Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi, tranquilli, si tratta dell'errore 022-2533, che indica una manutenzione dell'eShop ^^

Proprio ora sono riuscita sia ad ottenere il bonus connessione che l'accesso al Nintendo Badge Arcade, quindi dovreste riuscirci anche voi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena capito bene il metodo di Mewtwo. A parte la sessione in cui mi sono scordato i potenziamenti (grazie me stesso idiota), ho fatto una sessione da 410, una da 610, una da 710 e una da ben 1210 monete. Credo che andrò avanti qualche fino a quando arriverà Victini, per poi allenare Phione al MAX per la competizione. Regigigas aspetterà l'arrivo degli altri due regi, con mooooolta calma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, spiegatemi come diavolo fare con sto mew2. Ho visto il video, uso gli stessi pokémon di Cialex (a volte tolgo chimeco e metto victini) e i potenziamenti giusti... al primo cuore ho preso 510 monete, da li in poi un disastro!!!! negli ultimi 5 cuori avrò preso si e no 300 monete, battendolo forse 2 volte.... di monete non me ne appaiono quasi mai, neppure con le combo più alte. quasi sempre barriere. 

Spiegatemi cosa sbaglio, sempre che sbagli qualcosa.... sennò davvero torno a livellare,.....

 

(oh e tra l'altro.... spiegatemi cosa ci fa un americano in seconda posizione per megagarchy)

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potete dare un consiglio su quali potenziamenti conviene comprare su MGarchomp? Giocando da poco fin'ora ho perso tutte le megapietre e vorrei evitare di perdere anche questa ;_;

 

Purtroppo non sono riuscita a trovare Phione nel safari, ho usato tutti i cuori degli ultimi 5 giorni ma NIENTE, proprio niente ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualche consiglio per Registeel ? Ho MZard e MMedicham, per il resto ho maxati Heatran, Lucario e Blaziken, e Garchomp all'8. Che potenziamenti e mega uso ?

Io ho usato MegaLucario,Moltres,Groudon,Garchomp (Dopo averlo provato ti sconsiglio Groudon,la sua abilità non si è mai attivata),di strumenti ho usato MegaStart,Attacco+ :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualche consiglio per Registeel ? Ho MZard e MMedicham, per il resto ho maxati Heatran, Lucario e Blaziken, e Garchomp all'8. Che potenziamenti e mega uso ?

Mezardy dovrebbe andare bene, magari con qualche carica assegnata. come squadra da quello che vedo porta lucario e garchomp. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ScarletSnow ha scritto:

Mi potete dare un consiglio su quali potenziamenti conviene comprare su MGarchomp? Giocando da poco fin'ora ho perso tutte le megapietre e vorrei evitare di perdere anche questa ;_;

 

Purtroppo non sono riuscita a trovare Phione nel safari, ho usato tutti i cuori degli ultimi 5 giorni ma NIENTE, proprio niente ç_ç

 

 

Nelle competizioni non è mai bene risparmiarsi, perciò comprali tutti, specialmente se realizzi di non essere al passo con gli altri giocatori.

Non saprei dirti quale punteggio minimo dovresti raggiungere per assicurarti la Megapietra, nessuno può, purtroppo le classifica non è visibile interamente per tentare di fare una stima, specialmente se consideriamo il ritorno dello jedi dei cheaters :sneaky:...

 

4 ore fa, LP97 ha scritto:

Io ho usato MegaLucario,Moltres,Groudon,Garchomp (Dopo averlo provato ti sconsiglio Groudon,la sua abilità non si è mai attivata),di strumenti ho usato MegaStart,Attacco+ :cool:

 

Scossone, un'abilità prevalentemente da Pokémon Terra, non s'attiva coi Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, cosa semplicemente ridicola :fg:

 

 

Avete notato i giocatori che usano Shaymin Forma Cielo nella competizione :mumblo:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Nelle competizioni non è mai bene risparmiarsi, perciò comprali tutti, specialmente se realizzi di non essere al passo con gli altri giocatori.

Non saprei dirti quale punteggio minimo dovresti raggiungere per assicurarti la Megapietra, nessuno può, purtroppo le classifica non è visibile interamente per tentare di fare una stima, specialmente se consideriamo il ritorno dello jedi dei cheaters :sneaky:...

 

 

Scossone, un'abilità prevalentemente da Pokémon Terra, non s'attiva coi Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, cosa semplicemente ridicola :fg:

 

 

Avete notato i giocatori che usano Shaymin Forma Cielo nella competizione :mumblo:?

Non lo sapevo :asduj1: E comunque non ha senso che non si attivi con quei 2 tipi:mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunti i 99K!!!!!! :jump: Non mi sembra vero!! :XD: Passerò il resto della settimana a livellare.

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Nelle competizioni non è mai bene risparmiarsi, perciò comprali tutti, specialmente se realizzi di non essere al passo con gli altri giocatori.

Non saprei dirti quale punteggio minimo dovresti raggiungere per assicurarti la Megapietra, nessuno può, purtroppo le classifica non è visibile interamente per tentare di fare una stima, specialmente se consideriamo il ritorno dello jedi dei cheaters :sneaky:...

 

 

Scossone, un'abilità prevalentemente da Pokémon Terra, non s'attiva coi Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, cosa semplicemente ridicola :fg:

 

 

Avete notato i giocatori che usano Shaymin Forma Cielo nella competizione :mumblo:?

 Ma sul serio? :mumblo: Ma si vogliono proprio far odiare....

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Nelle competizioni non è mai bene risparmiarsi, perciò comprali tutti, specialmente se realizzi di non essere al passo con gli altri giocatori.

Non saprei dirti quale punteggio minimo dovresti raggiungere per assicurarti la Megapietra, nessuno può, purtroppo le classifica non è visibile interamente per tentare di fare una stima, specialmente se consideriamo il ritorno dello jedi dei cheaters :sneaky:...

 

 

Scossone, un'abilità prevalentemente da Pokémon Terra, non s'attiva coi Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, cosa semplicemente ridicola :fg:

 

 

Avete notato i giocatori che usano Shaymin Forma Cielo nella competizione :mumblo:?

Wow, sono tornati i Ditto! Che bello! Per ora dalla top 100 sono 436esimo. Se per caso dovessi uscire dai 1200 per i cheater mi inc**zo seriamente -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Wow, sono tornati i Ditto! Che bello! Per ora dalla top 100 sono 436esimo. Se per caso dovessi uscire dai 1200 per i cheater mi inc**zo seriamente -.-

Eh io sono 503 a quattro giorni dalla fine. Non mi sento per niente sicuro ma non ho molti soldi purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Nelle competizioni non è mai bene risparmiarsi, perciò comprali tutti, specialmente se realizzi di non essere al passo con gli altri giocatori.

Non saprei dirti quale punteggio minimo dovresti raggiungere per assicurarti la Megapietra, nessuno può, purtroppo le classifica non è visibile interamente per tentare di fare una stima, specialmente se consideriamo il ritorno dello jedi dei cheaters :sneaky:...

 

 

Scossone, un'abilità prevalentemente da Pokémon Terra, non s'attiva coi Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, cosa semplicemente ridicola :fg:

 

 

Avete notato i giocatori che usano Shaymin Forma Cielo nella competizione :mumblo:?

Non lo sapevo :asduj1: E comunque non ha senso che non si attivi con quei 2 tipi:mad:

Preso anche Victini :yeah:

Manca solo Regice e Regigigas,e infine un tentativo serio per la Garchompite e la caramella :stupid::stupid::stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cioppo ha scritto:

Qualcuno ha consigli su come S-are Machoke? Quale team e aiuti usare.. e anche su come agire

Mew2, victini e cressellia. Non prendere il bloccaintralcio, per il resto tutto. ci vuole comunque un pò di fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Mew2, victini e cressellia. Non prendere il bloccaintralcio, per il resto tutto. ci vuole comunque un pò di fortuna

ok grazie mille!

speravo di non dover usare il -1 ma a quanto pare non riesco senza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come state affrontando al sfida contro garchomp ? io ho usato la squadra glalie palkia phione virzion tutti al massimo cambiando per un paio di tentativi virizion  mettendo chesnaught ,e niente un punteggio ridicolo di 48 mila contro i mega punteggi che stanno facendo gli altri concorrenti eppure ci ho provato 5 volte ma come fanno? c'è un trucco che non so? voi come state messi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...