Brendon Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Volevo solo sapere chi era con me e con Diamond.Samajd, Terry00, Keita, Gaetano, big dima, Porygon-Z, Midori, -BotTube, Lawliet~,Kin'Grovyle, Freak, Mr. Anderson, Dina, EmaOshawott, Dragopika22, alexina, -Phoenic, Mad Hatter, SayMyName, ~ Vector, -Ale_99, -Shiny, Goron98, -Lord, Gigo,Damon, blablabla, Megapika, frakthebest99, Kurobina, DarkSharpedo, Ferdy, Beta,GiachyT, Chube, DaniPika97, Fanny, RedHawk006, Acromio, The Only One, Avatar,Akutenshi, PerlaStone, xPak, RChristian, Lugas95, IcyFlame, Gennyboy..., Ginger,Twat, Luke88, cespun, â˜Peter Panâ˜, MarioBoss, Infernape21, Latios`, Kaito94, -HibaLuss, -Gilgamesh-, IoCentroCoiMissili, GrowlitheForce, Dlyuk, Lance., Hiyori,Ninjask, Dany1899, Tronton, Brendan, -Gintoki, Blue98, Alphonchu, Rubygame,SkyFox, Flippy, Simo, Nalier.
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Io sarò sempre dalla parte del male muahahahah xD
Fanny Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Io sono tra le nuove reclute! avevo votato diamond nella prima votazione ma non sono riuscita a partecipare alle discussioni precedenti!
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Io sono tra le nuove reclute! avevo votato diamond nella prima votazione ma non sono riuscita a partecipare alle discussioni precedenti!Non sei l'unica ci sono anche io
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 #diamond4evah #OraKyroTiChiudeLaDiscussioneComeQuellaDiWes #qualcosa
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 watashi wa with diamond!!!W°W i'm a team member
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88422-teamcassy-infos/?p=1904482
Brendon Inviato 20 marzo, 2015 Autore Inviato 20 marzo, 2015 No, non chiudete, questa serve per parlare di tutto ciò che riguarda il nostro capo, Diamond!!!
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 No, non chiudete, questa serve per parlare di tutto ciò che riguarda il nostro capo, Diamond!!! ora siamo in un momento di pausa, per dare tempo allo staff di organizzarsi, tra poco verranno create discussioni private per ogni team
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Quindi... allora, indovinate cosa ho votato?Ahem, anarchici, posso chiedere la vostra attenzione. Detto chiaro e senza mezzi termini, siete inutili. Il vostro gruppo è semplicemente una copia del nostro: lavorate per la pace e la giustizia, e non volete un sovrano. L'unica differenza che avete rispetto al Team Cassy è che, fino alla fine della guerra, non sarete mai considerati. Questo era solo per gli anarchici che hanno votato.
Brendon Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 Diamont, qualcuno mi da la pasword per mp? No, al momento non è possibile! Comunque, novità ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.