Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

21 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Oggi ho fatto 10200 monete con Meowth, ed ho fatto la prova seria per MSteelix, sono 900 e qualcosa, perciò la caramella non l'avrò. Nonostante questo mi va comunque bene non avendo un buon team, quindi mi accontento

Che team hai usato??io se faccio 3500monete mi considero fortunato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barzelletta (non) divertente di oggi : Anche se alle strette per via delle Monete ho deciso di fare un tentativo serio con Steelix, ma da grande genio ho lasciato per sbaglio aperto il 3ds  NON in pausa mentre iniziava il livello. Risultato? 27K scarsi di punteggio, sono sotto il 3700° :facepalm: Il problema è che anche se domani riuscissi a recuperare abbastanza monete per fare un tentativo serio non potrei più sperare di aver monete a sufficienza per i nuovi livelli di Martedi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Barzelletta (non) divertente di oggi : Anche se alle strette per via delle Monete ho deciso di fare un tentativo serio con Steelix, ma da grande genio ho lasciato per sbaglio aperto il 3ds  NON in pausa mentre iniziava il livello. Risultato? 27K scarsi di punteggio, sono sotto il 3700° :facepalm: Il problema è che anche se domani riuscissi a recuperare abbastanza monete per fare un tentativo serio non potrei più sperare di aver monete a sufficienza per i nuovi livelli di Martedi :(

Non è che i nuovi livelli di martedì (sicuri ci siano?) scappano, eh. Ti aspettano.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Non è che i nuovi livelli di martedì (sicuri ci siano?) scappano, eh. Ti aspettano.

Abbastanza sicuro. Mhhh.... non è questo il punto... l'ultima volta per S-are i nuovi livelli ho dovuto aprire un mutuo nonostante le mie 60K di monete...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mad Hatter ha scritto:

Barzelletta (non) divertente di oggi : Anche se alle strette per via delle Monete ho deciso di fare un tentativo serio con Steelix, ma da grande genio ho lasciato per sbaglio aperto il 3ds  NON in pausa mentre iniziava il livello. Risultato? 27K scarsi di punteggio, sono sotto il 3700° :facepalm: Il problema è che anche se domani riuscissi a recuperare abbastanza monete per fare un tentativo serio non potrei più sperare di aver monete a sufficienza per i nuovi livelli di Martedi :(

Una pirlata al livello di John XD

Comunque secondo me non ci saranno livelli normali nuovi.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Una pirlata al livello di John XD

Guarda che sta settimana ne ho consumati due di diamanti... uno ero a letto stavo facendo latios... mi chino a prendere il cavo e tac addio diamante.

P.s mi sono accorto ieri che i livelli oltre il 150 dell'eone  sono di una facilità estrema... peccato.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

Guarda che sta settimana ne ho consumati due di diamanti... uno ero a letto stavo facendo latios... mi chino a prendere il cavo e tac addio diamante.

P.s mi sono accorto ieri che i livelli oltre il 150 dell'eone  sono di una facilità estrema... peccato.

 

 

Mi inchino D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Posizione 712 nella competizione, 44.990 punti. Forse forse la caramella arriva, ma non credo

io sto giusto un pelino più basso in classifica... con 44.650 Punti... forse la caramella arriva davvero... cmq oggi preso Bisharp(Senza aver usato potenziamenti(Che tu sia benedetta Super Chance xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, John ha scritto:

Guarda che sta settimana ne ho consumati due di diamanti... uno ero a letto stavo facendo latios... mi chino a prendere il cavo e tac addio diamante.

P.s mi sono accorto ieri che i livelli oltre il 150 dell'eone  sono di una facilità estrema... peccato.

 

 

Ahaha no, solo fino al 190°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che cosa vi aspettate da domani :D?

Qualcuno ipotizza nuovi Livelli Normali e, per quanto la cosa non mi dispiaccia, penso anche io che sia troppo presto :( (ultimamente non arrivano più subito dopo una nuova competizione, bensì la settimana successiva).

Potrebbe starci Landorus, così potremmo concludere il trio, ma anche lui mi sembra prematuro (tra Tornadus e Thundurus è passata almeno una settimana); ho perso la speranza per entrambi gli Starter di Unima, quindi dico Safari. Nuovo :cool:. È il momento giusto :cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ragazzi, che cosa vi aspettate da domani :D?

Qualcuno ipotizza nuovi Livelli Normali e, per quanto la cosa non mi dispiaccia, penso anche io che sia troppo presto :( (ultimamente non arrivano più subito dopo una nuova competizione, bensì la settimana successiva).

Potrebbe starci Landorus, così potremmo concludere il trio, ma anche lui mi sembra prematuro (tra Tornadus e Thundurus è passata almeno una settimana); ho perso la speranza per entrambi gli Starter di Unima, quindi dico Safari. Nuovo :cool:. È il momento giusto :cool:

 

Nuovo safari, magari qualcosa tipo Manaphy e SANTO DIO DATEMI GARCHOMP LUCARIO O BLAZIKEN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ragazzi, che cosa vi aspettate da domani :D?

Qualcuno ipotizza nuovi Livelli Normali e, per quanto la cosa non mi dispiaccia, penso anche io che sia troppo presto :( (ultimamente non arrivano più subito dopo una nuova competizione, bensì la settimana successiva).

Potrebbe starci Landorus, così potremmo concludere il trio, ma anche lui mi sembra prematuro (tra Tornadus e Thundurus è passata almeno una settimana); ho perso la speranza per entrambi gli Starter di Unima, quindi dico Safari. Nuovo :cool:. È il momento giusto :cool:

 

Safari Natalizio con Snover,Abomasnow.Smoochum,Jinx,Swinub,Piloswine,Mamoswine? non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Tails ha scritto:

Safari Natalizio con Snover,Abomasnow.Smoochum,Jinx,Swinub,Piloswine,Mamoswine? non sarebbe male

E' quello che io e Cialex avevamo pensato qualche tempo fa, sarebbe carino, se mettessero anche la competizione per la Abomasnowite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

E' quello che io e Cialex avevamo pensato qualche tempo fa, sarebbe carino, se mettessero anche la competizione per la Abomasnowite

Al massimo quella la inseriranno la settimana successiva al safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Sono 966esimo: non dovrei star tranquillo ed avere la caramella in saccoccia? Sono in dubbio perché l'ultima volta la persi per 49 posti.

 

Ma si che ce la fai, siamo poco più di 40k partecipanti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...