TheTraf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho Marill, ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho Marill, ti serve?no mi spiace A giorni dovrei assottigliare la lista di quelli che mi mancano a una 10 di esemplari che mettero per iscritto a inizio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 AGGIUNTILucario MudkipSwampertShuppetBanetteTurtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Arrivano ancheGrotleTimbur (1 solo esemplare con pugnorapido e assorbipugno)Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Si aggiungono anche SeedotShiftryTaillowSwellowOddishGloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigDialga99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho totodile con HA e se vuoi froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho totodile con HA e se vuoi froakieLi ho entrambiHo anche tutti gli altri starters con HA quindi in caso hai bisogno fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ciao, ti interessa Pelipper con Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ciao, ti interessa Pelipper con Ha?assolutamente sicome previsto ti ritrovi sempre poke che a me mancanocosa cerchi?dimmi quali con HA puoi rimediarmi e ti dico chi mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Lasciami fare un uovo e te lo invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Lasciami fare un uovo e te lo inviomagari fammi sapere un poco prima chi vuoi in cambio che così lo vado a prendere in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Direi Minccino.. Con abillegame, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Si perfetto Fammi sapere quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Uparrivano anche dei Cranidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Allora nuovo aggiornamentoL'unico esemplare di Dedenne che avevo disponibile nell'immediato è stato scambiato(Ma posso breedarne altri su richiesta)Inoltre arriva una chiccaRampardos evoluto dal Cranidos scambiato al liv 50 da Dadi npc tramite pokemon Bianco 2 e anche un Feebas femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Diggersby ci lasciaho ancora qualche esemplare di Bunnelbyarrivano in aggiunta:ElektrikeManectricNatuXatuLedybaLedianShuckleSurskitMasquerainFeebasSwabluAltariaSlowpokeSlowbroTyruntCorphish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ho dei Drilbur con rompiforma,dei Bulbasaur con gigassorbimento e clorofilla e Corphish nel mio mercatino personale,se ti interessano manda MP http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89843-megasceptile2002il-giardino-delle-occasioni-fhb-con-eggtutor-moves-a-basso-prezzo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Al momento non hai nulla che mi interessa ma spero aggiornerai presto in modo da avere più piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Aggiornamento con:GeodudeGravelerRoggenrolaBoldoreTirtougaOmanyteKabutoAmauraAurorusZangooseSkorupiDrapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io ho meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ho vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io ho medititemi interessa. Chi vuoi in cambio? ho vulpix con siccità ho Ninetales con HA. fammi sapere se trovi altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.