Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Sono bloccato a M-Mawile.. quanto mancherebbe per incontrarli? :c 

Ampharos è il livello 130 mentre per Snorlax è il 183. Quindi manca un bel po' per Ampharos e molto per Snorlax :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Mad Hatter ha scritto:

Rieccomi dopo 2 settimane a parlare di Shuffle. 

Sono appena uscito da un "brutto" periodo pieno di impegni e non sono riuscito a giocare molto a Shuffle. Catturato Thundrus, Maxati una 10a di  Pike, non ho ancora fatto nessun tentativo con MSteelix e mi serve un aiuto per gli ultimi 10 livelli di Latios (da 191 a 200): che Potenziamenti devo usare? Sto facendo un po di esperimenti ma sto consumando troppe monete e contando che manca poco ai nuovi livelli non posso permettermi grandi spese ...

Fino al 190 non usato aiuti poi il 191 e 192 ho usato + tempo e bloccaaintralcio poi dal 193 al 198 ho usato solo superattacco il 199 ho usato megastart bloccaintralcio e superattacco stessa cosa per il 200 ma in più anche il + tempo (ho finiito a 11 secondi quindi in realtà il più tempo non sarebbe  servito ma col cavolo che me la rischiavo :P ):) ed il team che ho usato era composto da MegaLatios dragonite goodra e Latias  tutti al Max ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente superato il livello 150 di Latios..non sono affatto sicuro di aver voglia di continuare D:  visto che rischio di perdere tempo e non prepararmi per la prossima settimana...

per la competizione di MSteelix  penso di essere a posto quindi mi manca solo Thundurus per completare la settimana...sono rimasto un pò indietro perlo l'università e l'eone marrano :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Finalmente superato il livello 150 di Latios..non sono affatto sicuro di aver voglia di continuare D:  visto che rischio di perdere tempo e non prepararmi per la prossima settimana...

per la competizione di MSteelix  penso di essere a posto quindi mi manca solo Thundurus per completare la settimana...sono rimasto un pò indietro perlo l'università e l'eone marrano :/ 

Ti consiglio di fermarti, i livelli dal 151 al 190 sono relativamente semplici  ma gli ultimi 10 richiedono come minimo un mosse +5 e bloccaintralcio ciascuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo tentativo sfida MegaLucario...

Punteggio:45500

Posizione:10299

Ditemi voi se per 299 posti non riuscirò a prendere la caramella :sneaky:

Vabbé,farò un altro tentativo quando avrò maxato Lugia e Cresselia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io sto avendo enormi difficoltà dal 140 al 150? Finisco con 1 o 0 secondi di stacco, e spesso devo usare un +10

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

@cialex88 TI GIURO CHE HO CERCATO NELLA GUIDA MA NON C'È LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA.

L'abilità di Heatran si attiva nelle ultime tre mosse nei livelli a mosse, ma quando può iniziare ad attivarsi nei livelli a tempo?

 

Credo che non si attivi affatto, non era menzionato altro nel dump che ho letto, per questo non ho scritto nulla nella guida :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il monofire, come ho detto: Blaziken, Delphox, Heatran e Ho-oh, tutti al MAX. Tutti i potenziamenti ovviamente, ma ti confesso che speravo di fare di più.
Ora sono 618esimo... entro martedì scenderò sicuramente sotto i 2300 e perderò la caramella. Valuterò lunedì se fare un'altro tentativo.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io oggi con il mio punteggio mi ritrovo 603esimo...per la steelixite regge di sicuro...x la caramella potrei avere un 15% di dubbio....cmq giornata prolifera con il gattone...8000(-800 di  Mosse +5) Monetuzze....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono ancora in posizione 722 alla competizione...non penso rimarrò in corsa per la megacarica ma almeno la pietra è in tasca.

oggi con meowth è andata uno schifo...l'altra volta almeno 4000 monete oggi 2500 :/

si sà cosa c'è martedi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato al livello 200 di megalatios per ottenere l'ultima megacarica, certo ho dovuto usare i potenziamenti nei livelli 191-200...inoltre con megasteelix ho fatto circa 51k, megapietra e megacarica sono già nelle mie tasche! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...