Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Ragazzi,parte dicendo che ho preso Bellossom senza troppi problemi (giusto 2 volte e subito in Pokéball :cool:)

Ma,ciò che vi volevo chiedere è su chi avete usato il lecca lecca per far salire il Pokémon di un LV in più :moonmoon:

Io sul mio bomber... Kyogre :love_emote:

Ormai ne mancano solo 2 :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LP97 ha scritto:

Ragazzi,parte dicendo che ho preso Bellossom senza troppi problemi (giusto 2 volte e subito in Pokéball :cool:)

Ma,ciò che vi volevo chiedere è su chi avete usato il lecca lecca per far salire il Pokémon di un LV in più :moonmoon:

Io mi sono lasciato influenzare dalla community e ho maxato charizard fino al 15, ora mi rimangono 7 leccalecca max ma sono propenso a conservarli, casomai dovessero aggiungere nuovi pokemon che possono usufruirne sarò preparato..

Link al commento

10 ore fa, LP97 ha scritto:

Io ne ho concessi 5 a Charizard-Groduon-Kyogre ;)

Per ora ne possiedo altri 3,e le prime scelte a cui potrei darli sono sableye e azumarill,anche se per ora credo li conservero,non cè fretta ;)

Link al commento

Ho archiviato la competizione di Swampert....con sole 3.500 monete,visto che il superattacco era quello gratuito xD

Prime 6-7 mosse a dir poco disastrose,cadevano per puzza 2-3 combo a mossa.....ho pensato boh forse dovro rifarla e spendere altre monete...invece no.Risultato finale 69.084 e sono in 30° posizione.....posso dire di poter star tranquillo no? xD

Squadra usata: Rayquaza-Zekrom-Magnezone-Shaymin

Link al commento

16 ore fa, yaka17 ha scritto:

sono l'unico a cui megarayquaza non ha mai tolto di mezzo quei cavolo di treecko? -.-

Non sono sicuro di ciò che sto per scriverti perché non ho MegaRayquaza,però,credo che tu debba avere Treecko in squadra per poterlo rimuovere col potere di MegaRayquaza:moonmoon:

Link al commento

Arrivto il momento che temevo di più : Gardevoir.

Qualche piccolo suggerimento sul team? E sugli aiuti? :c 

Anche se per questi ultimi, avevo pensato al trio Mosse +5, Bloccaintralcio e Mega Start. 

Link al commento

On 10/5/2016 at 00:47, LP97 ha scritto:

Io ho maxato Charizard e ho dato le altre 3 a Groudon

Link al commento

On ‎11‎/‎05‎/‎2016 at 11:34, Alexietto ha scritto:

Io ne ho concessi 5 a Charizard-Groduon-Kyogre ;)

Per ora ne possiedo altri 3,e le prime scelte a cui potrei darli sono sableye e azumarill,anche se per ora credo li conservero,non cè fretta ;)

Venusaur perché lo escludete sarebbe l unico erba con una potenza decente

Link al commento

11 ore fa, andrenaru ha scritto:

Venusaur perché lo escludete sarebbe l unico erba con una potenza decente

Bhè ora che cè Sceptile xD  per giunta mettici che personalmente ho da pochissimo donato le 3 cariche a Sceptile e che Venusaur l'avro usato forse in 3 partite,l'avevo maxato ancor prima della pietra pensa tu,quindi per me al momento sta bene dove sta xD

Link al commento

14 ore fa, Alexietto ha scritto:

Bhè ora che cè Sceptile xD  per giunta mettici che personalmente ho da pochissimo donato le 3 cariche a Sceptile e che Venusaur l'avro usato forse in 3 partite,l'avevo maxato ancor prima della pietra pensa tu,quindi per me al momento sta bene dove sta xD

io sceptile e tutti queli con quella simile abilità li trovo poco gestibili preferisco al solidità di un ti tolgo tutto in verticale ecc :P

Link al commento

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

io sceptile e tutti queli con quella simile abilità li trovo poco gestibili preferisco al solidità di un ti tolgo tutto in verticale ecc :P

Anch'io inizialmente ero del tuo stesso parere, eppure mi sono ricreduto proprio con Megasceptile che, grazie alla sua mega abilità mi ha risolto gran parte dei nuovi livelli normali, quando vedevo che ingranava bene disintegrando tutto il campo di gioco era un piacere per gli occhi.

Cambiando discorso, speculazioni per martedì? Secondo me arriva Megapinsir, quindi nuova competizione , nuovo safari, nuova sfida progressiva, forse uno degli starter di quinta, e tante riproposizioni..

Link al commento

5 ore fa, andrenaru ha scritto:

Come ti dicevo ho dato da pochissimo le 3 cariche a Sceptile,proprio prima dei nuovi livelli e posso dirti che grazie a lui ne ho archiviati parecchi xD forse sono le cariche meglio spese senza contare quelle dei 3 OP ray-mew2-gengar xD

Link al commento

18 ore fa, papermoon ha scritto:

Cambiando discorso, speculazioni per martedì? Secondo me arriva Megapinsir, quindi nuova competizione , nuovo safari, nuova sfida progressiva, forse uno degli starter di quinta, e tante riproposizioni..

Cos...no, fermati, fermati, FERMATI! 

Ho catturato e S-ato tutti finalmente, mi manca solo Hydreigon da catturare (ma entro stasera sarà mio). Non voglio ritrovarmi con milioni di cose da fare già martedì. 

Link al commento

Preso Hydreigon e finito tutto quello che c'era da finire, ma adesso ho solo 2500 monete :D

Fortuna che domani c'è Meowth Mida, questa povertà è deprimente. 

Adesso spero solo che martedì non presentino il mondo (ma la vedo dura, con tutti gli eventi vicini alla fine).

Link al commento

Sto facendo salire Charizard al 15 solo con Meowth dl 37, fate voi.....

Sto preso molto indietro, a malapena ho sbloccato ludicolo e me ne mancano una 20ina da catturare, ma sti livelli mi hanno mangiato tutte le monete e devo rifarmarle.... e non ne ho voglia -.-

Link al commento

Ci stavo pensando, in effetti.

Per questa settimana vedrei bene Mesprit (per completare il Trio dei Laghi), Thundurus Forma Totem (visto che di recente hanno riproposto quello Incarnazione) e Mantine (così completano la famiglia di Mantyke mantenendo entrambi i membri tra i livelli speciali).

Molto probabile un Safari nuovo di zecca (mi piacerebbe molto se includesse la famiglia di Beldum e un nuovo Pokémon-emoticon) e la riproposizione della Sfida Progressiva di Cresselia (visto tutto questo parlare di soli e lune).

Tutto questo, ovviamente, insieme ad una serie di Pokémon vecchi, come Jirachi (anche lui scelto per via dei soli e delle lune).

Per settimana prossima, invece, una competizione inedita (escluderei MegaPinsir, troppo banale ma soprattutto troppo inutile, visto il recente acquisto di MegaScizor) e un paio di Pokémon tipo Magmortar e Electivire.

Link al commento

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Per questa settimana vedrei bene Mesprit (per completare il Trio dei Laghi), Thundurus Forma Totem (visto che di recente hanno riproposto quello Incarnazione) e Mantine (così completano la famiglia di Mantyke mantenendo entrambi i membri tra i livelli speciali).

Molto probabile un Safari nuovo di zecca (mi piacerebbe molto se includesse la famiglia di Beldum e un nuovo Pokémon-emoticon) e la riproposizione della Sfida Progressiva di Cresselia (visto tutto questo parlare di soli e lune).

Tutto questo, ovviamente, insieme ad una serie di Pokémon vecchi, come Jirachi (anche lui scelto per via dei soli e delle lune).

Per settimana prossima, invece, una competizione inedita (escluderei MegaPinsir, troppo banale ma soprattutto troppo inutile, visto il recente acquisto di MegaScizor) e un paio di Pokémon tipo Magmortar e Electivire.

Tu mi vuoi rovinare, io ho solo 30k monete. Per i livelli normali nuovi aspettiamo un paio di settimane, ok? 

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Tu mi vuoi rovinare, io ho solo 30k monete. Per i livelli normali nuovi aspettiamo un paio di settimane, ok? 

Link al commento

Adesso, Eltirat ha scritto:

Io :XD:???

Beh, dopo tre settimane, di cui una praticamente senza alcun nuovo contenuto, è normale aspettarsi parecchie novità :th_sisi:

No, nuovi livelli normali li escludo, li abbiamo ricevuti appena tre settimane fa ;)

Link al commento

41 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi scusate la domanda idiota, ma il massimo di monete è 99.999?!? cioè mi state dicendo che ho sprecato il meo domenicale?!? (non tutto una parte perchè avevo tipo 95000 monete)

Ehm... si :(

Link al commento

E se fosse arrivato il momento di svelare i biscottini per le abilita? Credo sia troppo presto pero una piccola possibilita ci potrebbe essere....Per quel che mi riguarda spero non mettano nuovo safari con SP insieme...è una combo che non sopporto molto xD

ps:inutile dire delle sfide evolutive.....vediamo se creano qualcosa di adeguato per i 3 Hitmon ^^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...