IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Decifriamo il suo messaggio, che intenderà con "questo posto è pieno di ragnatele? " la soluzione al nostro enigma Fratelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, siamo esserini gentilini, sì. <3Il nostro capo si chiama Diamond, per caso tu lo conosci? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ah, ma allora voi siete esserini gentilini! Ma certo; ecco adesso è tutto lindo. Abbiamo anche apparecchiato la tavola per prendere il the. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Comunque mi aggiungo anche io al thè party! Adesso parlaci dei tuoi rapporti con Diamond! Siete fratelli, amanti? ? ma che domande le fai?? *lancia un'occhiataccia* Non ci far caso Perla, visto che sei arrivata da poco perchè non ci racconti un pò di te mentre beviamo tranquilli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non passare subito al punto -.- *bisbiglia*hei ti ho sentito sai!? Owahhhhhh sono buonissimiiiiii! *lo stomaco di Perla borbotta dalla fame* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sarebbe bello mettere il messaggio dell'enigma come miglior risposta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cosa che cosa lascia perdere a tutti capita di non fare pace col cervello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sei a tuo agio ora? chi è che ha qualche cosa da mettere nel tè per farla addormentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Comunque mi aggiungo anche io al thè party! Adesso parlaci dei tuoi rapporti con Diamond! Siete fratelli, amanti? ? Amanti..? Ma LOL Magari con posto piene di ragnatele intende discussione molto vecchie che c'entrano qualcosa con la storia °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io direi di torchiarla finché non dice qualcosa.Perché a meno che casa tua non sia piena di ragnatele internet non ha ragnatele né ragniLe ragnatele stanno nelle centrali Telecom Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cosa che cosa Tranquilla, stava solo scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sei a tuo agio ora? chi è che ha qualche cosa da mettere nel tè per farla addormentare? Io consiglio il cianuro. Funziona, e mentre muore le facciamo il terzo grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non spaventatela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_____TCHE FAME!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Le ragnatele stanno nelle centrali Telecom Italia. Purtroppo le centraliniste sono morte anni or sono, e ora non rimane che polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma che cattivi che siete. Con i nuovi utenti bisogna essere gentili. uwu Perla, ti offro io un po' di the, e ti presento anche il mio gatto. A te piacciono i gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_____TCHE FAME!! Gradiresti dei pasticcini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tutto ciò ha semplicemente dell'assurdo.... possibile che questa ragazzina viziata c'entri con tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Stavo giusto preparando una torta al caffè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla può riferirsi al gioco, allo strumento o al percorso del Settipelago :xDai, facciamo i seri. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Purtroppo le centraliniste sono morte anni or sono, e ora non rimane che polvere Io parlo delle centrali ADSL asd, quelle in cui non vanno a fare manutenzione dal '94. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non spaventatela! Ci sono due possibilità : ​Lei è nuova veramente Lei è qualcuno del forum in combutta con Diamond Se è la prima allora non avrebbe senso parlarne qua, se è la secondano avrebbe senso spaventarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perlina perdona il mio tono inquisitorio ed ora che siamo tutti seduti di fronte ad una zuccherosa e fumante tazza di tè CONFESSA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tutto ciò ha semplicemente dell'assurdo.... Ci sono molti punti a favore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nooo, ho fame di qualcos altro ma non ricordo più cosa!!! T___________________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.