Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha

Brava Yle! Stessa cosa io, sia la prima volta che questa. Ora sto solo cercando monete con Staryu e livellare qualche Pokémon con Starmie :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha

Assurdo :cry2:E io che spendo cuori su cuori senza che appaiano Phione o Garchomp :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Solo adesso sto inziando a giocare a pokèmon shuffle xD sono arrivato al liv. 38, volevo chiedervi, quanti livelli ci sono in totale?

Attualmente 250 normali e 30 extra. Poi ci sono i livelli speciali che variano di settimana in settimana ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Attualmente 250 normali e 30 extra. Poi ci sono i livelli speciali che variano di settimana in settimana ^^ 

Mannaggia! Ce ne sono una marea di livelli! Io pensavo 100 più o meno, ma invece 250 sono moltissimi!:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Mannaggia! Ce ne sono una marea di livelli! Io pensavo 100 più o meno, ma invece 250 sono moltissimi!:crazy:

Eh si! Considera che alcuni di questi sono ottenibili sono con i livelli speciali! Così come alcune megapietre. È un gioco sempre in evoluzione e in costruzione. Abbiamo comunque più di 700 Pokémon. Normale che siano così tanti :P 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io penso abbiano cambiato le percentuali di incontro. Questa estate volavano maledizioni da tutte le parti, in questo topic, perché in troppi non lo trovavano... e ora lo trovano tutti?
Anche Garchomp mi è apparso due volte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Anche io penso abbiano cambiato le percentuali di incontro. Questa estate volavano maledizioni da tutte le parti, in questo topic, perché in troppi non lo trovavano... e ora lo trovano tutti?
Anche Garchomp mi è apparso due volte. 

Garchomp deve per forza essere stato aumentato. Lo trovo più volte di Gabite :fg: 

Di Phione non saprei perché sono stato il precursore ieri ma dopodiché non l'ho più visto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io adesso lo uso principalmente x cercare di beccare Staryu e Starmie x un po di esperienza su Roserade e un po di monete

Che contro Mega Garchomp la squadra SUPER Demolitrice Blastoise,Milotic,Roserade e Phione(che forse lo riuserà come intralcio) Non sarebbe male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...