Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Akutenshi ha scritto:

 

Non avevano messo la sua megapietra di recente? L'ho persa

No. o_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akutenshi ha scritto:

Era MegaGardevoir allora? Boh o.o quali sono state le ultime?

Sì lei ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akutenshi ha scritto:

 

Seriamente? Le bestemmie che avrei tirato :facepalm: 

Nah. La prima settimana ero disperato perché per quei tempi era più che un valido scudiero. Poi ho rivisto la riproposizione di Lucario e allora mi sono convinto che sarebbe tornato prima o poi. A Venusaur II infatti sono entrato agevolmente in classifica :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MatBig ha scritto:

Confermo ufficialmente come Guess Star... Phione! Quindi c'è anche lui in questo Safari anche se non c'è scritto sulle info 

Non era segnalato neanche la prima volta, se non sbaglio. Noi lo abbiamo scoperto tramite screen di giapponesi, mi sembra, che lo avevano trovato già il lunedì mattina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno!

Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D

Regigigas è di tipo normale (abilità ottima),Arceus pure con la sua abilità= BOOM!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Io sto maxando Dunsparce, chissà che non serva, prima o poi :mki:

Visto che ho tempo da perdere su Shuffle, questa settimana mi alleno i normali con il Safari. Non ne ho mai avuto voglia oltre ad Arceus, ma ho finalmente trovato l'occasione giusta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori questo Safari è assurdo,ancora niente Garchomp e solitamente io ho una certa "fortuna" che mi fa catturare il Pokémon più raro del Safari al primo tentativo (vedi Manectric e Crobat :looksi:) poi spero sempre in un Phione :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

TUTTI A MAXARE AUDINO!

Il mio è all'8 da marzo, tipo.

 

Io volendo ho già il team mono normale pronto, ma non sono capace ad usarlo come si deve...durante le competizioni facevo sempre pochi punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...