Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Difficoltà 250 superata ç_ç

Me ne restano solo 50, ma ho una paura del diavolo: da 251 a 296 tutto sta nel generare 4 o più combo a mossa, cosa non complessissima ma che dipende sempre e comunque molto dal campo da gioco. Poi ci sarà l'inferno e, infine, quasi 64k PS da gestire in 21 mosse.

E quando avrò finito dovrò spararmi un Safari sapendo che dietro l'angolo aspetta una bella Competizione... non ho un attimo per fiatare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Difficoltà 250 superata ç_ç

Me ne restano solo 50, ma ho una paura del diavolo: da 251 a 296 tutto sta nel generare 4 o più combo a mossa, cosa non complessissima ma che dipende sempre e comunque molto dal campo da gioco. Poi ci sarà l'inferno e, infine, quasi 64k PS da gestire in 21 mosse.

E quando avrò finito dovrò spararmi un Safari sapendo che dietro l'angolo aspetta una bella Competizione... non ho un attimo per fiatare!

 

Grande !! :D a me mancano 8 livelli al 250 :P cmq dal 200 al 243 finoa d ora è stato facilissimo erano delle cavolate i quadri !! il 250 com è? con il -1 si supera facile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

 

Grande !! :D a me mancano 8 livelli al 250 :P cmq dal 200 al 243 finoa d ora è stato facilissimo erano delle cavolate i quadri !! il 250 com è? con il -1 si supera facile?

 

Ottimo :D

Si infatti, dal 201 al 249 si può star tranquilli, anche con il cambio di intralci che avviene dal 241.

Memore della brutta esperienza avuta con il 200, che mi ha vista andarci troppo leggera, contro il 250 ho usato tutti i potenziamenti.

A 300 dovrò ripetermi sperando che 9 mosse siano sufficienti a coprire i 22k+ PS di differenza con Keldeo libero dal Bloccaintralcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Gigalith e fletchling. Ora manca tutto quello in mezzo di cui è apparso solo boldore alla prima vita di questa mattina.

Giga mi è apparso all'ultima vita di questa sessione, ho finito con 7 mosse di scarto e mi ha portato al 63% ... non ne ha voluto sapere. E sia con la mega porta la percentuale al MAX ed entra.

 

Safari tutto sommato ostico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina sei cuori usati. Uno per Talonflame che ho subito catturato e quindi il mio pensiero va direttamente a Keldeo e al Safari, dove ho catturato solo Fletchinder e Roggenrola. Prossima sessione di cuori è su Keldeo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora a keldeo.. Altri 15 cuori e arrivo al 100, poi addio x.x

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Non so quanto sia efficace, ma uso MegaGarchomp, Palkia, Swampert e Phione. Forse conviene togliere Garchomp per Gengar ?

 

A proposito, come posso minimizzare i costi per Talonflame e garantirmi la cattura ? Non vorrei buttare troppi soldi

 

Solitamente la scelta di potenziamenti suggerita dal gioco è quella ottimale, a patto che il team scelto abbia un'eccellente media in fatto di livelli.

Poi prepara le Mega Ball: potrebbe servirne solo una come due o tre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Solitamente la scelta di potenziamenti suggerita dal gioco è quella ottimale, a patto che il team scelto abbia un'eccellente media in fatto di livelli.

Poi prepara le Mega Ball: potrebbe servirne solo una come due o tre :(

Userei MegaGarchomp, Palkia, Tyranitar e Swampert tutti max, dici che basta un superattacco ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bloccaintralcio e Superattacco, 16 secondi rimasti, 25%, non entra. Megaball al 50% (superchance manco per il ca**o), non entra, seconda, non entra, fugge dopo la seconda (non lo sapevo, e non ho spento).

 

Totale : 9.5k buttate nel cesso, non preo Talonflame, sceso a 21k. ODIO QUESTO GIOCO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Bloccaintralcio e Superattacco, 16 secondi rimasti, 25%, non entra. Megaball al 50% (superchance manco per il ca**o), non entra, seconda, non entra, fugge dopo la seconda (non lo sapevo, e non ho spento).

 

Totale : 9.5k buttate nel cesso, non preo Talonflame, sceso a 21k. ODIO QUESTO GIOCO

Se ti può consolare: Fatto la stessa cosa, non entra in 2 MEGA, entra solo alla terza. -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Quindi sono fortunato che lo sono riuscito a prendere subito al 17% senza bisogno di aiuti? :look: 

-.- Spero che il karma mi aiuti nel Safari

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Pace e bene figliuolo. La pazienza è la virtù dei forti ;) 

Piuttosto, stai sculando anche nel safari? :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...