Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, LP97 ha scritto:

Per caso, quando ti è apparso, poco prima hai visto le 10 mosse e pensavi fosse un altro Gible?:asduj1:

Perché a me è successo così :facepalm: 

Poi vedi i blocchi di ghiaccio e pensi: "No, aspetta un momento, qualquadra non cosa..." e poi gioisci. È stato così per tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Mi pare uno spreco :mki2:!

Se puoi spendere un po' di monete per allenare per poi, subito dopo, recuperarle, non è meglio?

Lo sto effettivamente facendo... sto allenando Blastoise che è all'8, Phione che tempo una partita ed è al MAX... dovrei allenare anche Venusaur che è al 9, ma diciamo che non amo molto allenare se quel pokémon non mi serve davvero. Infatti Phione sarà il 28esimo pokémon al MAX, nulla in confronto a quelli che hai tu.
Se la squadra per Chomp sarà Blastoise, Phione, Swampert e Palkia, devo lavorare solo su Palkia e ho una settimana davanti a me, con incluso Victini sabato.
Diciamo che se ci sono momenti in cui puoi staccare dal gioco, forse è meglio approfittarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa mi stia succedendo , nell'ultimo periodo non riesco a fare più di 4.500  monete con il Meowth ricchissimo :(

Catturato Lando, non pensavo avesse 80 come potenza base. O.o Mi divertirò a maxarlo in squadra con Cobalion e Registeel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

Domanda.. ci sarà sicuramente Mgarchomp martedì o sono solo supposizioni? no perchè sarebbe davvero il colmo, e da 6 giorni che non gioco a shuffle per le poche novità messe..

 

Stando al fatto che ne hanno riproposto il safari, ci dovrebbe essere di nuovo la sua competizione... ma io credo che almeno un livello speciale lo mettano, vedi Landorus settimana scorsa... 

Intanto almeno ho il tempo di farmare abbastanza monete per arrivarci preparato stavolta :th_sisi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/

 

Ragazzi, in home trovate tutte le novità della settimane. Ci date un'occhiata o la compilo solo per me stessa?

AAAAAAAAAAAAAAA [cit.]

 

Le mie povere 70 k monete subiranno un drastico calo questa settimana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nightwolf ha scritto:

:sweat: non me ne ero accorto mai nella vita....

 

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Nemmeno io !

 

Recentemente è cambiata la visualizzazione ma è da mesi che gli eventi di Shuffle vengono mostrati in home page ç_ç

 

1 ora fa, MatBig ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAA [cit.]

 

Le mie povere 70 k monete subiranno un drastico calo questa settimana...

 

Ma no, dai: il livello speciale di Mewtwo non costerà niente (manco in Ball, visto che la cattura è assicurata), quello competitivo moderatamente (le riproposizioni sono sempre più economiche), quello di Regigigas... sulle 5.000 monete di media?

 

Piuttosto: date tutti per scontato che non ci saranno altre novità a parte quelle elencate?

È vero che son tutti eventi che cominceranno senza aver bisogno di un aggiornamento e che, includendo anche Regirock e Registeel, c'è parecchia roba all'attivo, però... boh, mi pare sia passato parecchio dagli ultimi livelli normali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Recentemente è cambiata la visualizzazione ma è da mesi che gli eventi di Shuffle vengono mostrati in home page ç_ç

 

 

Ma no, dai: il livello speciale di Mewtwo non costerà niente (manco in Ball, visto che la cattura è assicurata), quello competitivo moderatamente (le riproposizioni sono sempre più economiche), quello di Regigigas... sulle 5.000 monete di media?

 

Piuttosto: date tutti per scontato che non ci saranno altre novità a parte quelle elencate?

È vero che son tutti eventi che cominceranno senza aver bisogno di un aggiornamento e che, includendo anche Regirock e Registeel, c'è parecchia roba all'attivo, però... boh, mi pare sia passato parecchio dagli ultimi livelli normali...

Ma io infatti li vedevo di lato di solito, poi è sparito, e invece ho scoperto che era in basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Recentemente è cambiata la visualizzazione ma è da mesi che gli eventi di Shuffle vengono mostrati in home page ç_ç

 

 

Ma no, dai: il livello speciale di Mewtwo non costerà niente (manco in Ball, visto che la cattura è assicurata), quello competitivo moderatamente (le riproposizioni sono sempre più economiche), quello di Regigigas... sulle 5.000 monete di media?

 

Piuttosto: date tutti per scontato che non ci saranno altre novità a parte quelle elencate?

È vero che son tutti eventi che cominceranno senza aver bisogno di un aggiornamento e che, includendo anche Regirock e Registeel, c'è parecchia roba all'attivo, però... boh, mi pare sia passato parecchio dagli ultimi livelli normali...

Oh no... Io muoio prima... I soldi. I miei big money :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/

 

Ragazzi, in home trovate tutte le novità della settimana. Ci date un'occhiata o la compilo solo per me stessa?

Non le ho mai viste, ti ho calcolato di striscio D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Piuttosto: date tutti per scontato che non ci saranno altre novità a parte quelle elencate?

È vero che son tutti eventi che cominceranno senza aver bisogno di un aggiornamento e che, includendo anche Regirock e Registeel, c'è parecchia roba all'attivo, però... boh, mi pare sia passato parecchio dagli ultimi livelli normali...

E certo, perché siccome sabato sono arrivato a 99999, ora è cosa buona e giusta ridiscendere a zero entro domani sera. Meowth sente già la mia mancanza, lo sento fare le fusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E insomma quindi domani ci aspettano:
-MegaGarchomp;
-Mewtwo;
-Regigigas;
-Regirock.



E secondo voi escono fuori pure i livelli normali nuovi? Non lo escludo, ma sono abbastanza scettico. Anche se concordo sul fatto che il periodo di nuove aggiunte sia questo.

 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...