MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 se fosse sul serio riferito a Sableye? Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, il ******* del forum li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'oceano, la terra trema *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del prezioso diamante e il potere schivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ora basta. Voi che siete del Team Cassy ve ne andate. Basta. Ragazzo parlami dei tuoi problemi. Perché ci vuoi fare fastidio? Fai solo la figura del *autocensura*Detto questo, dal prossimo shitpost inizierò a segnalare.Squadra, concentriamoci sul codice Senti,smettiamola di andare OT.Uh, quanta aggressività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione(?),il poetere del forum li ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un urlo(?) dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Altro non mi è venuto in mente v:DicoSmettila di sconcentraci (?)perchè, se vi sconcentro e lo traduciamo noi il potere torna a cassy #teamcassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, il ******* del forum li ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un uomo dell'oceano, la terra trema *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del prezioso diamante e il potere schivare.Penso sia "rivoluzione" e non "corruzione" La seconda parte (a mio parere) è senza senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Penso sia "rivoluzione" e non "corruzione"La seconda parte (a mio parere) è senza senso :/lo so xD era per tirare su l'argomento, poi al massimo ci sta che una o due parole possano essere giuste, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sinceramente non capisco cosa possa centrare Sableye...Capirei se il pokémon preferito di Diamond e del Cassiere fosse lui, o cose del genere, ma boh. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lo so xD era per tirare su l'argomento, poi al massimo ci sta che una o due parole possano essere giuste, non si sa mai Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 perchè, se vi sconcentro e lo traduciamo noi il potere torna a cassy #teamcassy Ultimo avvertimento. Basta Shitpostare. Guarda,te lo sto dicendo gentilmente. GENTILMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ultimo avvertimento. Basta Shitpostare. Guarda,te lo sto dicendo gentilmente. GENTILMENTE.Oddio A me non pare un shitpost :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi unisco, a morte i Cassieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 un uomo dell'orrore, la gente trema timorosa, un goblin assassino, per catturare la luce del malvagio diamante e il potere schivare ok, non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi unisco, a morte i Cassieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 OddioA me non pare un shitpost :vNon ho insinuato che quello era uno shitpost,lo stavo avvertendo che non volevamo altri Shitpost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non ho insinuato che quello era uno shitpost,lo stavo avvertendo che non volevamo altri Shitpost. Ah k :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Di che codice parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vai a pagina 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi unisco, a morte i Cassieri!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 T^T Vai via, cassiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vai via, cassiano!Non ci sono particolari regole che mi vietano di stare qui...Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non ci sono particolari regole che mi vietano di stare qui...Credo.no, non ce ne sono, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 *Lancia pomodori a Phoenix*Avanti ragazzi!!!11 *lancia zuppa di pugni* asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no, non ce ne sono,OMG cocco sei un cassiano!Perchè non ne sono per nulla sorpreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Noi possiamo stare dove vogliamo anche se siamo col team cassy e nessuno può impedircelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 *Lancia pomodori a Phoenix*Avanti ragazzi!!!11 *lancia zuppa di pugni* asdCome ti permetti di chiamarmi Phoenix!!! Lanciategli i coltelli!!Noi possiamo stare dove vogliamo anche se siamo col team cassy e nessuno può impedirceloVe lo impediamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.