogni volta che è previsto che un Livello Speciale ne regali :)

Hanno un limite di 99.

 

27 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Qual'è l'ability di MeGarchomp? :o (si, non lo ho ahahahah)

 

Hai presente quella di MegaMawile? È la stessa, solo che funziona per il verso opposto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, cialex88 ha scritto:

Allora, ragazzi: ricordatevi che le prime mosse da fare nel Livello Competitivo di MegaSteelix sono A1-A6 e F1-F6.

Ciò permette infatti di liberare tutto il campo dalle barriere di ghiaccio, che poi non torneranno più ;)

Ho utilizzato il team promesso, ovvero MegaGarchomp, Blaziken, Ninetales e Gallade, trovandomici benissimo.

Quando non ci sono blocchi infrangibili si va di MegaGarchomp e Blaziken, al contrario di Ninetales e, soprattutto, di Gallade.

Ho fatto 52+k punti al secondo tentativo, spero d'essermi aggiudicata la Megacarica.

Ora torno sulla Sfida Progressiva, che c'ho un Latios da sistemare!

 

grazie per il consiglio sulle prime due mosse :D

ho fatto poco più di 45k punti quindi per il momento mi reputo soddisfatto. al momento mi dedicherò eslusivamente a Latios dato che devo raggiungere il livello 150..spero di farcela anche se sto iniziando a faticare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@cialex88 come mai tutti usano Ho-Oh ?

 

Quando la sua abilità si attiva, risulta devastante, anche perché è pur sempre un base 80.

Questi, però, sono gli unici punti di forza di Ho-Oh: l'attivazione, infatti, avviene troppo raramente e nei livelli a tempo è davvero difficile gestirla.

Probabilmente chi lo usa non ha alternative migliori, non conosce gli effetti delle abilità o vuole darsi un handicap per essere ancora più orgoglioso del risultato ottenuto (mi riferisco ovviamente a quando i suddetti giocatori si piazzano nelle prime posizioni).

Esistono altri casi di Pokémon sovra-utilizzati nelle competizioni nonostante la loro scelta sia controproducente: Heatran (altro attualmente molto utilizzato), Conkeldurr e (SOPRATTUTTO!) Sceptile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Quando la sua abilità si attiva, risulta devastante, anche perché è pur sempre un base 80.

Questi, però, sono gli unici punti di forza di Ho-Oh: l'attivazione, infatti, avviene troppo raramente e nei livelli a tempo è davvero difficile gestirla.

Probabilmente chi lo usa non ha alternative migliori, non conosce gli effetti delle abilità o vuole darsi un handicap per essere ancora più orgoglioso del risultato ottenuto (mi riferisco ovviamente a quando i suddetti giocatori si piazzano nelle prime posizioni).

Esistono altri casi di Pokémon sovra-utilizzati nelle competizioni nonostante la loro scelta sia controproducente: Heatran (altro attualmente molto utilizzato), Conkeldurr e (SOPRATTUTTO!) Sceptile.

Understood

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Quando la sua abilità si attiva, risulta devastante, anche perché è pur sempre un base 80.

Questi, però, sono gli unici punti di forza di Ho-Oh: l'attivazione, infatti, avviene troppo raramente e nei livelli a tempo è davvero difficile gestirla.

Probabilmente chi lo usa non ha alternative migliori, non conosce gli effetti delle abilità o vuole darsi un handicap per essere ancora più orgoglioso del risultato ottenuto (mi riferisco ovviamente a quando i suddetti giocatori si piazzano nelle prime posizioni).

Esistono altri casi di Pokémon sovra-utilizzati nelle competizioni nonostante la loro scelta sia controproducente: Heatran (altro attualmente molto utilizzato), Conkeldurr e (SOPRATTUTTO!) Sceptile.

Quindi tu dici che conta + l'abilità che la potenza di base ora non saprei fare un calcolo esatto ma una somma di 10 ho-ho potenza 100 non è maggiore  rispetto a una somma di 10 blaziken potenza 90 nonostante l'abilità raffica ? (10 numero simbolico)

Modificato da andrenaru
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Quindi tu dici che conta + l'abilità che la potenza di base ora non saprei fare un calcolo esatto ma una somma di 10 ho-ho potenza 100 non è maggiore  rispetto a una somma di 10 blaziken potenza 90 nonostante l'abilità raffica ? (10 numero simbolico)

 

Sono entrambe importanti ma, personalmente, preferisco un Pokémon con una potenza base lievemente minore (70 anziché 80, ad esempio) ma con un'ottima abilità piuttosto che uno che con la sola ottima potenza base come punto di forza.

Analizzando i danni di Blaziken e Ho-Oh:

  • tre icone combinate: Blaziken 60%, Ho-Oh 0%
  • quattro icone combinate: Blaziken 100%, Ho-Oh 0%
  • cinque  icone combinate: Blaziken 100%, Ho-Oh 60%

Con tutto che l'attacco di Blaziken viene moltiplicato per 1,2 (84), 1,44 (101), 1,728 (120) e 2 (140) a seconda del numero di attivazioni realizzate di fila, direi che un boost, anche minimo, può essere ottenuto quasi sempre.

Con Ho-Oh, invece, rischi di non vederne manco uno a partita, sebbene il suo triplichi l'attacco (240).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎01‎/‎12‎/‎2015‎ ‎09‎:‎46‎:‎09, cialex88 ha scritto:

Allora, ragazzi: ricordatevi che le prime mosse da fare nel Livello Competitivo di MegaSteelix sono A1-A6 e F1-F6.

Ciò permette infatti di liberare tutto il campo dalle barriere di ghiaccio, che poi non torneranno più ;)

Ho utilizzato il team promesso, ovvero MegaGarchomp, Blaziken, Ninetales e Gallade, trovandomici benissimo.

Quando non ci sono blocchi infrangibili si va di MegaGarchomp e Blaziken, al contrario di Ninetales e, soprattutto, di Gallade.

Ho fatto 52+k punti al secondo tentativo, spero d'essermi aggiudicata la Megacarica.

Ora torno sulla Sfida Progressiva, che c'ho un Latios da sistemare!

Forse per una volta riesco io a darti qualche anticipazione presa la megacarica la 200 di latios fino al 190 non usato aiuti poi il 191 e 192 ho usato + tempo e bloccaaintralcio poi dal 193 al 198 ho usato solo superattacco il 199 ho usato megastart bloccaintralcio e superattacco stessa cosa per il 200 ma in più anche il + tempo :) ed il team che ho usato era composto da MegaLatios dragonite goodra e Latias  tutti al Max spero di esserti stato almeno un pochino di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono entrambe importanti ma, personalmente, preferisco un Pokémon con una potenza base lievemente minore (70 anziché 80, ad esempio) ma con un'ottima abilità piuttosto che uno che con la sola ottima potenza base come punto di forza.

Analizzando i danni di Blaziken e Ho-Oh:

  • tre icone combinate: Blaziken 60%, Ho-Oh 0%
  • quattro icone combinate: Blaziken 100%, Ho-Oh 0%
  • cinque  icone combinate: Blaziken 100%, Ho-Oh 60%

Con tutto che l'attacco di Blaziken viene moltiplicato per 1,2 (84), 1,44 (101), 1,728 (120) e 2 (140) a seconda del numero di attivazioni realizzate di fila, direi che un boost, anche minimo, può essere ottenuto quasi sempre.

Con Ho-Oh, invece, rischi di non vederne manco uno a partita, sebbene il suo triplichi l'attacco (240).

Tu si che spieghi le cose chiaramente! Grande ;)  beh si allora a conti fatti Blaziken è senza dubbio  più conveniente di un HO-oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...