Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ECCOLI! Sì... ecco io.. posso averne uno? Certo! /me da biscotto a perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 o buon Dio ora ho capito tutto... Lei è l'eletta! il messaggio che abbiamo decifrato è in realtà una profezia, ed è Perla la persona a cui la profezia fa riferimento! Dentro di lei si nascondono i poteri che stiamo cercando!! Parliamo dei suoi poteri... nah non credo... piuttosto capiamo la relazione con Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ECCOLI! Sì... ecco io.. posso averne uno? certo, ne puoi prendere quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ECCOLI! Sì... ecco io.. posso averne uno? No, sono avvelenati, io ne ho una scorta se vuoi, devi solo venire da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ECCOLI! Sì... ecco io.. posso averne uno? Ma certo; prendine pure quanti ne vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla vieni da noi <3Loro non ti meritano owo Dove? *^* Perla, siamo esserini gentilini, sì. <3Il nostro capo si chiama Diamond, per caso tu lo conosci? <3 No, non conosco nessun Diamond.Perché sono finita qui? oh già , il thé. oh!Ma quella cos'è? *indica la tavoletta mistica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ragazzi non sta diventando OT?E, se nessuno ci ha fermato significa che è un OT giustificato, per cui Perla c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, come mai sei venuta qui? Conoscevi già qualcuno? Ti ha attirato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dove? *^* No, non conosco nessun Diamond.Perché sono finita qui? oh già , il thé. oh!Ma quella cos'è? *indica la tavoletta mistica* Non saprei, ce la potresti descrivere meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dove? *^* No, non conosco nessun Diamond.Perché sono finita qui? oh già , il thé. oh!Ma quella cos'è? *indica la tavoletta mistica* Quella è l'Ouija che hanno usato Hannah e Mona nella seconda stagione di Pretty Little Liars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E' la tavoletta del water di diamond *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma forse non preferiresti dei deliziosi Cheerios? Scusate x°°D forse dovresti provare a prendere la tavoletta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dove? *^* No, non conosco nessun Diamond.Perché sono finita qui? oh già , il thé. oh!Ma quella cos'è? *indica la tavoletta mistica* *guarda attentamente la tavoletta mistica e la prende in mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dove? *^* No, non conosco nessun Diamond.Perché sono finita qui? oh già , il thé. oh!Ma quella cos'è? *indica la tavoletta mistica* non so, tu sai qualcosa? hai qualcosa di simile? parla, siamo felici di ascoltarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Infiltrati del cassiere!! Andatevene non avete indovinato mezza parola in croce!Che tavoletta mistica gentile signorina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Cosa c'è scritto in quella tavoletta? qualcuno potrebbe leggermelo gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, ci descriveresti cosa hai appena visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Questa nuova tizia mi piace sempre più. #TeamPerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Cosa c'è scritto in quella tavoletta? qualcuno potrebbe leggermelo gentilmente? La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No Perla, è un'allucinazione causata dai biscotti avvelenati, TU NON HAI VISTO NIENTE, vieni da noi, così ti curiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire. Posso... posso prenderla un secondo... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Cosa c'è scritto in quella tavoletta? qualcuno potrebbe leggermelo gentilmente? C'è scritto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso... posso prenderla un secondo... ? certo, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso... posso prenderla un secondo... ? Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dove? *^* No, non conosco nessun Diamond.Perché sono finita qui? oh già , il thé. oh!Ma quella cos'è? *indica la tavoletta mistica*Dal TeamCassy, obv. Ripeto, sbagli ad aiutarli. Tu non puoi farlo, PM andrà in rovina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.