Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Mh, io sono quasi a MegaScizor, poi tornerò indietro per S-are e catturare tutti... devo dire che, a parte qualche livello ostico, non è poi così difficile andare avanti. S-arli sapevo già sarebbe costato... per fortuna con le quattro sfide di Meowth nella domenica si riesce a fare più monete durante la settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello l'aggiornamento di qualche tempo fa della versione mobile in cui anche li hanno aggiunto la pokemaratona e tante altre feature carine.

Comunque come mai da qualche giorno mi stanno riempiendo di regali?? (tipo uno di quei cosi per far salire il livello max,dell'exp,delle mosse in piu,un mega start e un cristallo oggi)

Link al commento

9 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Comunque come mai da qualche giorno mi stanno riempiendo di regali?? (tipo uno di quei cosi per far salire il livello max,dell'exp,delle mosse in piu,un mega start e un cristallo oggi)

Per festeggiare la Golden Week ^^

Link al commento

Battuto MegaScizor con S usando il team monofuoco, +5 mosse, blocca intralcio e -1: c'è mancato poco (2 mosse) che prendessi A.

Ora però devo occuparmi di tutte le S e catture non effettuate... e sono tante, considerando che non mi si è ancora sbloccato il penultimo extra.

Link al commento

2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Scusate gente, avrei bisogno di un piccolo aiuto: qualcuno può dirmi come battere Spewpa che, assurdo ma vero, mi riesce difficile???

Per spewpa ti consiglio di usare scatterbug e di guardare su YouTube come fare, diciamo che è un livello puzzle.

4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda : ho due cristalli, devo fare soldi. Come mi conviene spenderli al meglio ?

Usali per sbloccare il meowth della domenica.

Modificato da Tanino
Link al commento

12 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Scusate gente, avrei bisogno di un piccolo aiuto: qualcuno può dirmi come battere Spewpa che, assurdo ma vero, mi riesce difficile???

Dovresti innanzitutto catturare Scatterbug, poi usarlo contro l'evoluzione insieme a MegaBlaziken (o MegaGengar) e Heatran per una facile S ;)

10 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda : ho due cristalli, devo fare soldi. Come mi conviene spenderli al meglio ?

Spendili sul Meowth ricchissimo di questa e della prossima domenica. O, in alternativa, sui cuori che si ricaricano ogni 15 minuti (ma per sfruttare al meglio questa offerta dovresti giocare anche di notte :/).

Link al commento

10 ore fa, Tanino ha scritto:

Per spewpa ti consiglio di usare scatterbug e di guardare su YouTube come fare, diciamo che è un livello puzzle.

27 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Dovresti innanzitutto catturare Scatterbug, poi usarlo contro l'evoluzione insieme a MegaBlaziken (o MegaGengar) e Heatran per una facile S ;)

Ok, ci provo, grazie a tutti e due^^

Link al commento

Hola gente!
Sto provando a battere M Mewtwo Y senza potenziamenti, così da completare la scheda 3 ;)

Stavo valutando una monobuio M Sableye+Zoroark+Umbreon+Yvelteal, che dite?
Sono tutti a Lv 5/6, ma non vado oltre i 3/4 di vita :(

Voi come avete fatto?

Anche la monospettro con M Gengar mi ispira, ma quando mezza board è congelata+blocchi infrangibili, perde molto di utilità

Link al commento

13 minuti fa, Tanino ha scritto:

Io l'ho sbloccata battendo il mewtwo negli extra, non so se è bug o meno; prova quello degli extra è molto più facile.

Per sbloccare quello Extra devi prima avere 150 S nei normali...ma sono fermo a Mewtwo che è il 150esimo ahah
(Sì, son de coccio e voglio fare l'intera "run" normali senza potenziamenti, S comprese :moonmoon: )

13 minuti fa, Tanino ha scritto:

Io l'ho sbloccata battendo il mewtwo negli extra, non so se è bug o meno; prova quello degli extra è molto più facile.

Per sbloccare quello Extra devi prima avere 150 S nei normali...ma sono fermo a Mewtwo che è il 150esimo ahah
(Sì, son de coccio e voglio fare l'intera "run" normali senza potenziamenti, S comprese :moonmoon: )

Link al commento

39 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Pensavo fossi più avanti nei livelli normali. :sweat:

Link al commento

23 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Con due cristalli puoi prendere un potenziamento che per 24 h ti fa giocare senza usare cuori XD

Link al commento

Sono tornato povero :S

3k monete circa e ho ancora una ventina di S da prendere e poco meno di una decina da catturare, per fortuna domani c'è il Meowth ricchissimo: per prima cosa tenterò con il monopsico con la new entry Unown e poi, in base all'umore del momento, vedo se tornare a Rayquaza con il megastart. 

Link al commento

Testato il team MewtwoY, Espeon Unown!, Meowstic. In un paio di partite ho guadagnato solo circa 4k monete, in un'altra quasi 6k, ma nell'ultima sono riuscito a racimolare 9200 grazie ad una serie di combo fortunate. 

Unown funziona, certo dipende molto dalla fortuna.

Link al commento

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Testato il team MewtwoY, Espeon Unown!, Meowstic. In un paio di partite ho guadagnato solo circa 4k monete, in un'altra quasi 6k, ma nell'ultima sono riuscito a racimolare 9200 grazie ad una serie di combo fortunate. 

Unown funziona, certo dipende molto dalla fortuna.

Stessa cosa che penso io,tutto dipende dalla fortuna purtroppo e ogni domenica rimango sempre deluso da meowth 

Link al commento

On 7/5/2016 at 21:14, anciuetta ha scritto:

ma i potenziamenti del negozio speciale si attivano appena spendi i cristalli o li ottieni come gli altri (e quindi puoi attivarli in seguito) ??
Grazie.

Si attivano subito, perciò, se intendi fare l'acquisto, preparati adeguatamente, specialmente se scegli quello dei cuori infiniti ;)

6 ore fa, Zanubis ha scritto:

Ragazzi ma conkeldurr? Non riesci a batterlo!

Ti consiglio MegaAerodactyl/MegaSlowbro e i tuoi tre Pokémon migliori di tipo Psico, Folletto o Volante (ottimi Victini, Xerneas e Shaymin Forma Cielo).

Evita come la peste MegaMewtwo Y, al massimo usa Mewtwo semplice ;)

27 minuti fa, Daani ha scritto:

Consigli su Mr. Mime? Si finisce con uno e si inizia con un altro :mumblo:

Potresti usare Bloccaintralcio e Mosse +5, squadra composta da MegaGengar, Genesect, Giratina e Darkrai ;)

• Mi Piace 1
Link al commento

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Si attivano subito, perciò, se intendi fare l'acquisto, preparati adeguatamente, specialmente se scegli quello dei cuori infiniti ;)

Ti consiglio MegaAerodactyl/MegaSlowbro e i tuoi tre Pokémon migliori di tipo Psico, Folletto o Volante (ottimi Victini, Xerneas e Shaymin Forma Cielo).

Evita come la peste MegaMewtwo Y, al massimo usa Mewtwo semplice ;)

Potresti usare Bloccaintralcio e Mosse +5, squadra composta da MegaGengar, Genesect, Giratina e Darkrai ;)

Ho M-Gengar e Darkrai ( Max ) ma non gli altri due..

Ho provato un team composto da M-Absol, Gengar, Yveltal e Darkrai ( Tutti al Max ) ma a volte arrivavo a pochissimi PS, altre volte invece a quasi 3/4 di vita :mumblo:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...