Vai al commento


Post raccomandati

Oh! Niente, giusto, ho pure sbagliato notte, volevo dire la seconda. Allora niente, questo controllo non vale più. Avevo saputo grazie a Keita che Yoh aveva chiesto di Chube, ma adesso non serve più saperlo.

Lo sanno i cani,i gatti e pure i lupi chi era Chube XD.

 

Comunque sto fatto è strano dovremmo avere 2 medium e invece non ne abbiamo manco uno lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a pensare che il medium sia morto :/.

Dire che il medium è morto è pessimismo proprio, vorrebbe dire che i lupi han avuto una mira troppo ottima T_T

Non hai fiducia in chi ti ha contattato?

 

 

ti va di dire chi era? 

Pensi potesse addirittura essere un lupo? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che il medium è morto è pessimismo proprio, vorrebbe dire che i lupi han avuto una mira troppo ottima T_T

Non hai fiducia in chi ti ha contattato?

Pensi potesse addirittura essere un lupo? o.o

No non credo sia lupo come ho spiegato prima se un lupo si fosse presentato come medium con tutte le probabilità  sarebbe stato il medium dei lupi e invece non mi ha saputo dire chi era Turtwig.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a pensare che il medium sia morto :/.

E chi poteva essere?

Facciamo un elenco dei morti:

- Turtwig Chan=Naruto (?)

- Chube=Goku

- JustCocco=Raoh (?)

- IoCentroCoiMissili=Onizuka

- SayMyName=Koro-Sensei(ammetto ancora la possibilità  che potesse essere Shinichi, ma mi pare veramente veramente difficile)

- Shiny=Ash (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi poteva essere?

Facciamo un elenco dei morti:

- Turtwig Chan=Naruto (?)

- Chube=Goku

- JustCocco=Raoh (?)

- IoCentroCoiMissili=Onizuka

- SayMyName=Koro-Sensei(ammetto ancora la possibilità  che potesse essere Shinichi, ma mi pare veramente veramente difficile)

- Shiny=Ash (?)

e se il medium fosse shiny e si fosse fatto passare per ash per evitare di farsi sbaranare? O se il medium fosse Turt e shiny Naruto che bluffava per non farsi sbranare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il medium fosse shiny e si fosse fatto passare per ash per evitare di farsi sbaranare? O se il medium fosse Turt e shiny Naruto che bluffava per non farsi sbranare?

Mah, mi pare difficile. Secondo te Shiny avrebbe rischiato di andare al rogo se avesse avuto un ruolo importante come quello di Naruto o del medium? Comunque ora che mi ci fai pensare potrebbe essere, e la cosa che me lo fa credere è il fatto che Say sabato sera ha chiesto di farsi controllare dal medium, ma magari l'aveva già  trovato perciò l'ha ucciso perché non parlasse in piazza o in MP con Gaetano. Buh, non so che dirti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE IL MEDIUM MI HA CONTATTATO DICE CHE SAY ERA SHINICHI.


INSERIAMOLO NELLA STORIA E GUARDIAMO SE QUADRA.


Mah, mi pare difficile. Secondo te Shiny avrebbe rischiato di andare al rogo se avesse avuto un ruolo importante come quello di Naruto o del medium? Comunque ora che mi ci fai pensare potrebbe essere, e la cosa che me lo fa credere è il fatto che Say sabato sera ha chiesto di farsi controllare dal medium, ma magari l'aveva già  trovato perciò l'ha ucciso perché non parlasse in piazza o in MP con Gaetano. Buh, non so che dirti.

Ci ho pensato ora Shiny non era Naruto o mi avrebbe protetto quando l'ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE IL MEDIUM MI HA CONTATTATO DICE CHE SAY ERA SHINICHI.

INSERIAMOLO NELLA STORIA E GUARDIAMO SE QUADRA.

Ci ho pensato ora Shiny non era Naruto o mi avrebbe protetto quando l'ho chiesto.

Non può quadrare. L'unica cosa che avrebbe potuto farlo quadrare sarebbe stata un'uscita allo scoperto di Chopper che confermasse o no di aver usato la Rumble Ball su Keita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in ogni caso non può quadrare, perché se su Keita fosse stata usata una Rumble Ball avrebbe ricevuto un responso sbagliato anche su vittima dei lupi e sulla mancata attivazione del potere di Raoh. Tano, mi sa che ti ha contattato un lupo e che Shiny era il medium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

FINALMENTE IL MEDIUM MI HA CONTATTATO DICE CHE SAY ERA SHINICHI.

INSERIAMOLO NELLA STORIA E GUARDIAMO SE QUADRA.

Ci ho pensato ora Shiny non era Naruto o mi avrebbe protetto quando l'ho chiesto.

Sta mentendo. Io non riesco a spiegarmelo.

Provate voi a vedere il tutto con l'ottica del mio ruolo...

Ditemi cosa ne pensate, magari mi è sfuggito qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Sta mentendo. Io non riesco a spiegarmelo.

Provate voi a vedere il tutto con l'ottica del mio ruolo...

Ditemi cosa ne pensate, magari mi è sfuggito qualcosa

Peccato che noi non sappiamo quale sia il tuo ruolo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh non credo proprio...

Perché, chi è che lo sa? A meno che tu non stia ancora affermando di essere Ken Kaneki, nessuno lo sa. E poi anche ammettendo che io sia Dio Brando, il ragionamento non fila comunque.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...