Vai al commento

Post raccomandati

Io non lo eliminerei. Infondo c'è una possibilità  su 5 di essere cattivo e non ha detto niente di così "pericoloso".

Piuttosto voterei qualcuno che non ha scritto, almeno per oggi.

mmhhh frase sospetta.. Comunque abbiamo la stessa probabilità  con tutti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché in realtà  potrebbero essere poche, considerando che non abbiamo basi su niente. A me l'istinto spinge su ginger, perché si è dimostrato bravo ma bravo bravo, quindi da lupo potrebbe combinarne delle belle. #teoriedelprimogiorno :(

Seriamente? Uccidere Ginger perchè si è rivelato bravo negli altri lupus? A questo punto quella sospetta sei tu :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,sono da pc e provo a buttar giù qualche idea.

Iniziamo dall' inizio :tf: :

A parer mio è impossibile che lo spam dei meme e delle gif sia stato architettato dai lupi con l'unico scopo di farci confondere. Vi spiego il perchè: MoS ha detto chiaramente in piazza di smetterla con le gif/meme,quindi,se la cosa fosse stata architettata da un gruppo di lupi,MoS avrebbe detto direttamente nel mp dei lupi che la """tattica""" non si sarebbe potuta realizzare.(spero di esser stato il più chiaro possibile)

Di certo non si esclude la possibilità  che ne gruppo "Say,Ginger,Too e non so chi altro spammava gif" ci si nasconda un lupo.

Il più sospettabile a mio parere è Ginger. Infatti stamattina ha detto di voler mandare al rogo cocco,perchè  nelle scorse edizioni è stato mandato al rogo sempre il primo giorno e tutte le volte era buono,quindi secondo lui ci sarebbe stata un'alta probabilità  di avere il cocco lupo in questo lif. Cosa smentita da MoS nel topic delle iscrizioni,quando ha detto chiaramente di aver deciso i ruoli tramite random.org. MoS correggimi se non è vero. Di certo non è una prova schiacciante,ma è tanto per buttar giù qualche idea. 

 

Un altro sospetto,seppur minore,lo nutro verso Gaetano che infatti voleva attuare una tattica che ci avrebbe fatto perdere 2 buoni nel miglior dei casi (con una probabilità  del 10% forse) o nel peggior dei casi 4 buoni.

 

Ale ha detto:

 Io non lo eliminerei. Infondo c'è una possibilità  su 5 di essere cattivo e non ha detto niente di così "pericoloso".

Piuttosto voterei qualcuno che non ha scritto, almeno per oggi.

ok,non c'è cosa più sbagliata dell'attuare questa tattica,in quanto la maggiorparte delle volte chi ha un ruolo importante cerca di starsene il più in silenzio possible,per non mettere la propria posizione in pericolo di fronte ai lupi. Inoltre i lupi potrebbero sfruttare l'occasione scrivendo almeno 2-3 messaggi a testa per far mandare al rogo qualche buono.Infatti potrebbero avvisare gli altri lupi presenti nel MP per dirgli di mandare un messaggio.

 

Detto questo,vi voglio fare una domanda: se il rogo dovesse chiudere tra 10 minuti,mandereste al rogo ginger o qualcun altro? Gradirei una risposta da parte di tutti ;)

Ovviamente le mie son #teoriedelprimogiorno e pertanto so anche io che sono in parte infondate,ma credo che sia da queste che si parta per arrivare a buttar al rogo qualche lupo ^^


zSYvspa.jpg

Questo meme ora non ha un minimo senso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito al mercoledì devo andare ad allenamento, tra 20 minuti parto quindi siate certi di farmi sapere le vostre accuse entro quell'ora in modo che possa votare accuratamente (tanto si sa che voto cocco perché è nel Team Cassy LoL)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,sono da pc e provo a buttar giù qualche idea.

Iniziamo dall' inizio :tf: :

A parer mio è impossibile che lo spam dei meme e delle gif sia stato architettato dai lupi con l'unico scopo di farci confondere. Vi spiego il perchè: MoS ha detto chiaramente in piazza di smetterla con le gif/meme,quindi,se la cosa fosse stata architettata da un gruppo di lupi,MoS avrebbe detto direttamente nel mp dei lupi che la """tattica""" non si sarebbe potuta realizzare.(spero di esser stato il più chiaro possibile)

Di certo non si esclude la possibilità  che ne gruppo "Say,Ginger,Too e non so chi altro spammava gif" ci si nasconda un lupo.

Il più sospettabile a mio parere è Ginger. Infatti stamattina ha detto di voler mandare al rogo cocco,perchè  nelle scorse edizioni è stato mandato al rogo sempre il primo giorno e tutte le volte era buono,quindi secondo lui ci sarebbe stata un'alta probabilità  di avere il cocco lupo in questo lif. Cosa smentita da MoS nel topic delle iscrizioni,quando ha detto chiaramente di aver deciso i ruoli tramite random.org. MoS correggimi se non è vero. Di certo non è una prova schiacciante,ma è tanto per buttar giù qualche idea. 

 

Un altro sospetto,seppur minore,lo nutro verso Gaetano che infatti voleva attuare una tattica che ci avrebbe fatto perdere 2 buoni nel miglior dei casi (con una probabilità  del 10% forse) o nel peggior dei casi 4 buoni.

 

Ale ha detto:

 

ok,non c'è cosa più sbagliata dell'attuare questa tattica,in quanto la maggiorparte delle volte chi ha un ruolo importante cerca di starsene il più in silenzio possible,per non mettere la propria posizione in pericolo di fronte ai lupi. Inoltre i lupi potrebbero sfruttare l'occasione scrivendo almeno 2-3 messaggi a testa per far mandare al rogo qualche buono.Infatti potrebbero avvisare gli altri lupi presenti nel MP per dirgli di mandare un messaggio.

 

Detto questo,vi voglio fare una domanda: se il rogo dovesse chiudere tra 10 minuti,mandereste al rogo ginger o qualcun altro? Gradirei una risposta da parte di tutti ;)

Ovviamente le mie son #teoriedelprimogiorno e pertanto so anche io che sono in parte infondate,ma credo che sia da queste che si parta per arrivare a buttar al rogo qualche lupo ^^

Questo meme ora non ha un minimo senso. 

Qualcun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/

Se il rogo chiudesse fra 20 minuti forse voterei Ginger, però il fatto che Touko, che ha abbastanza esperienza tra i lupus, abbia detto di mandare Ginger al rogo solo perchè è bravo mi fa storcere il naso e non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente? Uccidere Ginger perchè si è rivelato bravo negli altri lupus? A questo punto quella sospetta sei tu :th_sisi:

Ma poi cosa c'è di difficile a fare il mago? Chi ci dice che Ginger da lupo sia pericoloso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,sono da pc e provo a buttar giù qualche idea.

Iniziamo dall' inizio :tf: :

A parer mio è impossibile che lo spam dei meme e delle gif sia stato architettato dai lupi con l'unico scopo di farci confondere. Vi spiego il perchè: MoS ha detto chiaramente in piazza di smetterla con le gif/meme,quindi,se la cosa fosse stata architettata da un gruppo di lupi,MoS avrebbe detto direttamente nel mp dei lupi che la """tattica""" non si sarebbe potuta realizzare.(spero di esser stato il più chiaro possibile)

Di certo non si esclude la possibilità  che ne gruppo "Say,Ginger,Too e non so chi altro spammava gif" ci si nasconda un lupo.

Il più sospettabile a mio parere è Ginger. Infatti stamattina ha detto di voler mandare al rogo cocco,perchè  nelle scorse edizioni è stato mandato al rogo sempre il primo giorno e tutte le volte era buono,quindi secondo lui ci sarebbe stata un'alta probabilità  di avere il cocco lupo in questo lif. Cosa smentita da MoS nel topic delle iscrizioni,quando ha detto chiaramente di aver deciso i ruoli tramite random.org. MoS correggimi se non è vero. Di certo non è una prova schiacciante,ma è tanto per buttar giù qualche idea. 

 

Un altro sospetto,seppur minore,lo nutro verso Gaetano che infatti voleva attuare una tattica che ci avrebbe fatto perdere 2 buoni nel miglior dei casi (con una probabilità  del 10% forse) o nel peggior dei casi 4 buoni.

 

Ale ha detto:

ok,non c'è cosa più sbagliata dell'attuare questa tattica,in quanto la maggiorparte delle volte chi ha un ruolo importante cerca di starsene il più in silenzio possible,per non mettere la propria posizione in pericolo di fronte ai lupi. Inoltre i lupi potrebbero sfruttare l'occasione scrivendo almeno 2-3 messaggi a testa per far mandare al rogo qualche buono.Infatti potrebbero avvisare gli altri lupi presenti nel MP per dirgli di mandare un messaggio.

 

Detto questo,vi voglio fare una domanda: se il rogo dovesse chiudere tra 10 minuti,mandereste al rogo ginger o qualcun altro? Gradirei una risposta da parte di tutti ;)

Ovviamente le mie son #teoriedelprimogiorno e pertanto so anche io che sono in parte infondate,ma credo che sia da queste che si parta per arrivare a buttar al rogo qualche lupo ^^

Questo meme ora non ha un minimo senso.

Già , sapevo che qualcuno avrebbe guardato le scorse edizioni, così ho chiesto nella discussione delle iscrizione se tutti i ruoli erano random. Cocco ha la stessa probabilità  di chiunque altro di essere lupo. E non penso che Ginger non lo avesse capito...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho scritto il messaggio non avevo letto il post di touko


Sinceramente credo di aver capito cosa volesse dire e il che non sembra tantissimo sospetto. Inoltre avrebbe la possibilità  di colpire un lupo fuori branco.


Di certo con la sua esperienza non è uno dei messaggi che ti aspetti che scriva. Va tenuta d'occhio sicuramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ale ha detto:

 

ok,non c'è cosa più sbagliata dell'attuare questa tattica,in quanto la maggiorparte delle volte chi ha un ruolo importante cerca di starsene il più in silenzio possible,per non mettere la propria posizione in pericolo di fronte ai lupi. Inoltre i lupi potrebbero sfruttare l'occasione scrivendo almeno 2-3 messaggi a testa per far mandare al rogo qualche buono.Infatti potrebbero avvisare gli altri lupi presenti nel MP per dirgli di mandare un messaggio.

 

Detto questo,vi voglio fare una domanda: se il rogo dovesse chiudere tra 10 minuti,mandereste al rogo ginger o qualcun altro? Gradirei una risposta da parte di tutti ;)

Ovviamente le mie son #teoriedelprimogiorno e pertanto so anche io che sono in parte infondate,ma credo che sia da queste che si parta per arrivare a buttar al rogo qualche lupo ^^

Questo meme ora non ha un minimo senso. 

Si, in effetti hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Qua c'è qualcuno che parla male delle mie gif, deve morire male.

 

Btw davvero volete mandarmi al rogo perché sono bravo?

Sono troppo contento :Q_____

Però dopo aver letto tutto -TOUKO che sfrutta la mia battuta su Cocco per mandarmi al rogo puzza di lupo...

 

Poi magari indossa Chanel N° 5 quando va a dormire, chissࠠ


 

 

Vi voglio fare una domanda: se il rogo dovesse chiudere tra 10 minuti,mandereste al rogo ginger o qualcun altro? Gradirei una risposta da parte di tutti. ^^

 

 

No ma seri basta pensare 'ste cose, non si può andare in ospedale che vengo accusato?

Facciamo che lo fate domani eh, oggi però non ho neanche avuto il tempo di difendermi e/o altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua c'è qualcuno che parla male delle mie gif, deve morire male.

 

Btw davvero volete mandarmi al rogo perché sono bravo?

Sono troppo contento :Q_____

Però dopo aver letto tutto -TOUKO che sfrutta la mia battuta su Cocco per mandarmi al rogo puzza di lupo...

 

Poi magari indossa Chanel N° 5 quando va a dormire, chissࠠ

 

No ma seri basta pensare 'ste cose, non si può andare in ospedale che vengo accusato?

Facciamo che lo fate domani eh, oggi però non ho neanche avuto il tempo di difendermi e/o altro 

L'ho detto nel messaggio "grande" la mia era una semplice domanda.

Se ho fatto qualche accusa questa è parzialmente infondata. Siamo al primo giorno,e un'opinione di tutti farebbe un quadro più preciso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Vi voglio fare una domanda: se il rogo dovesse chiudere tra 10 minuti,mandereste al rogo ginger o qualcun altro? Gradirei una risposta da parte di tutti. ^^

 

nah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

>Frase di Ale99 sospetta

>Dejà  vù

>Nello scorso LiT era il mago monouso lolz

 

No ma io sono scoppiato a ridere a questa frase AHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma gente come MegaDiancie,Genny,Say,Lmud,Turt,Mario che fine hanno fatto? :fg:

 

Non so se ricordate ma l'altra volta hanno vinto i lupi perché non si esponevano e noi abbiamo mandato al rogo tutta gente a causa di qualche frase del cavolo.

Direi di far esporre tutti così possiamo decidere con una visione completa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho detto, anche la mia è una teoria senza nessuna base, semplicemente l'ho visto all'opera da mod quindi anche con tutti i pensieri che ha avuto dietro le quinte. Tutto qui, e se il rogo chiudesse tra 10 minuti si lo voterei, ma per fortuna non è così e le probabilità  che cambi idea in queste ore sono altissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...