Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #ADiamondIsForever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: ** *** * ***** ******* *** *** per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: ** **** ****'o*****, la *e*** ***** ********, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o dia***** e ** po***e s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.grande Diamond, prosegui con le ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88317-piazza-delloratoreio/page-2#entry1902082ewe Nuovo discorso Btw non rivelate in pubblico il messaggio se lo capite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ** **** ****'o*****, la *e*** ***** ********, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e ** po***e s*h****e. Il cassieree! Catturateloo! *Cattura Il Cassiere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: ** *** * ***** ******* *** *** per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: ** **** ****'o*****, la *e*** ***** ********, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o dia***** e ** po***e s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Troppe poche lettere, non riesco a trarne alcuna parola, ma non mi arrendo #BeDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non ci si capisce niente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Uhm,forse ho capito qualcosuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ** **** ****'o*****, la *e*** ***** ********, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sob,nessuno mi ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond,mio padrone,come posso servirla? Copione di immagini *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lance voglio imbrogiare voi non Diamond ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lance voglio imbrogiare voi non Diamond ahahah vuoi che mostri anche l'altro screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #TEAM DIAMOND VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIdiamond tu sei il mio secondo dioogni tuo comando e un ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il Cassiere era on 10 minuti fa, ma non so cosa stesse tramando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 basta guerra ditemi ce sucede con i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ** **** ****'o*****, la *e*** ***** ********, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Direi che calza a pennello, complimenti. Avanti così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Direi che calza a pennello, complimenti. Avanti così. Quella h dopo s* è disturbante. Sicuro non sia un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #Team Diamond *Si arruola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Bella vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 padron diamon hai suoi ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Firma aggiornata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 padron diamon hai suoi ordini Orda di GrammarNazi tra 3...2...1... **fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.