Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Nel Pokédex puoi vedere che c'è Salamence (Numero 193) con la Megapietra sopra, spero molto che mettano la ME in questi livelli Ah, io pensavo come giocabile ahhah Sono molti i pokèmon presenti ma "oscurati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma cos'è Onix? Boh.Il senso dei suggerimenti. Uso MegaLucario, Sceptile, Swampert e Keldeo e mi dice che un Pokémon efficace è Chespin. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) E con MegaLucario al livello 9 si asfalta Yvetal che è un piacere... Quanto è vero. Tipo che ho raggiunto il 27% ho detto se esce fuori mi dilapido il patrimonio di Keldeo pur di farti entrare o ti prendo a schiaffi. Non è stato necessario con le minacce si ottiene sempre tutto. Modificato 23 marzo, 2015 da John E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi dirò: non mi stanno piacendo questi nuovi livelli Non sono contraria all'uso dei potenziamenti, ma non ha senso se li si deve usare sempre, tanto meno se ne devi usare 2 o 3 per ottenere risultati soddisfacenti. Dove sta il divertimento, ma soprattutto l'Abilità ?S-ato Larvesta (ma non catturato!): si, ma usando Bloccaintralcio + MegaStart + Mosse +5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi dirò: non mi stanno piacendo questi nuovi livelli Non sono contraria all'uso dei potenziamenti, ma non ha senso se li si deve usare sempre, tanto meno se ne devi usare 2 o 3 per ottenere risultati soddisfacenti. Dove sta il divertimento, ma soprattutto l'Abilità ? S-ato Larvesta (ma non catturato!): si, ma usando Bloccaintralcio + MegaStart + Mosse +5 Io aspetto di averli finiti tutti prima di s-arli senno si spendono troppe monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Ieri sera con circa 9800 ero di poco fuori dai 20000 e pensavo veramente di non farcela,dopo faccio qualche tentativo e raggiungo i 10030 punti che mi portano in posizione 19400.La gioia dura ben poco visto che continuo a scendere di posizione.... così, ormai senza speranze,decido di compiere gli ultimi 5 tentativi e...boom: una combo dietro l'altra, MegaSlowbro ovunque e una tensione tremenda fino all'annuncio del risultato:11340 punti *o* Concludo in posizione 13675 e ottengo la tanta bramata Lucarite Modificato 23 marzo, 2015 da Justin E' stata aggiunta una reazione da poliwag e cialex88 2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Nel nuovo mondo che Megaevoluzione c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non riesco a battere Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi dirò: non mi stanno piacendo questi nuovi livelli Non sono contraria all'uso dei potenziamenti, ma non ha senso se li si deve usare sempre, tanto meno se ne devi usare 2 o 3 per ottenere risultati soddisfacenti. Dove sta il divertimento, ma soprattutto l'Abilità ? S-ato Larvesta (ma non catturato!): si, ma usando Bloccaintralcio + MegaStart + Mosse +5 Sono completamente daccordo...i livelli dovrebbero essere risolvibili anche senza potenziamenti, magari per il rotto della cuffia o simili, ma comunque fattibili...poi a me va bene magari usare per esempio il mosse +5 o il bloccaintralcio per essearli...ma che si debbano usare sempre e comunque i potenziamenti proprio no...mi sale il nervoso e non mi diverto... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ancora non sono riuscita a battere Keldeo. E si che adesso sono fornita di MAmpharos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sono completamente daccordo...i livelli dovrebbero essere risolvibili anche senza potenziamenti, magari per il rotto della cuffia o simili, ma comunque fattibili...poi a me va bene magari usare per esempio il mosse +5 o il bloccaintralcio per essearli...ma che si debbano usare sempre e comunque i potenziamenti proprio no...mi sale il nervoso e non mi diverto... può anche essere che si devono far salire i pokemon di qualche livello per finirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 può anche essere che si devono far salire i pokemon di qualche livello per finirli Ci può forse anche stare, ma prima ho fatto ho fatto un tentativo di battere Onix con MegaLucario al l.9 Bronzong l.5 Swampert l.5 e Donphan l.8 e per poco non sono riuscita a batterlo (e non mi pare che faccia schifo come squadra: il più debole e Donphan con 76 di potenza e MLucario ha 88!)...conta che ho tutti i livelli normali precedenti con la S e degli Extra mi mancano solo Blaziken e Mewtwo, quindi non credo di essere proprio una pippa io...secondo me hanno volutamente reso più difficili questi nuovi livelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ci può forse anche stare, ma prima ho fatto ho fatto un tentativo di battere Onix con MegaLucario al l.9 Bronzong l.5 Swampert l.5 e Donphan l.8 e per poco non sono riuscita a batterlo (e non mi pare che faccia schifo come squadra: il più debole e Donphan con 76 di potenza e MLucario ha 88!)...conta che ho tutti i livelli normali precedenti con la S e degli Extra mi mancano solo Blaziken e Mewtwo, quindi non credo di essere proprio una pippa io...secondo me hanno volutamente reso più difficili questi nuovi livelli... secondo me li hanno resi piu difficili proprio perchè si sono resi conto che prima non ci voleva niente e con livelli bassi e quindi vogliono far aumentare prima i livelli, poi boh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Potrebbero anche aver voluto aumentare la difficoltà per spingere ad acquistare monete. Per il momento non mi pronuncio, devo ancora battere Froakie, poi vi dirò bene che ne penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 si è ovvio che li hanno resi piu difficili per guadagnarci di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 può anche essere che si devono far salire i pokemon di qualche livello per finirli Ok, sono d'accordo, ma non credo che una Potenza di 2-3 punti superiore faccia poi tanto la differenza. Peraltro, arrivati a questi livelli, non dico che le squadre sono ormai al massimo della loro capacità , ma che poco ci manchi, perché ormai sono ampiamente rodate! Infine, è una questione di frequenza: se la difficoltà è presente in ogni livello, ed è talmente tanta che ci vogliono in tutto una decina di Cuori di media per catturare ed S-are senza potenziamenti, forse qualcuno ha un tantino esagerato Ci può forse anche stare, ma prima ho fatto ho fatto un tentativo di battere Onix con MegaLucario al l.9 Bronzong l.5 Swampert l.5 e Donphan l.8 e per poco non sono riuscita a batterlo (e non mi pare che faccia schifo come squadra: il più debole e Donphan con 76 di potenza e MLucario ha 88!)...conta che ho tutti i livelli normali precedenti con la S e degli Extra mi mancano solo Blaziken e Mewtwo, quindi non credo di essere proprio una pippa io...secondo me hanno volutamente reso più difficili questi nuovi livelli... Ecco, appunto: ormai un po' tutti hanno Pokémon su questi livelli, ma se la difficoltà c'è ad ogni Pokémon, per molteplici tentativi anche dopo aver inquadrato le difficoltà ed elaborato la strategia migliore, e nonostante partite più fortunate di altre (si, perché dipende molto anche da com'è lo schema iniziale) i tentativi si sprecano ed i risultati non sono comunque un granché... ripeto, qualcuno ha un tantino esagerato! Feebas è fuggito con l'86%: infame E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 secondo me li hanno resi piu difficili proprio perchè si sono resi conto che prima non ci voleva niente e con livelli bassi e quindi vogliono far aumentare prima i livelli, poi boh.... Ci sta anche che abbiano voluto fare una cosa del genere, quello che sto cercando di dire io è che considerato che 1) mi pare di avere oggettivamente delle squadre di pokémon con livelli alti e 2) non mi pare di essere completamente una pippa io nel gioco visto lo stato di completamento l'unica deduzione che mi viene da fare è che abbiano aumentato un po' troppo la difficoltà (soprattutto se volevano solo fare quello che dici tu) e che, come sospettano anche altri, l'abbiano fatto per far spendere soldi alla gente.Oh, per me no problem...ho passato l'ultima settimana a "mungere" Meowth e ho tipo 40000 monete ...quindi non avrei problemi a disintegrare i vari livelli a suon di aiuti...ma mi piacerebbe poter continuare a giocare come ho fatto fin'ora, cioè con pazienza e ragionamenti per finire il livello con le mie sole forze e per poi in caso essearlo se necessario con qualche aiuto...Diciamo che non c'è stato un aumento della difficoltà in modo lineare! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ho catturato keldeo e pachirisu ma ci ho messo una vita D: e ho preso solamente rispettivamente B e A D: Quando mi si ricaricheranno i cuori provo i nuovi livelli, ma ho seriamente paura ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho finalmente catturato quel maledettissimo pony... ho fallito 8 tentativi di cui 4 sopra il 30 % e lo catturo nel tentativo peggiore che ho fatto col 15% -.-" non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 consigli per battere e catturare Blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho finalmente catturato quel maledettissimo pony... ho fallito 8 tentativi di cui 4 sopra il 30 % e lo catturo nel tentativo peggiore che ho fatto col 15% -.-" non ho parole io finalmente ho catturato ampharos..appena mi si caricano i cuori provo a battere keldeo, sperando che con ampharos sia piu facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma scusate Milotic è un livello? Io lo considererei un inferno piuttosto E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Preso Pachirisu con la C. Con i livelli normali sono indietrissimo, sono solo al 40 x.x Modificato 23 marzo, 2015 da Lord Leoツ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma scusate Milotic è un livello? Io lo considererei un inferno piuttosto Pure usando Feebas come alleato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati