Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

dNy8muH.jpg

 

Probabilmente mi sarei potuta risparmiare 4.000 monete tra le difficoltà 199 e 200 ma... NON-ME-NE-FREGA-NIENTE, l'incubo è finto, le tre Megacariche son state ottenute e mi restano ancora 38k monete.

Resto della settimana dedicato al ri-farming e a Thundurus, dopodiché sarò prontissima per le novità di martedì prossimo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, cialex88 ha scritto:

dNy8muH.jpg

 

Probabilmente mi sarei potuta risparmiare 4.000 monete tra le difficoltà 199 e 200 ma... NON-ME-NE-FREGA-NIENTE, l'incubo è finto, le tre Megacariche son state ottenute e mi restano ancora 38k monete.

Resto della settimana dedicato al ri-farming e a Thundurus, dopodiché sarò prontissima per le novità di martedì prossimo **

Alla faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

dNy8muH.jpg

 

Probabilmente mi sarei potuta risparmiare 4.000 monete tra le difficoltà 199 e 200 ma... NON-ME-NE-FREGA-NIENTE, l'incubo è finto, le tre Megacariche son state ottenute e mi restano ancora 38k monete.

Resto della settimana dedicato al ri-farming e a Thundurus, dopodiché sarò prontissima per le novità di martedì prossimo **

Sei una delle poche persone in Italia a non sentire per nulla la crisi :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

thundurus si è fatto perdonare...stavolta è entrato senza tante storie xD cmq giusto x dire qualcosa di + son 331 ora nella competizione...il mio punteggio Potrebbe reggere per ottenere anche la caramella....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò soldi fino a domenica pomeriggio e poi mi butterò seriamente nella competizione fino a quando sarò soddisfatto in base alla disponibilità monetaria del momento.

 

ovviamente ho buttato un altro cristallo e mi sono fermato al 150 di latios...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Breve sondaggio quanti di voi per la competizione hanno assegnato o assegneranno megaricariche  a Garchomp??? E quante ? io per ora 5

Cinque pure io e non ne ho altre.
Io prima di provare la competizione voglio maxare Delphox che è ancora al 7, perciò conoscendomi non farò nulla prima del Victini di sabato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Breve sondaggio quanti di voi per la competizione hanno assegnato o assegneranno megaricariche  a Garchomp??? E quante ? io per ora 5

Le caramelle che ho dato sono state: 10 a garchomp  5 mewtwo e 1 gengar, ora sono a zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, papermoon ha scritto:

Le caramelle che ho dato sono state: 10 a garchomp  5 mewtwo e 1 gengar, ora sono a zero

Ejoeeeee :fg: Io ne ho usate 2 su MegaMewtwo Y e 1 su MegaLucario :jump:

Mi sento un poveraccio... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiolia ha scritto:

HELP!

non riesco a fare la 50esima sfida con latios T.T è da ieri che tento ma nemmeno mezza vita tolto. usato blocca intralcio ma niente

Usa Bloccaintralcio e Superattacco

 

 

Ho appena realizzato che posso catturare Delphox con sole 4 S, sto per buttare via taaanti soldi

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Usa Bloccaintralcio e Superattacco

 

 

Ho appena realizzato che posso catturare Delphox con sole 4 S, sto per buttare via taaanti soldi

Però per questa competizione è un valido innesto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@cialex88 consiglio : una volta preso Delphox, pensavo a questa squadra :

 

-Charizard

-Delphox

-Blaziken/Ninetales/Heatran

-Blaziken/Ninetales/Heatran

 

Non so scegliere tra gli ultimi 3 :dead:

 

Blaxiken e Ninetales tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dopo 2 settimane a parlare di Shuffle. 

Sono appena uscito da un "brutto" periodo pieno di impegni e non sono riuscito a giocare molto a Shuffle. Catturato Thundrus, Maxati una 10a di  Pike, non ho ancora fatto nessun tentativo con MSteelix e mi serve un aiuto per gli ultimi 10 livelli di Latios (da 191 a 200): che Potenziamenti devo usare? Sto facendo un po di esperimenti ma sto consumando troppe monete e contando che manca poco ai nuovi livelli non posso permettermi grandi spese ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...