Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Cassy perché mi hai abbandonato ):

Beh allora passerò all'anarchy :( che b******i e io che ho aperto delle discussioni....

Mi spiace per voi. Purtroppo avete un team incapace di fronteggiare alla realtà ... E di scovare le talpe

Pensa che team serio è il team cassy. Questa è la dimostrazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora passerò all'anarchy :( che b******i e io che ho aperto delle discussioni....

 

Cassy perché mi hai abbandonato ):

questo è il prezzo da pagare per non aver scelto diamond fin dall'inizio ed essere rientrati in un gruppo così esclusivo e non inclusivo come fanno credere di essere  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono anch'io un Fedelissimo

Mi potreste dare per favore la Password?

Negli ultimi due giorni non ho commentato perche non avevo molto tempo

Sono stato fra i primi a sostenerti Cassiere!

Sono anch'io un Fedelissimo

Mi potreste dare per favore la Password?

Negli ultimi due giorni non ho commentato perche non avevo molto tempo

Sono stato fra i primi a sostenerti Cassiere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avrete una base segreta dobbiamo metterci in pari. Ovvero noi Diamondari dovremmo avere la pass :XD:


mi unisco a voi dato che nel team diamond sono degli ingrati... ora mi vendico datemi la password e vi dirò i piani di chube e diamond 

No, tu non dici niente a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Vi chiedo di avere pazienza per ricevere la password, perché a cause di un piccolo inconveniente (detto zizzania) ci vogliamo accertare di tutti prima di darela a qualcuno ^^

Comunque, tranquilli, anche se non la ricevete tra due giorni non ci sarà  più il topic con la password, quindi vedrete tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Vi chiedo di avere pazienza per ricevere la password, perché a cause di un piccolo inconveniente (detto zizzania) ci vogliamo accertare di tutti prima di darela a qualcuno ^^

Comunque, tranquilli, anche se non la ricevete tra due giorni non ci sarà  più il topic con la password, quindi vedrete tutto xD

Ma io sono un fedelissimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nella lista ci sono pure,ho aiutato cassy,me la puoi dare ora?

Ho chiesto anche per te ^^

Cercate di capire che non posso darvela prima di aver consultato gli altri :/ o mi linciano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Balordo, se passi dai diamondari di seconda classe solo per quello allora non se proprio un fedelissimo.

Comunque io ieri sera ho fatto il tuo nome un paio di volte là  dentro. Non ho più visto se mi hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...