Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oh! Niente, giusto, ho pure sbagliato notte, volevo dire la seconda. Allora niente, questo controllo non vale più. Avevo saputo grazie a Keita che Yoh aveva chiesto di Chube, ma adesso non serve più saperlo. Lo sanno i cani,i gatti e pure i lupi chi era Chube XD. Comunque sto fatto è strano dovremmo avere 2 medium e invece non ne abbiamo manco uno lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Inizio a pensare che il medium sia morto :/. Dire che il medium è morto è pessimismo proprio, vorrebbe dire che i lupi han avuto una mira troppo ottima T_T Non hai fiducia in chi ti ha contattato? ti va di dire chi era? Pensi potesse addirittura essere un lupo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Dire che il medium è morto è pessimismo proprio, vorrebbe dire che i lupi han avuto una mira troppo ottima T_T Non hai fiducia in chi ti ha contattato? Pensi potesse addirittura essere un lupo? o.o No non credo sia lupo come ho spiegato prima se un lupo si fosse presentato come medium con tutte le probabilità sarebbe stato il medium dei lupi e invece non mi ha saputo dire chi era Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oggi non potrò votare ne tantomeno partecipare scusatemi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Inizio a pensare che il medium sia morto :/.E chi poteva essere?Facciamo un elenco dei morti:- Turtwig Chan=Naruto (?)- Chube=Goku- JustCocco=Raoh (?)- IoCentroCoiMissili=Onizuka- SayMyName=Koro-Sensei(ammetto ancora la possibilità che potesse essere Shinichi, ma mi pare veramente veramente difficile)- Shiny=Ash (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oggi non potrò votare ne tantomeno partecipare scusatemi tutti Ma dove le prendete le doll di Victini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chi manca alla mia lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 E chi poteva essere?Facciamo un elenco dei morti:- Turtwig Chan=Naruto (?)- Chube=Goku- JustCocco=Raoh (?)- IoCentroCoiMissili=Onizuka- SayMyName=Koro-Sensei(ammetto ancora la possibilità che potesse essere Shinichi, ma mi pare veramente veramente difficile)- Shiny=Ash (?)e se il medium fosse shiny e si fosse fatto passare per ash per evitare di farsi sbaranare? O se il medium fosse Turt e shiny Naruto che bluffava per non farsi sbranare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Parlo io che partecipo poco... lol Ma avete notato luke88? Si comporta in modo molto strano... solitamente è molto più attivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma dove le prendete le doll di Victini shiny? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89036-inizia-la-nuova-stagione-delle-iniziative-un-regalo-per-tutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma dove le prendete le doll di Victini shiny? gratis al mercatino pp *trona tra i morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Comprata :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 e se il medium fosse shiny e si fosse fatto passare per ash per evitare di farsi sbaranare? O se il medium fosse Turt e shiny Naruto che bluffava per non farsi sbranare? Mah, mi pare difficile. Secondo te Shiny avrebbe rischiato di andare al rogo se avesse avuto un ruolo importante come quello di Naruto o del medium? Comunque ora che mi ci fai pensare potrebbe essere, e la cosa che me lo fa credere è il fatto che Say sabato sera ha chiesto di farsi controllare dal medium, ma magari l'aveva già trovato perciò l'ha ucciso perché non parlasse in piazza o in MP con Gaetano. Buh, non so che dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 FINALMENTE IL MEDIUM MI HA CONTATTATO DICE CHE SAY ERA SHINICHI.INSERIAMOLO NELLA STORIA E GUARDIAMO SE QUADRA.Mah, mi pare difficile. Secondo te Shiny avrebbe rischiato di andare al rogo se avesse avuto un ruolo importante come quello di Naruto o del medium? Comunque ora che mi ci fai pensare potrebbe essere, e la cosa che me lo fa credere è il fatto che Say sabato sera ha chiesto di farsi controllare dal medium, ma magari l'aveva già trovato perciò l'ha ucciso perché non parlasse in piazza o in MP con Gaetano. Buh, non so che dirti.Ci ho pensato ora Shiny non era Naruto o mi avrebbe protetto quando l'ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ragazzi oggi ero super impegnato, potete farmi un piccolo riassunto? (So che non lo chiedo mai ma davvero lol non sono in grado di rileggere tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 FINALMENTE IL MEDIUM MI HA CONTATTATO DICE CHE SAY ERA SHINICHI.INSERIAMOLO NELLA STORIA E GUARDIAMO SE QUADRA.Ci ho pensato ora Shiny non era Naruto o mi avrebbe protetto quando l'ho chiesto. Non può quadrare. L'unica cosa che avrebbe potuto farlo quadrare sarebbe stata un'uscita allo scoperto di Chopper che confermasse o no di aver usato la Rumble Ball su Keita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Secondo me un po' quadra, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma in ogni caso non può quadrare, perché se su Keita fosse stata usata una Rumble Ball avrebbe ricevuto un responso sbagliato anche su vittima dei lupi e sulla mancata attivazione del potere di Raoh. Tano, mi sa che ti ha contattato un lupo e che Shiny era il medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 EccomiFINALMENTE IL MEDIUM MI HA CONTATTATO DICE CHE SAY ERA SHINICHI.INSERIAMOLO NELLA STORIA E GUARDIAMO SE QUADRA.Ci ho pensato ora Shiny non era Naruto o mi avrebbe protetto quando l'ho chiesto.Sta mentendo. Io non riesco a spiegarmelo.Provate voi a vedere il tutto con l'ottica del mio ruolo...Ditemi cosa ne pensate, magari mi è sfuggito qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ragazzi oggi ero super impegnato, potete farmi un piccolo riassunto? (So che non lo chiedo mai ma davvero lol non sono in grado di rileggere tutto) Mah,non mi pare ci sia tanto da leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Secondo me un po' quadra, mi sbaglio? Come può quadrare, scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mah,non mi pare ci sia tanto da leggere Ah avete scritto poco? Allora poi vedo di rileggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 EccomiSta mentendo. Io non riesco a spiegarmelo.Provate voi a vedere il tutto con l'ottica del mio ruolo...Ditemi cosa ne pensate, magari mi è sfuggito qualcosa Peccato che noi non sappiamo quale sia il tuo ruolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Peccato che noi non sappiamo quale sia il tuo ruolo xDMmh non credo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mmh non credo proprio... Perché, chi è che lo sa? A meno che tu non stia ancora affermando di essere Ken Kaneki, nessuno lo sa. E poi anche ammettendo che io sia Dio Brando, il ragionamento non fila comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.