Vai al commento


[Cerco] Buneary o Lopunny


SKYFALL

Post raccomandati

Avevo aperto per sbaglio il Topic questa mattina sei volte e avevo chiesto ai Mod di eliminare le 5 copie e lasciarne aperta una, ma mi hanno frainteso. '^-^
Cerco un Buneary o Lopunny con le seguenti caratteristiche:

  • Completamente Legit (non deve assolutamente aver visto il PS, dei genitori non mi interessa, ma questo piccolino deve esserlo, quindi nemmeno clonato) Schiuso da voi!
  • In Love Ball o Dream Ball (preferirei la prima)
  • Shiny, se possibile, ma valuterò anche uno non Shiny
  • Jolly Nature
  • IVs: 31/31/31/x/31/31
  • EM: Fake Out (Bruciapelo) Low Kick (Calcio Basso) questa è opzionale!
  • Trait: Limber (Scioltezza)

Non saprei cosa offrire (direi PP, ma non so quanto) perché non so ancora come accertarmi che sia completamente Legit, lo gradirei al lv. 1, ma come ho detto va bene anche Lopunny, quindi non sarà  all'1.

Spero ci sia qualcuno che lo abbia, ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe trovarlo Shiny, ma avrai la precedenza anche perché mi serve quindi lascio aperto il Topic ancora 2 giorni poi ti scrivo io se

puoi ancora.

Puoi anche con la seconda EM? ^^

no calcio basso no quello che ho io ha gelopugno tuonopugno fuocopugno e bruciapelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì invece:

- Femmina di Johto in Love Ball (niente HA)

- Maschio Pentagon (con HA) può passare al 10% l'Abilità 

So che funziona così...

non ci avevo fatto caso a scioltezza ahaha

Il maschio può passarw l'ability dw solo se accoppiato con ditto :x

un'alternativa legit e rosa è la dream ball! (Se lo vuoi dw)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine l'ho ottenuto in Dream Ball con Limber, non son sicuro di potere, ma è solo un estratto posto qua la descrizione per fugare ogni dubbio:


 


"In Pokémon XY non è più indispensabile che la madre abbia l'abilità  nascosta. Se il padre ha l'abilità  nascosta c'è una piccola possibilità  che la trasmetta al figlio. Questo avverà  solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto.


 


Detto questo .. ho concluso lo scambio, ma vorrei tenere il Topic aperto ancora qualche giorno se trovo qualcuno che lo abbia Shiny Legit, che mi piacerebbe avere lo stesso   ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine l'ho ottenuto in Dream Ball con Limber, non son sicuro di potere, ma è solo un estratto posto qua la descrizione per fugare ogni dubbio:

 

"In Pokémon XY non è più indispensabile che la madre abbia l'abilità  nascosta. Se il padre ha l'abilità  nascosta c'è una piccola possibilità  che la trasmetta al figlio. Questo avverà  solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto.

 

Detto questo .. ho concluso lo scambio, ma vorrei tenere il Topic aperto ancora qualche giorno se trovo qualcuno che lo abbia Shiny Legit, che mi piacerebbe avere lo stesso   ^^

 

mi potresti citare la fonte per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi anche io sapevo la stessa cosa:i maschi passano le abilità  solo se accoppiati con ditto altrimenti passa l abilita della madre (ho chiesto la stessa cosa anche ad uno youtuber)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...