Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Certo, se vuoi vederla da vicino. Prendila pure (si scatenerà qualche potere...?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso... posso prenderla un secondo... ?certo fa pure! Attenta a non farla cadere pero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se pensi possa aiutarti a ricordare qualcosa prendila pure, sempre che Diamond sia concorde! ps: fai attenzione al team Cassy, alla prima occasione ti tirerebbero addosso dei ragni orrendi brr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso... posso prenderla un secondo... ? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No Perla, è un'allucinazione causata dai biscotti avvelenati, TU NON HAI VISTO NIENTE, vieni da noi, così ti curiamo no dai... è maleducazione andarsene da un invito del the *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso... posso prenderla un secondo... ? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 solo io mi aspetto una fusione tra la tavoletta e perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dal TeamCassy, obv. Ripeto, sbagli ad aiutarli. Tu non puoi farlo, PM andrà in rovina! Se gentilmente potresti andare via. Stiamo chiacchierando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dal TeamCassy, obv. Ripeto, sbagli ad aiutarli. Tu non puoi farlo, PM andrà in rovina! loro sono i cattivi, non li ascoltare perla ti proteggiamo noi *prende una tazza di tè bollente per difendersi* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso... posso prenderla un secondo... ? Perla NO, ferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 no dai... è maleducazione andarsene da un invito del the *^* Aspetta perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Awh, comunque, Perla, mi stai simpatica tranquilla <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla,dicci qualcosa di più,abbiamo i Gentilini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *prende un sorso di thé mentre osserva Perla che legge la tavoletta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, che ti succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, io ho del té di importazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 O_O Cosa succede, carissima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non ci credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, ti sei sentita male?*cerca di aiutare Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non ci credo.... Neanche noi, ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se gentilmente potresti andare via. Stiamo chiacchierando.Visto, Perla? Sono assetati di potere (?) e non vogliono che qualcuno li intralci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, io ho del té di importazione Viene dalle terre di Chernobyl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla non morire!!!1!1!!1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.