Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Per Galvantula* intendi? Joltik è fattibile con qualunque team :P

Si parlavo di Galvantula lol. Avevo fatto una squadra con MegaCharizardY, Tyranitar, Lugia e Joltik e senza potenziamenti mi mancava poco. Comunque effettivamente è meglio utilizzare Aerodactyl. Se non mi andrà bene userò il MonoFire. Diciamo che non siamo carenti di soluzioni :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Io ho usato Mchary come Mega

Ma hai Joltik? Io no ç_ç

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, visto che non avevo Joltik ho usato il -1 su Galvantula, S-andolo.

Con Exploud Ho usato +5, Start e Bloccaintralcio, S-ando anche lui. Ora mi manca solo Deoxys e ho finito con tutto. Il problema è che non ero mai sceso così tanto a monete, sono a 23k e la prossima settimana c'è il safari.. devo sbrigarmi a monetizzare <_<

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Ok, visto che non avevo Joltik ho usato il -1 su Galvantula, S-andolo.

Con Exploud Ho usato +5, Start e Bloccaintralcio, S-ando anche lui. Ora mi manca solo Deoxys e ho finito con tutto. Il problema è che non ero mai sceso così tanto a monete, sono a 23k e la prossima settimana c'è il safari.. devo sbrigarmi a monetizzare <_<

 

Posso chiederti che team hai usato contro Exploud per prendere la S? io con gli stessi potenziamenti ho preso solo B (e fallendo una volta per giunta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Posso chiederti che team hai usato contro Exploud per prendere la S? io con gli stessi potenziamenti ho preso solo B (e fallendo una volta per giunta)

Lucario, Sawk, Gallade e Medicham.Però Ho avuto un sacco di fortuna con le combo, devo ammetterlo ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

Serio? Io sono stato costretto ad usare bloccaintralcio e Superattacco

Te lo giuro,volevo provarlo senza e al primo tentativo è caduto :asduj1:

Con le prime mosse ho tolto i vari intralci e Megaevoluto Mewtwo,poi è rimasto il campo libero e grazie a MegaMewtwo Y sono capitate varie combo :asduj1:

Visto che il 28 su Shuffle Mobile arriverà Arceus,consigliate un superefficace Lotta o un MonoPsico con MegaMewtwo Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato al 100 di Keldeo :) ho dovuto usare qualche aiuto alla fine, ma ho preferito spendere un po piuttosto che sprecare cuori :) fino all80 ho usato Mewtwo  victini salamance  e a seconda se l'intralcio erano le barriere oppure  i blocchi di pietra cambiavo tra lugia e cresselia,  dall 80 al 90 ho usato come mega slowbro visto che ti riempie il campo di blocchi di pietra a non finire!  dal 90 al 100 è un misto per cui ho ripreso il team originale con sia cresselia che lugia ma verso gli ultimi ho usato il + mosse mentre  al 100 per sicurezza ho usato tutto, tranne la megaevoluzione e il -1, ora si procede verso il 200  e Bun Natale a tutti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

Arrivato al 100 di Keldeo :) ho dovuto usare qualche aiuto alla fine, ma ho preferito spendere un po piuttosto che sprecare cuori :) fino all80 ho usato Mewtwo  victini salamance  e a seconda se l'intralcio erano le barriere oppure  i blocchi di pietra cambiavo tra lugia e cresselia,  dall 80 al 90 ho usato come mega slowbro visto che ti riempie il campo di blocchi di pietra a non finire!  dal 90 al 100 è un misto per cui ho ripreso il team originale con sia cresselia che lugia ma verso gli ultimi ho usato il + mosse mentre  al 100 per sicurezza ho usato tutto, tranne la megaevoluzione e il -1, ora si procede verso il 200  e Bun Natale a tutti ;) 

 

Grazie adrenaru, anche a te ^^

 

Ho passato anche io la difficoltà 100, un'oretta fa circa.

Probabilmente sarebbero bastati il Bloccaintralcio e il Superattacco regalati ma son voluta andare sul sicuro ed usare anche il Mega Start, visto che Mewtwo non è proprio velocissimo a megaevolvere, nemmeno con tutte e 5 le Megacariche assegnate. Risultato: vinto con 7 mosse di scarto.

Direi che questa sfida è basata moooooolto (troppo) sulla fortuna.

È sufficiente che il campo sia sfavorevole per una sola mossa e una vittoria si trasforma in una sconfitta, già molto prima del 100.

E si dovrebbe arrivare a 300? Secondo me l'han fatta abbondantemente fuori dal vaso :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Grazie adrenaru, anche a te ^^

 

Ho passato anche io la difficoltà 100, un'oretta fa circa.

Probabilmente sarebbero bastati il Bloccaintralcio e il Superattacco regalati ma son voluta andare sul sicuro ed usare anche il Mega Start, visto che Mewtwo non è proprio velocissimo a megaevolvere, nemmeno con tutte e 5 le Megacariche assegnate. Risultato: vinto con 7 mosse di scarto.

Direi che questa sfida è basata moooooolto (troppo) sulla fortuna.

È sufficiente che il campo sia sfavorevole per una sola mossa e una vittoria si trasforma in una sconfitta, già molto prima del 100.

E si dovrebbe arrivare a 300? Secondo me l'han fatta abbondantemente fuori dal vaso :sneaky:

Decisamente, io sono solo alla 30 e spesso faccio fatica a vincere, rimanendo con 0 mosse. Altre volte finisco con 7-8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bollettino anti Keldeo

dal 100 al 140 una passeggiata facilissimi usando MegaMewtwo victini lugia e salamance dal 140 al149 le cose si complicano perché manda un infinità di blocchi però utilizzando megaslowbro mewtwo lugia e victini si fa il 150 bello tosto a mio avviso ho usato tutti gli aiuti tranne il -1 dal 150 al 165 di nuovo una facilata usando sempre megamewtwo victini salamance e lugia :)

 

spero sia utile a qalcuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Bollettino anti Keldeo

dal 100 al 140 una passeggiata facilissimi usando MegaMewtwo victini lugia e salamance dal 140 al149 le cose si complicano perché manda un infinità di blocchi però utilizzando megaslowbro mewtwo lugia e victini si fa il 150 bello tosto a mio avviso ho usato tutti gli aiuti tranne il -1 dal 150 al 165 di nuovo una facilata usando sempre megamewtwo victini salamance e lugia :)

 

spero sia utile a qalcuno ;)

 

Vedo che stai usando molto Mewtwo, e qualche volta pure Slowbro.

Io con quest'ultimo proprio non mi trovo, e ultimamente vado più che altro di Gardevoir, visto che i blocchi infrangibili, anche se non sono i soli intralci usati durante la stessa sfida, non sono pane per i denti del Pokémon Genetico.

Durante i livelli cruciali, invece, è l'ideale perché Keldeo usa solo blocchi di pietra e barriere di ghiaccio, che lui può sistemare agilissimamente.

Ora vado con il 170, a 176 si cambia e Mewtwo torna la scelta preferibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Vedo che stai usando molto Mewtwo, e qualche volta pure Slowbro.

Io con quest'ultimo proprio non mi trovo, e ultimamente vado più che altro di Gardevoir, visto che i blocchi infrangibili, anche se non sono i soli intralci usati durante la stessa sfida, non sono pane per i denti del Pokémon Genetico.

Durante i livelli cruciali, invece, è l'ideale perché Keldeo usa solo blocchi di pietra e barriere di ghiaccio, che lui può sistemare agilissimamente.

Ora vado con il 170, a 176 si cambia e Mewtwo torna la scelta preferibile.

 

Io con gardevoir non mi trovo perché spesso rimango incastrato a non riuscire ad incolonnarle cosa molto proibitiva, ma tu hai dato megaricariche a gardevoir? quando arrivi al 200 manda un feedback io mi sa ci arrivero domani dopo pranzo nn prima :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex88 io sono al 100, ma ho visto che i livelli 90-99 sono stati tosti, spesso ho dovuto usare i+5. Mi diresti come affrontare i livelli successivi fino circa al 200, o dove sei arrivata tu ? Soprattutto che Mega usare e e dargli o meno le 7 cariche che ho da parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

 

Io con gardevoir non mi trovo perché spesso rimango incastrato a non riuscire ad incolonnarle cosa molto proibitiva, ma tu hai dato megaricariche a gardevoir? quando arrivi al 200 manda un feedback io mi sa ci arrivero domani dopo pranzo nn prima :( 

 

Si, gli ho dato tutte e 5 le Megacariche necessarie, diversamente non lo avrei preferito a Mewtwo perché si megaevolveva troppo lentamente, oltre ad avere un'abilità che, come dici tu, non è il massimo, per quanto sicuramente migliore in caso di blocchi infrangibili.

Non arriverò a 200 prima di domattina, dovrei consumare 30 cuori per farlo, il che vorrebbe dire stare sveglia fino alle 3.30 -_-

No, grazie, sono reduce da una notte al lavoro (ma non lo avrei fatto nemmeno se non ero reduce :XD:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, gli ho dato tutte e 5 le Megacariche necessarie, diversamente non lo avrei preferito a Mewtwo perché si megaevolveva troppo lentamente, oltre ad avere un'abilità che, come dici tu, non è il massimo, per quanto sicuramente migliore in caso di blocchi infrangibili.

Non arriverò a 200 prima di domattina, dovrei consumare 30 cuori per farlo, il che vorrebbe dire stare sveglia fino alle 3.30 -_-

No, grazie, sono reduce da una notte al lavoro (ma non lo avrei fatto nemmeno se non ero reduce :XD:).

 

Forse è per questo che Gardevoir funziona bene io ce l'ho senza megacariche e ci mette come mewtwo a megaevolversi almeno questa è l'impressione che mi da .. appena riesci quando puoi e se ti va ;)  se ti precedo tanto come al solito appena raggiunto il traguardo aggiorno il bollettino anti keldeo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@cialex88 io sono al 100, ma ho visto che i livelli 90-99 sono stati tosti, spesso ho dovuto usare i+5. Mi diresti come affrontare i livelli successivi fino circa al 200, o dove sei arrivata tu ? Soprattutto che Mega usare e e dargli o meno le 7 cariche che ho da parte

 

Sono stati difficoltosi anche per me, quasi più di quelli che sto affrontando attualmente :fg:

Duuunque:

  • 101-126: se nella maggior parte dei casi realizzi 4 combo o più a mossa, non avrai problemi. MegaGardevoir (perché Keldeo usa anche i blocchi infrangibili), Mewtwo, Xerneas e Victini (se ti trovi meglio con Mewtwo, inverti lui con Gardevoir: Lugia e Cresselia sono più potenti ma per il tipo di intralci usati non servono a niente).
  • 126-140: blocchi infrangibili ovunque. Squadra consigliata: MegaGardevoir, Mewtwo, Xerneas e Victini
  • 140-149: blocchi di pietra: è meglio usare MegaMewtwo Y
  • 151-175: stessa strategia di 101-126
  • 176-190: blocchi di pietra a colonne, MegaMewtwo Y è d'obbligo
  • 191-199: blocchi di pietra a colonne e taaanti PS: necessario il Mosse +5?
  • 150 e 200: MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Xerneas/Slowbro, tutti i potenziamenti fuorché il -1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono stati difficoltosi anche per me, quasi più di quelli che sto affrontando attualmente :fg:

Duuunque:

  • 101-126: se nella maggior parte dei casi realizzi 4 combo o più a mossa, non avrai problemi. MegaGardevoir (perché Keldeo usa anche i blocchi infrangibili), Mewtwo, Xerneas e Victini (se ti trovi meglio con Mewtwo, inverti lui con Gardevoir: Lugia e Cresselia sono più potenti ma per il tipo di intralci usati non servono a niente).
  • 126-140: blocchi infrangibili ovunque. Squadra consigliata: MegaGardevoir, Mewtwo, Xerneas e Victini
  • 140-149: blocchi di pietra: è meglio usare MegaMewtwo Y
  • 151-175: stessa strategia di 101-126
  • 176-190: blocchi di pietra a colonne, MegaMewtwo Y è d'obbligo
  • 190-199: blocchi di pietra a colonne e taaanti PS: necessario il Mosse +5?
  • 150-200: MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Lugia/Slowbro, tutti i potenziamenti fuorché il -1

Gentilissima come sempre ! Arriverò sicuramente almeno al 200. Salamence al posto di Xerneas no ?

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...