Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Se ci sono infiltrati potremmo proporre ai mod di ricambiare la psw del topic ma PRIMA facciamoci una lista di chi siamo e quanti siamo, così rinvita tutti solo una persona fidata :v


Fra l'altro se non sbaglio siamo anche in compagnia degli anarchici... poi non so com'è degenerata la situazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono infiltrati potremmo proporre ai mod di ricambiare la psw del topic ma PRIMA facciamoci una lista di chi siamo e quanti siamo, così rinvita tutti solo una persona fidata :v

Fra l'altro se non sbaglio siamo anche in compagnia degli anarchici... poi non so com'è degenerata la situazione

Gli anarchici sono FiloDiamond e fanno parte dell'armata. Però non possono essere votati e quindi entrare a far parte dei fedelissimi ma possono tranquillamente votare.

Intanto voto Porygon-z, Chube, Freak, PeterPan e -Phoenic

Per la mia candidatura temo solo di avere poco tempo la prossima settimana, che ho lezioni a fasce alternate x-x

 

edit: se era da dare un solo nome e non 5 dico Chube, che Pory, Freak e Peter sono già  sicuramente nella lista

Quindi rinunci alla carica? Btw, bisogna votare 5 utenti.

Ecco i voti aggiornati. Clicca per visualizzare i voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi rinunci alla carica? Btw, bisogna votare 5 utenti.

 

Mhh, per quanto mi piacerebbe da morire non vorrei bloccare il gioco agli altri per impedimenti personali. Quindi mi sa che dovrò rinunciare  :cry2:(anche vero che di 5 persone qualcuno oltre me sarà  attivo ma herp-derp)

Se i voti son 5 son quelli che ho scritto all'inizio, a vedere chi votava una persona sola m'era venuto il dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'altra domanda Compagni, ma una volta eletti i 5, questi ultimi come voteranno i membri dell'orda?

I 5 formano l'orda. Questi 5 si occuperanno di gestire la password, decidere quando cambiarla e decidere a chi darla. Comunque è tutto spiegato molto esaustivamente in questo post di Akutenshi (ignora le prime 2/3 frasi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw

Dobbiamo fare una lista dei cassiani/sospetti che si celano (?) tra noi

Al primo posto ci metterei gli anarchici. Non sono veramente con diamond, e per raggiungere i loro scopi possono andare da cassy senza che noi sappiamo niente.

Io non mi fiderei.

Notizie da zeb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo posto ci metterei gli anarchici. Non sono veramente con diamond, e per raggiungere i loro scopi possono andare da cassy senza che noi sappiamo niente.

Io non mi fiderei.

Notizie da zeb?

Zeb mi ha fatto due nomi

Posso dirli giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw

Dobbiamo fare una lista dei cassiani/sospetti che si celano (?) tra noi

Se ne occuperanno i fedelissimi dopo l'elezione. ^^

 

Mhh, per quanto mi piacerebbe da morire non vorrei bloccare il gioco agli altri per impedimenti personali. Quindi mi sa che dovrò rinunciare  :cry2:

Se i voti son 5 son quelli che ho scritto all'inizio, a vedere chi votava una persona sola m'era venuto il dubbio

Sicura di voler rinunciare? Dopo non potrai più tornare sulla tua decisione, quindi voglio che ci rifletta bene (anche perché a me piacerebbe averti tra i fedelissimi, sei un'ottima seguace di Diamond (?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...