Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Le mie intenzioni sono solo quelle di aiutarti a recuperare il mercatino, cosa dovrei volere altrimenti...

 

contano i fatti, se benson deve essere bandito perché entrava tu che entravi e spammavi scrivendo in continuazione?

se fosse per me, se ci fosse qualcuno dei due a dover entrare sarebbe di certo benson, non demo... poi fate voi...

E allora dimmi tu cosa spalmo XD

sui nostri gentilini :'C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me, se ci fosse qualcuno dei due a dover entrare sarebbe di certo benson, non demo... poi fate voi...

sui nostri gentilini :'C

Ti ricordo che se tu ti fossi fatto gli affari tuoi non avrei i problemi che ho ora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me, se ci fosse qualcuno dei due a dover entrare sarebbe di certo benson, non demo... poi fate voi...

Esattamente. Non ha fatto altro che fare l'eroe dentro il sentiero e per qualche visualizzazione di Benson non lo fate entrare. Siete proprio alla deriva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me, se ci fosse qualcuno dei due a dover entrare sarebbe di certo benson, non demo... poi fate voi...

sui nostri gentilini :'C

Sì, infatti... Decidiamo noi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che se tu ti fossi fatto gli affari tuoi non avrei i problemi che ho ora

Ti ricordo che se accetti di entrare in un team dovresti rispettare le sue regole, ergo non entrare , spiare e riferire nelle discussioni altrui C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. Non ha fatto altro che fare l'eroe dentro il sentiero e per qualche visualizzazione di Benson non lo fate entrare. Siete proprio alla deriva...

ehm, grazie ai nostri informatori sappiamo del doppio gioco di benson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che se tu ti fossi fatto gli affari tuoi non avrei i problemi che ho ora

affari tuoi? è una cosa pubblica che potevano vedere tutti e sei stato tu farti gli affari degli altri, io solo visto il tuo nick in fondo alla nostra discussione... se volevi la privacy accedevi in modo anonimo...

ehm, grazie ai nostri informatori sappiamo del doppio gioco di benson

lo saprete voi ma non noi, almeno che non siano stati così segreti da contattarsi solo via MP con diamond per fare la spia...

Sì, infatti... Decidiamo noi ;)

bene, allora un giudice compie un delitto e si giudica da solo? interessante, continua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

affari tuoi? è una cosa pubblica che potevano vedere tutti e sei stato tu farti gli affari degli altri, io solo visto il tuo nick in fondo alla nostra discussione... se volevi la privacy accedevi in modo anonimo...

lo saprete voi ma non noi, almeno che non siano stati così segreti da contattarsi solo via MP con diamond per fare la spia...

ema, mi risulta ceh uno dei vostri abbia detto nel sentiero:

non si fidono puù di benson, era ora finalmente

o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, grazie ai nostri informatori sappiamo del doppio gioco di benson

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah doppio gioco ahahahahahah

Questa è proprio l'ultima cosa che mi ha fatto più ridere stasera ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...