Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare.

 

timburr     l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?maereodactyl      come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix?

steelix        non ho mblaziken..

pokemon normali in genere         non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e  licklicky li ho lasciati da tempo

Avete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no?

Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi.

Intanto vi ringrazio per le risposte

 

 

Modificato da Guatemala
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare.timburr     l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?maereodactyl      come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix?steelix        non ho mblaziken..pokemon normali in genere         non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e  licklicky li ho lasciati da tempoAvete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no?Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi.Intanto vi ringrazio per le risposte

 

 

Le megacariche dalle subito a mewtwo, e poi una a gengar quando hai finito mew2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, cialex88 ha scritto:

Benone, Gallade ha quasi raggiunto l'8 e mezzo, il MAX non è più un miraggio :mki:

Domani giorno di farming spericolato e, se Arceus vuole, lunedì riprendo con Latios.

Cialex ma il 150 di Latios richiede  molto aiuti? se si quali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Cialex ma il 150 di Latios richiede  molto aiuti? se si quali?

 

Se non erro ho usato Mega Start, Superattacco e Bloccaintralcio :confused:

O gli stessi di Dina... boh, ho rimosso, sarà che era ieri notte al lavoro :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cioppo ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi la squadra e eventuali aiuti da usare per catturare bisharp e goodra?

Se vuoi andare sul sicuro tutti gli aiuti e un'ottima squadra superefficace come Dragonite,Xerneas,Rayquaza e MLatias/MLatios (Goodra) MLucario,Machamp,Pinsir,Heracross (Bisharp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Se non erro ho usato Mega Start, Superattacco e Bloccaintralcio :confused:

O gli stessi di Dina... boh, ho rimosso, sarà che era ieri notte al lavoro :azaz:

Perfetto mi premeva sapere principalmente se era necessario usare un -1 ok allora con le finanze posso farcela a sostenerlo !! ancora 10 e ci arrivo :D:D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios - Livello 50

 

Oltre al blocca intralcio, quale altro aiuto è necessario per batterlo una volta e per tutte? >< 

 

Premetto che il team non è dei migliori.. M-Sableye ( lv. 7 ), Latios ( lv. 5 ), Dragonite ( lv. 3 ), Delibird/Dratini ( lv. 4/2 ). Ci vuole un miracolo, ma confido soprattutto negli aiuti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

Latios - Livello 50

 

Oltre al blocca intralcio, quale altro aiuto è necessario per batterlo una volta e per tutte? >< 

 

Premetto che il team non è dei migliori.. M-Sableye ( lv. 7 ), Latios ( lv. 5 ), Dragonite ( lv. 3 ), Delibird/Dratini ( lv. 4/2 ). Ci vuole un miracolo, ma confido soprattutto negli aiuti! 

Bloccaintralcio, e visto il team, tempo+10, ma non ti assicuro nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@cialex88 Scusami vicina,ma recentemente(parlo da fine agosto ad ora )hanno messo dei codici con megacariche o quant'altro?Se si fammi sapere,grazie in anticipo :)

 

Tutto quello che hanno rilasciato è riportato qui, purtroppo è da mesi che non c'è nulla di nuovo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...