Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per ora sto utilizzando MegaMewtwo, Xerneas, Victini e Cresselia. con questa squadra sono arrivato al lv 40 senza usare aiuti. però la strada è lunga. Pensi che con questa squadra possa ottenere buoni risultati? Gardevoir c'è l'ho al lv 1 e ci vorrebbe un po' per maxarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santa cialex, dicci che potenziamenti usare per S-are i livelli normali please XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Santa cialex, dicci che potenziamenti usare per S-are i livelli normali please XD

Mi aggrego! :cry2: 

 

Però ti posso dire per Jolitk, unico Pokémon che ho S-ato: 5 mosse, MegaStart e Bloccaintralcio. Io ho usato il team MonoFire ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy.

 

Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy.

 

Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ?

Per nulla, consuma davvero poco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy.

 

Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ?

Questa estate ho usato il telefono e solo perché ci rimanevo le ore intere con l'hotspot acceso ho consumato i GB altrimenti vai tranquillo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Hanno fixato il bug di Heracross comunque.

Solo io sto avendo seri problemi con keldeo dal 30 in su? Sono 3 volte che perdo.. (E' solo il 30 così o dal 30 al 50 è così?) Sto usando Mewtwo, Diancie, Cresselia e Lugia

 

Era fixato già da ieri, nessuno legge i miei post :cry2:?

 

27 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Santa cialex, dicci che potenziamenti usare per S-are i livelli normali please XD

 

Mi spiace ma non mi occuperò tanto presto dei nuovi livelli normali :( (a meno di dover smaltire un po' di monete).

 

10 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy.

 

Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ?

 

Settimana prossima non ci dovrebbe essere nessun aggiornamento, visto che Safari e Talonflame sono già in game (partiranno il 28, anyway, che è lunedì).

Per il 05/01 credo che troverai il modo ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i livelli normali occorrono megastart e bloccaintralcio più mosse +5 per essere tranquilli, questo per i primi 6-7, per gli ultimi 3 ho usato in abbinato anche il -1, in questo caso il +5 è anche superfluo , non ci sono livelli che hanno una soluzione particolare quindi utilizzate i migliori pokemon che avete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Guys, un metodo rapido per maxare i pokè? Ampharos? çç

O snorlax

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Snorlax a che livello è? :c

 

Visto che ora sono bloccato a Bronzong.. mi sono dedicato a Keldeo.

 

6.500 monete per superare il livello 30 -.- 

183

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, papermoon ha scritto:

per i livelli normali occorrono megastart e bloccaintralcio più mosse +5 per essere tranquilli, questo per i primi 6-7, per gli ultimi 3 ho usato in abbinato anche il -1, in questo caso il +5 è anche superfluo , non ci sono livelli che hanno una soluzione particolare quindi utilizzate i migliori pokemon che avete.

 

MA SU INKAY che team hai usato? e che mossa hai fatto per prime? con che aiuti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

 

MA SU INKAY che team hai usato? e che mossa hai fatto per prime? con che aiuti? :)

non ricordo che schema aveva inkay ma sicuramente come ho fatto con gli altri ho utilizzato bloccaintralcio megastart e +5 , credo di aver usato heracross xernas genesect e scizor tutti al max, non sono sicuro di heracross però, comunque sia heracross se l'ho usato , una volta megaevoluto cioè fin da subito , non bisogna mai usarlo come mossa piuttosto è necessario combinare gli altri tre pokèmon , così facendo gli heracross si accumuleranno e faranno tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, papermoon ha scritto:

non ricordo che schema aveva inkay ma sicuramente come ho fatto con gli altri ho utilizzato bloccaintralcio megastart e +5 , credo di aver usato heracross xernas genesect e scizor tutti al max, non sono sicuro di heracross però, comunque sia heracross se l'ho usato , una volta megaevoluto cioè fin da subito , non bisogna mai usarlo come mossa piuttosto è necessario combinare gli altri tre pokèmon , così facendo gli heracross si accumuleranno e faranno tutto da solo.

Grazie appena ho di nuovo i soldi ci riporovo

Info "di servizio" XD Al 60 di Keldeo nn usate aiuti si batte facile con creselia in team mewtwo lugia e victini  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...