Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Akutenshi propose di far durare le votazioni circa 25 ore e farle quindi finire alle ore 10:00 di domani ma per me potrebbero tranquillamente alle 21:00 di oggi e durare quindi solo 12 ore. Se a Akutenshi va bene potremmo chiudere le votazioni alle 21, ma preferirei avere la sua approvazione.

Allora aspettiamo aku :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  domattina alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (13)
  • Freak (12)
  • Peter Pan (12)
  • Midori (10)
  • Luke88 (10)
  • Akutenshi (3)
  • Chube (2)
  • -Phoenic (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

Voti aggiornati all'ultimo voto, ovvero quello di The Only One.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tutta sta idea dei fedelissimi da dove viene?


Se non sbaglio Diamond aveva detto di lasciare perdere la guerra coi cassisti e iniziare a sistemare la base segreta.


Io direi di fare un inventario di ciò di cui abbiamo bisogno per la nuova base.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tutta sta idea dei fedelissimi da dove viene?

Se non sbaglio Diamond aveva detto di lasciare perdere la guerra coi cassisti e iniziare a sistemare la base segreta.

Io direi di fare un inventario di ciò di cui abbiamo bisogno per la nuova base.

Fino a quando non ci sarà  tranquillità  non si può pensare a organizzare il covo, ci sono troppe talpe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tutta sta idea dei fedelissimi da dove viene?

Se non sbaglio Diamond aveva detto di lasciare perdere la guerra coi cassisti e iniziare a sistemare la base segreta.

Io direi di fare un inventario di ciò di cui abbiamo bisogno per la nuova base.

La cosa dei fedelissimi mi sembra giusta.

Finite le elezione facciamo tutto (o almeno penso lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  domattina alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (14)
  • Peter Pan (13)
  • Freak (12)
  • Luke88 (11)
  • Midori (10)
  • Akutenshi (4)
  • Chube (3)
  • -Phoenic (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

Voti aggiornati all'ultimo voto, ovvero quello di Kin' Grovyle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando non ci sarà  tranquillità  non si può pensare a organizzare il covo, ci sono troppe talpe

 

La cosa dei fedelissimi mi sembra giusta.

Finite le elezione facciamo tutto (o almeno penso lol)

Io direi di non ignorare le direttive di Diamond tutto qui.

:C cattivi.

 

Finite le elezioni si passa al creare una nuova base, sistemarla e a creare un piano di attacco.

Un piano d'attacco? Mi sa che stiamo correndo troppo lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@freak

Non si fa prima a chiudere i voti oggi?

 

La fretta è cattiva consigliera!

 

Akutenshi stop watch,  speak!

 

Stesso motivo per cui non ho risposto subito, dovevo leggere prima tutte le vostre risposte :asduj1:

 

Ragazzi io direi di aspettare comunque domani perché c'è gente che magari logga solo la sera, inoltre in giornata potrebbero venirvi in mente nuove cose, quindi portate pazienza. Come diceva Ieyasu Tokugawa la pazienza è la chiave di ogni battaglia!

 

Domani alle 10 ci saranno i 5 del Consiglio, i Consiglieri di Diamond.

Questi Consiglieri saranno in MP diretto con Diamond ed ogni loro messaggio, scelta e proposta sarà  quindi visibile a Diamond; saranno i nostri rappresentanti, che noi stessi stiamo votando.

 

Quindi i 5 si preoccuperanno di:

 

-Creare l'Orda di Diamond, fatta di fedelissimi scelti. Dovrà  essere in numero ridotto, qualcosa come 1 membro dell'Orda per ogni 3 dell'Armata.

-Scegliere dall'Orda coloro che saranno gli Oracoli di Diamond, che porteranno il verbo dello stesso in giro convertendo nuova gente alla causa (che farà  parte dell'Armata, per cominciare).

-Cambiare le password per l'Orda e per l'Armata in caso di dubbi, e preoccuparsi di metterle a conoscenza di chi di dovere.

-Organizzare con Diamond il quartier generale ed i procedimenti da attuare di volta in volta, incluse eventuali guerre ai cassonetti.

 

Per ora continuate a votare, 5 alla volta e non uno solo, senza votare sé stessi. Domani avremo il Consiglio che si occuperà  di rendere qualsiasi cosa più chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fretta è cattiva consigliera!

 

 

Stesso motivo per cui non ho risposto subito, dovevo leggere prima tutte le vostre risposte :asduj1:

 

Ragazzi io direi di aspettare comunque domani perché c'è gente che magari logga solo la sera, inoltre in giornata potrebbero venirvi in mente nuove cose, quindi portate pazienza. Come diceva Ieyasu Tokugawa la pazienza è la chiave di ogni battaglia!

 

Domani alle 10 ci saranno i 5 del Consiglio, i Consiglieri di Diamond.

Questi Consiglieri saranno in MP diretto con Diamond ed ogni loro messaggio, scelta e proposta sarà  quindi visibile a Diamond; saranno i nostri rappresentanti, che noi stessi stiamo votando.

 

Quindi i 5 si preoccuperanno di:

 

-Creare l'Orda di Diamond, fatta di fedelissimi scelti. Dovrà  essere in numero ridotto, qualcosa come 1 membro dell'Orda per ogni 3 dell'Armata.

-Scegliere dall'Orda coloro che saranno gli Oracoli di Diamond, che porteranno il verbo dello stesso in giro convertendo nuova gente alla causa (che farà  parte dell'Armata, per cominciare).

-Cambiare le password per l'Orda e per l'Armata in caso di dubbi, e preoccuparsi di metterle a conoscenza di chi di dovere.

-Organizzare con Diamond il quartier generale ed i procedimenti da attuare di volta in volta, incluse eventuali guerre ai cassonetti.

 

Per ora continuate a votare, 5 alla volta e non uno solo, senza votare sé stessi. Domani avremo il Consiglio che si occuperà  di rendere qualsiasi cosa più chiara.

Grande Aku!

 

Comunque credo sia provato che MarioBross sia un traditore, ricontrollando il post dell'armata, prima giura fedeltà  a diamond per farsi dare la password, poi come Zeb ci ha detto, si fa dare un pp da Green.

io che avevo già  votato Midori aggiungo altri nome: Aku - EmaOshawott - Freak - Luke 88

Ragazzi comunque vi avviso che io e Midori abbiamo finito la cernita del post dell'armata e a breve vi proporremo nuovi nomi da aggiungere  a cui dare la password

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per chiarezza, io e IoCentroCoiMissili abbiamo riguardato la discussione di Diamond per capire se abbiamo mandato la psw a chi ha partecipato al gioco attivamente e che si è schierato dalla nostra parte (segno in grossetto chi ho visto attivo, potrei dimenticarmi qualcuno, segnalatemelo):

Diamantini

blablabla (ha passato la psw a Green ma era in buona fede)

Arion
Alexina
SkyFox
Porygon-Z
Infernape21
Giulia608
Fox
Luke88
Big Dima
-Ale_99 (spero non solo per i PP xD)
MarioBross (Twat garantisce sulla sua lealtà )
Green95

Avatar
Samajd
RChristian
Alphonchu
Lance.
PeterPan
Chube
Brendan
Dany1899
Flippy
-TOUKO
Lawliet~
Kaito94
Damon
IcyFlame
Chang (Passato al Team Cassy)
SayMyName
EmaOshawott
Rubygame
Blue98
-Phoenic
Gigo
Freak
Midori
IoCentroCoiMissili
Akutenshi
DIO.Darph
-Gilgamesh-
Mr. Anderson
The Only One
Ginger

GiachyT

 

Nuove reclute:

Dina?

Kurobina (autorizzata da Mr.A)

Lugas95 (autorizzato da Mr.A)

frakthebest

DarkSharpedo (ex Team Cassy)

Dlyuk

Dragopika22

-Lord

~Vector

RedHawk006

Tronton

HibaLuss


 
Anarchici


-BotTube
say (è SayMyName? In caso ok)
Gaetano
keita
kin'grovyle
twat (ex Anarchico, disoccupato, sempre nei nostri Quori)
-Shiny
matbig
kaito95 (Kaito..94? o abbiamo due Kaito?)
-chary (Team Cassy! Ricercato)
haven
freedom
ninjask
gennyboy... 


 
In rosso ci sono i casi sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  domattina alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (17)
  • Freak (16)
  • Peter Pan (15)
  • Luke88 (13)
  • Midori (12)
  • Akutenshi (7)
  • Chube (4)
  • -Phoenic (1)
  • EmaOshawott (1) 
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

Voti aggiornati all'ultimo voto, ovvero quello di alexina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...