Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Daani ha scritto:

 

Ho M-Gengar e Darkrai ( Max ) ma non gli altri due..

 

Ho provato un team composto da M-Absol, Gengar, Yveltal e Darkrai ( Tutti al Max ) ma a volte arrivavo a pochissimi PS, altre volte invece a quasi 3/4 di vita :mumblo:

 

Puoi allora provare la combinazione MegaGengar, Absol, Darkrai e Yveltal. Hai usato potenziamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Puoi allora provare la combinazione MegaGengar, Absol, Darkrai e Yveltal. Hai usato potenziamenti?

 

No, assolutamente. Ma su 10 cuori usati, sono andato vicino al completamento 6 volte su 10..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Daani ha scritto:

No, assolutamente. Ma su 10 cuori usati, sono andato vicino al completamento 6 volte su 10..

 

Penso allora che, se sceglerai di usare i potenziamenti che ti ho segnalato, le cose andranno alla grande ^^

Il Bloccaintralcio spesso fa miracoli :D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Penso allora che, se sceglerai di usare i potenziamenti che ti ho segnalato, le cose andranno alla grande ^^

Il Bloccaintralcio spesso fa miracoli :D!

 

Farmo un pochino e provo :3

 

Staraptor si è mangiato 13k ma almeno catturato con l'86% e rank S :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Con potenziamenti o senza? Quindi non c'è un set di mosse iniziali  da fare per sbloccare il campo ?

 

Se usi la squadra che ho consigliato, direi senza, se opti per una squadra completamente superefficace, invece, ti consiglio il Bloccaintralcio.

Come mossa iniziale si consiglia D4 -> A6, ma non aspettarti che liberi completamente il campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affrontato la prima volta col team Charziard-oddish-gloom-vileplume e finito con 5 mosse....discretamente bene ma non cio capito un cavolo in fatto di valore cromatico xD

 

Poi son passato a charizard-salamence-pidgeot-lugia molto meglio dire,altri 5 cuori sempre finito tra le 8 e le 11 mosse.....il problema è che dopo ben 6 cuori bellossom sta ancora li che mi ride in faccia........non so + che pensare della mia inimmaginabile fortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi! :D

 

Mi resta da archiviare la questione Sliggoo e Medicham.. per proseguire! E non posso che approfittarne, dato che ho già la megapietra di Swampert :P Magari farò un tentativo per prendere la megacarica, può sempre servire!

 

Quello che volevo chiedervi, è : Cosa mi aspetterà dopo il 230? E quel bonazzo di Rayquaza quando spunterà fuori? e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi qui, vittorioso sia contro Mega Mewtwo Y, sia contro la versione normale :cool:

Purtroppo la seconda mi ha costretto a spendere molte monete (4 megaball al 66%...vado a Lourdes), perciò mi son detto: perché non iniziare a fare i livelli Meowth come fanno i ragazzi del forum? 

 

Detto fatto, mi lancio anima e corpo, ma scopro ben presto che...quel dannato gatto, anziché intralciarmi con monete, lo fa con rocce! O_o

 

Sapreste dirmi il perché? 

 

PS gioco su Mobile per Android 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Competizione di MegaSwampert archiviata, o almeno spero.

Alla modica cifra di 3.500 monete (il Superattacco era in regalo da settimana scorsa) ho ottenuto 75.525 punti.

Ho usato MegaRayquaza, Zekrom, Shaymin e Magnezone, tutti al Max.

Ero in stato di grazia, devo ammetterlo, perché né Abbattiblocco né Forza Quattro + hanno mai fatto cilecca, il primo nemmeno con combinazioni da tre. Dulcis in fundo, al cessare dell'azione del Bloccaintralcio, Shaymin ha messo MegaSwampert a nanna :XD:

Attualmente sono nona, perciò penso di poter dormire sonni tranquilli e rimanere nei primi 2.500 senza problemi.

 

Ah, volevo confermare: nonostante sia indicato il contrario, questa non è una competizione lampo!

Prendetevela comoda :D!

 

8 ore fa, Tanino ha scritto:

Non ho nessuno dei quattro, consigli? Sono fermo a deoxys come livelli normali.

 

Potresti usare MegaManectric, Shaymin, Zapdos e Chesnaught/Roserade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ah, volevo confermare: nonostante sia indicato il contrario, questa non è una competizione lampo!

 

questa non è una competizione lampo!

 

questa non è una competizione lampo!

 

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cioppo ha scritto:

Qualcuno ha consigli (squadra e eventuali aiuti) per catturare gli ultimi 2 extra ludicolo e hydreigon? Grazie

 

Finora mi sono occupata solamente di Hydreigon, usando MegaLucario, Xerneas, Genesect e Gallade.

Gli Extra dopo Mewtwo andrebbero affrontati sempre con tutti i potenziamenti: anche se non indispensabili, possono tradursi più facilmente in una cattura (in Poké Ball) al primo cuore.

 

6 ore fa, Daani ha scritto:

Quello che volevo chiedervi, è : Cosa mi aspetterà dopo il 230? E quel bonazzo di Rayquaza quando spunterà fuori? e.e 

 

Controlla nella guida di PM, ok ;)?

 

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Detto fatto, mi lancio anima e corpo, ma scopro ben presto che...quel dannato gatto, anziché intralciarmi con monete, lo fa con rocce! O_o

 

Sapreste dirmi il perché? 

 

PS gioco su Mobile per Android 

 

Il livello 37 di Shuffle mobile è diverso da quello di Shuffle 3DS, dove il gatto spamma solo monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Caspita... Non ci avrei mai scommesso che questo gioco sarebbe stato così tanto giocato e discusso all'interno della comunity... Mi ha davvero stupito:moonmoon:

Molti di noi non si aspettavano che sarebbe stato cosi in voga nonostante abbia completato il suo anno di attivita,e pensare che alcuni di noi hanno come 800/900 ore di gioco xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Molti di noi non si aspettavano che sarebbe stato cosi in voga nonostante abbia completato il suo anno di attivita,e pensare che alcuni di noi hanno come 800/900 ore di gioco xD 

Assurdo! Io lo trovo incredibilmente noioso questo gioco, ma appunto mi affascina vedere una persona così appassionata di un gioco che in maniera inversamente proporzionata io ritengo di una noia mortale ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...