Lance94 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Benritrovati con "Pokémon: Satoshi's Castle".Ecco a voi il gioco di oggi:La lettere permutate!Oggi Delibird mi ha recapitato una lettera che è stata spedita da un mio caro amico che purtroppo non è capace a scrivere. Come al solito ha fatto scrivere al suo Smeargle la lettera. Purtroppo questo pokémon ha un pò troppa "vena artistica" e quindi ha mischiato tutte le lettere! Parte del messaggio l'ho ricomposto io, aiutatemi voi inserendo le altre lettere!Messaggio:"E' _ _ _ _ _ _ _ _ il _ _ _ _ _ _ _ L _ _ _ _ ! Sai _ _ _ _ _ _ _ _!"Lettere da inserire:a a a a a c c e e e f i m m n n o o o o r r r s t t vRegolamento:L'utente dovrà inviare la risposta tramite MP a Lance94Una volta inviata, non si potrà modificareQuesto gioco terminerà alle ore 23.59 del 29/05/2012.Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 siete dei genii O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 siete dei genii O.o Tutto sta nel capire dove sono gli spazi. Comunque, non sono nemmeno sicuro di aver risposto giusto! x°D [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Tutto sta nel capire dove sono gli spazi. Comunque, non sono nemmeno sicuro di aver risposto giusto! x°D [/ot] nooooooooo c'erano degli spazicomunque ho risposto però non credo sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 io ci ho provato ma nn capisco una cosa...... la frase sotto l'immagine del satoshi's castle..... centra qualcosa con il gioco???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.