Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Normalmente avrei fatto anche io una scelta del genere ma mi son sentita particolarmente audace, visto il tipo di intralci e la megaevoluzione in uso.

Devo dire che non sono rimasta delusa in quanto l'Abilità di Excadrill si è attivata ben due volte :love_emote:

Io non sto considerando neanche Tornadus, figurati a quanto ammonta il mio amore per Forza Cinque+...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io non sto considerando neanche Tornadus, figurati a quanto ammonta il mio amore per Forza Cinque+...

Figurati che Excadrill non ha manco il + :XD:

Nemmeno a me piace tanto come Abilità ma non si può negare che faccia sfaceli quando s'attiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

Figurati che Excadrill non ha manco il + :XD:

Nemmeno a me piace tanto come Abilità ma non si può negare che faccia sfaceli quando s'attiva.

Quanto toglie un colpo del Forza5+? Immagino sia assurdo :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LP97 ha scritto:

Sicura? Un colpo normale di Giratina toglie 200 (Superefficace) ma con l'abilità toglie 800 :look:

Pardon, ho controllato: triplicano entrambi, però ovviamente Forza Cinque + toglie di più perché viene combinata una casella in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LP97 ha scritto:

Ok,ora si spiega tutto :what:

:XD:

Il calcolo dei danni dovrebbe essere più o meno così:

Potenza attacco * bonus tipo * bonus combinazione * effetto abilità

Nel caso di Giratina = 100 (al MAX) * 2 (se superefficace) * 1,5 (per l'attivazione dell'abilità servono 4 caselle) * 3 ~ 900

Nel caso di Ho-oh = 100 (al MAX) * 2 (se superefficace) * 2 (per l'attivazione dell'abilità servono 5 caselle) * 3 ~ 1.200

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

:XD:

Il calcolo dei danni dovrebbe essere più o meno così:

Potenza attacco * bonus tipo * bonus combinazione * effetto abilità

Nel caso di Giratina = 100 (al MAX) * 2 (se superefficace) * 1,5 (per l'attivazione dell'abilità servono 4 caselle) * 3 ~ 900

Nel caso di Ho-oh = 100 (al MAX) +2 (se superefficace) * 2 (per l'attivazione dell'abilità servono 5 caselle) * 3 ~ 1.200

Precisissima,grazie Ale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

...e quindi si sa nulla su cosa arriva la prossima settimana? No, perchè una settimana di vacanza mi farebbe bene....

Nulla. Il sito ufficiale giapponese annuncia l'imminente arrivo della Sfida Progressiva di Latios ma non rivela alcuna data.

Chissà che domani non venga aggiornato, anche se temo di sapere come andranno le cose :sneaky:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Nulla. Il sito ufficiale giapponese annuncia l'imminente arrivo della Sfida Progressiva di Latios ma non rivela alcuna data.

Chissà che domani non venga aggiornato, anche se temo di sapere come andranno le cose :sneaky:...

Non sarebbe male non avere nulla per questa volta, almeno mi dedico con calma a machoke, aromatisse e roserade....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

Non sarebbe male non avere nulla per questa volta, almeno mi dedico con calma a machoke, aromatisse e roserade....

^

Io ho da farmare 40k monete e devo ancora S-are Machoke dei nuovi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

^

Io ho da farmare 40k monete e devo ancora S-are Machoke dei nuovi

 

Io ho machoke da S-are, aromatisse da S-.are e catturare e roserade... beh con lui immagino ci voglia un esorcismo.... ehm, volevo dire: da battere, S-are e catturare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Io ho machoke da S-are, aromatisse da S-.are e catturare e roserade... beh con lui immagino ci voglia un esorcismo.... ehm, volevo dire: da battere, S-are e catturare....

Fidati. Con roserade ci sono andato sul sicuro usando tutto e l'ho s-ata abbastanza facilmente mentre aromatisse mi ha fatto sprecare un patrimonio --

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Fidati. Con roserade ci sono andato sul sicuro usando tutto e l'ho s-ata abbastanza facilmente mentre aromatisse mi ha fatto sprecare un patrimonio --

Che squadra avevi contro roserade? così vado sul sicuro pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...