Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ho una piccola indecisione ad usare Luke non mega x la competizione insieme a M-Medicham...L'Abilità di Luke  è buona se sei bravo a fare combo rapide...ma l'abilità di M-Luke mi aiuterebbe di + a far fuori blocchi.... boh... in ogni caso l'allenamento procede bene e credo che x questa settimana Medicham toccherà l'8 Conkeldurr e Blaziken il 9 e Gallade il 7 (Situazione Attuale Medicham 6,Conkeldurr e Blaziken 7, Gallade 5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sono ancora al 62 di latios sic :/ se arrivo al 100 (con moolta pazienza) mi arresto anche perchè devo allenare i pokemon per megasteelix... e tra l'altro ho ben poco da usare dato che non ho  Blaziken, medicham e manco gallade :'D

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiut, mi mancano meno di 10 difficoltà alla 100 :mki2:

Poi, però, saprò che ne sarà del mio percorso con questa Sfida Progressiva: se dovessi avere problemi nelle difficoltà immediatamente successive, mi fermerò, visto che quelle da 101 a 140 sono uguali tra loro, poi aumentano lievemente di difficoltà e, infine, c'è la terza tappa significativa, la 150.

Per il 200, invece, penso già adesso che non ci siano speranze: i livelli dal 191 al 198 sono terribili (Latios ha 19k PS!) e il 199 è identico al 200!!!

Si, esatto: bisogna sudare il doppio per la terza Megacarica :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Si, esatto: bisogna sudare il doppio per la terza Megacarica :fg:

 

quindi dopo che uno ha  sofferto le pene dell'inferno per oltrepassare i livelli dal 101 al 198 ci mettono anche il colpo di grazia...quanta malvagità repressa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ho una piccola indecisione ad usare Luke non mega x la competizione insieme a M-Medicham...L'Abilità di Luke  è buona se sei bravo a fare combo rapide...ma l'abilità di M-Luke mi aiuterebbe di + a far fuori blocchi.... boh... in ogni caso l'allenamento procede bene e credo che x questa settimana Medicham toccherà l'8 Conkeldurr e Blaziken il 9 e Gallade il 7 (Situazione Attuale Medicham 6,Conkeldurr e Blaziken 7, Gallade 5)

Temo che Lucario non sia una buona scelta per questa competizione, dal momento che MegaSteelix usa colonne di blocchi infrangibili per intralciare :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Temo che Lucario non sia una buona scelta per questa competizione, dal momento che MegaSteelix usa colonne di blocchi infrangibili per intralciare :dead:

e allora sto facendo bene ad allenare Medicham in vista della competizione....Luca lo userò solo x l'abilità che aumenta la potenza delle combo di tipo lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Temo che Lucario non sia una buona scelta per questa competizione, dal momento che MegaSteelix usa colonne di blocchi infrangibili per intralciare :dead:

Quindi cosa ci consiglieresti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Quindi cosa ci consiglieresti? 

Garchomp (se lo avete boostato al massimo, io gli ho appena dato l'ultima Megacarica), in alternativa proprio Medicham.

Blaziken bisogna saperlo usare e questo non è un livello a mosse, senza contare che è meglio che i tre compagni siano di tipo Fuoco.

Credo che Ninetales sia obbligatorio, ma anche Gallade, e lui non è un Fuoco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sul fatto che M-Steelix usi Ninetales come Pokemon d'intralcio? ha anche lui l'abilità che toglie i Blocchi Infrangibili e oltretutto è pure superefficace...vabbè che l'ho allenato un po senza volerlo(7) però...

Cmq  si può eliminare con il -1 a differenza della sfida di M-Garchomp...

Va bene cambiamo pure Blaziken e mettiamoci Ninetales come allenamento...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

ma sul fatto che M-Steelix usi Ninetales come Pokemon d'intralcio? ha anche lui l'abilità che toglie i Blocchi Infrangibili e oltretutto è pure superefficace...vabbè che l'ho allenato un po senza volerlo(7) però...

Bisogna vedere se mettendo in squadra Ninetales MegaSteelix butta dentro un altro Pokémon superefficace o meno, così come quale specie viene tolta dal Pokémon -1, ad ogni modo al momento Ninetales è una delle scelte migliori sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, papermoon ha scritto:

andando di garchomp si va a colpo sicuro per me, non serve neanche assegnargli megacariche dato che probabilmente ci sarà il megastart come potere utilizzabile, Mblaziken non mi è mai piaciuto come si comporta sul campo ahimè, si vedrà.

No, purtroppo il Mega Start non è dispobile, non lo è mai in una competizione inedita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 70 della Escalation di Latias,10 minuti e proverò a prendere la MegaCarica :riot:

Edit: MegaCarica presa utilizzando Mosse+5,Blocca Intralcio e Attacco Su (Il Mosse+5 non penso serva) :rotfl: 

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@cialex88 quindi consigli di allenare Medicham, Ninetales, e chi altro se non ho Garchomp ?

Non hai MegaGarchomp o non hai proprio Garchomp? Perché anche da normale è un buon Pokémon :)

Per il resto posso consigliare, oltre al già citato Gallade, solo Blaziken (Raffica è eccezionale), Lucario (che anche lui non è male pure da non megaevoluto) e, a mali estremi, Delphox.

Tutti gli altri sono inferiori, o per potenza, o per abilità.

 

1ymD1rl.jpg

Superata anche la difficoltà 101, direi che si procede benino, solo che d'ora in avanti è bene usare Gardevoir visto che ci sono tanti simpatici blocchi infrangibili :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh io boh penso di portare la squadra Medicham,Lucario,Ninetales,Gallade(provo a fare la squadra Spacca Blocchi praticamente) che ne dite? (se sto allenando Pure Conkeldurr è che un po mi serve perchè cosi posso tranquillamente fare il livello di snorlax dove solo POCHISSIME Volte non riesco a finirlo in questo modo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non hai MegaGarchomp o non hai proprio Garchomp? Perché anche da normale è un buon Pokémon :)

Per il resto posso consigliare, oltre al già citato Gallade, solo Blaziken (Raffica è eccezionale), Lucario (che anche lui non è male pure da non megaevoluto) e, a mali estremi, Delphox.

Tutti gli altri sono inferiori, o per potenza, o per abilità.

 

1ymD1rl.jpg

Superata anche la difficoltà 101, direi che si procede benino, solo che d'ora in avanti è bene usare Gardevoir visto che ci sono tanti simpatici blocchi infrangibili :looksi:

Nono, mi manca proprio Garchomp :facepalm:

Comunque ho Lucario e Blaziken (non mega) al max, penso che allenerò Machamp e catturerò Medicham (consigli per la S ?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

la caramella? se la dai ad un pokemon con Mega Evoluzione si mega evolverà + facilmente e velocemente

Oh, grazie per la spiegazione :3

Gioco da poco, quindi.. perdonatemi >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...