Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Allllora...

PRO:

  • Ottenute in scioltezza Megacarica e Cristallo della competizione di MegaManectric
  • MEGASTEELIX INCOMING :mki:
  • Thundurus incoming
  • Machamp: mlmlmlmlmlmlmlmlml

CONTRO:

  • Gli aggiornamenti di Shuffle avverranno d'ora in poi di martedì. È ufficiale, mettiamoci l'anima in pace -_-
  • La Sfida Progressiva di Latios non si è fatta attendere troppo
  • Latios è di tipo DRAGO
  • Latios ha l'Abilità Contrattacco: https://www.youtube.com/watch?v=39qqEDe4CNA
  • Sebbene più veloce di Latias a Megaevolvere senza Megacariche e necessitante di una minor quantità di caramelle, LATIOS è nel complesso nettamente inferiore alla gemella
  • La Sfida Progressiva è a TEMPO :facepalm:
  • Nella Sfida Progressiva ci sono intralci bellissimi come le nubi e le barriere di ghiaccio :mki:
  • Grazie alla Sfida Progressiva si vincono 3 misere Megacariche (Latias ne regalava quattro!!!)
  • MegaSteelix ha la stessa abilità di MegaAerodactyl, con tutto che è limitata ai soli blocchi infrangibili
  • Devo correre ad allenare Gallade perché averlo al MAX per la competizione di settimana prossima sarà una questione di vita o di morte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MatBig ha scritto:

My body is ready Ale!! :cool:

Speriamo che abbia una buona abilità e velocità nel megaevolversi ma a prescindere sarà meglio di Mawile

Ahimé no, o meglio: sarà potentissimo nel suo campo ma temo diventi una Megaevoluzione di nicchia, proprio come Aerodactyl :(

Per il resto è identico a Mawile: gli servono 21 icone per megaevolversi e 7 Megacariche per raggiungere il massimo della velocità.

6 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

.....poteva andare peggio. Machamp mi è entrato subito, Latios non ne vuole sapere ma devo comunque arrivare alla difficoltà 50 quindi ok. Per di più, i potenziamenti che dona saranno utilissimi contro roserade.... oppure contro steelix, secondo le ultime news di Cialex ;)

(solo io me la immagino che balla per tutta casa inneggiando a steelix? XD)

Ho ballato, ho ballato :asduj1:

Poi ho dato un'occhiata alle caratteristiche: lì ho ballato meno :(

Senza contare che la speranza di vedere la competizione di MegaAbomasnow per Natale mi ha praticamente lasciata:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Ahimé no, o meglio: sarà potentissimo nel suo campo ma temo diventi una Megaevoluzione di nicchia, proprio come Aerodactyl :(

Per il resto è identico a Mawile: gli servono 21 icone per megaevolversi e 7 Megacariche per raggiungere il massimo della velocità.

Ho ballato, ho ballato :asduj1:

Poi ho dato un'occhiata alle caratteristiche: lì ho ballato meno :(

Senza contare che la speranza di vedere la competizione di MegaAbomasnow per Natale mi ha praticamente lasciata:cry2:

Beh, ma al di la di questo (spiace anche a me che sia un pò "malsfruttato" eh) alla fin fine tutte le mega fanno questa fine... Non so voi, ma io anche per questa scalata sto usando Mgengar...e anche contro aromatisse\roserade sono su quella strada. Insomma, Mgengar è un terremoto in questo gioco... 

Perciò non mi lamenterei troppo, avremo comunque un alternativa a Mawile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

Beh, ma al di la di questo (spiace anche a me che sia un pò "malsfruttato" eh) alla fin fine tutte le mega fanno questa fine... Non so voi, ma io anche per questa scalata sto usando Mgengar...e anche contro aromatisse\roserade sono su quella strada. Insomma, Mgengar è un terremoto in questo gioco... 

Perciò non mi lamenterei troppo, avremo comunque un alternativa a Mawile ;)

Sotto questo punto di vista, infatti, sono fuori di me dalla gioia :XD:

 

Ecco i premi di Latios, se può interessare:

qXbuK0k.png

Tutte le informazioni sono comunque state aggiunte nella guida ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sta arrivandoooooo: pAeVZNv.png

01/12/15

Cosa ti avevo detto cara Cialex? :quote:

Intanto grazie ai cari 30k ho preso Latias,Keldeo e Machamp :cool:

Però non mi è ancora arrivata né la carica né la pietra :you:

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo, avevo pure battuto Machamp senza potenziamenti. Buona probabilità, esce. Uso la megaball, esce e scappa...Non ho neanche fatto in tempo a spegnere:cry:

Per Latios, non so proprio, non so nemmeno se riuscirò ad arrivare al 50, dato che sono scarsissimo nelle prove a tempo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...